In risposta al messaggio di Pascia2 del 13/01/2026 alle 12:21:33Da Calosci non ho mai visto una sentenza pubblicata, sebbene avrebbe fatto molto piacere per tutti, data la possibile utilità, che alle parole avesse fatto seguire la pubblicazione di documenti. Mai visti.
Ti sei spiegato chiaramente. Ammetto di non avere fatto caso all'incongruenza del nome; ricordo di avere salvato il documento a suo tempo ma, purtroppo, quella discussione non è più rintracciabile in COL e l'ho sempre associata a Calosci in quanto pubblicata da lui.
camperonline.it/forum/x/x/x/230383/#4048325
camperonline.it/forum/x/x/x/233016
per presentare la sentenza, qui pluricitata, che il GdP di Pordenone ha emanato a favore di PaoloGu.In risposta al messaggio di TheDevil del 13/01/2026 alle 15:15:16solitamente evito di risponderti e di tenerti in considerazione, ma visto che mi stai dando del bugiardo, non posso farne a meno
Impiegatodelvolante ha scritto: Comunque, ripeto, io l'ho vista con tanto di nome e cognome del Calosci. ============================== La tua affermazione e' smentita dallo stesso Calosci in un suo interventodel 28-08-2017 al link camperonline.it/forum/x/x/x/230383/#4048325 Calosci scrive di avere ricevuto, forse, un paio di comunicazioni prefettizie con la copia dell'ordinanza di archiviazione, mai riportate nel forum a differenza di quella di GitanoNano di cui alla discussione camperonline.it/forum/x/x/x/169508. Calosci ha aperto specifica discussione nel forum al link camperonline.it/forum/x/x/x/233016 per presentare la sentenza, qui pluricitata, che il GdP di Pordenone ha emanato a favore di PaoloGu.