In risposta al messaggio di ciro9770 del 04/01/2017 alle 08:04:57
oggi sono andato al centro assistenza truma purtroppo è la scheda elettronica rotta ....non alimenta bobine ......per adesso rimane rotta ......in attesa di tempi migliori
cambia bombola......con le temperature di questi giorni vuol dire che sulla nuova bombola c'è poco propano.....
In risposta al messaggio di ciro9770 del 05/01/2017 alle 19:51:15
buonasera a tutti oggi sono tornato ho cambiato la bombola ma niente da fare dopo un po di tentativi andati a vuoto adesso se metto il selettore solo su aria calda si accendono sia la luce verde sia l'ambra, prima siaccendeva solo la verde, e dopo circa un minuto va in blocco , poi ho provato a togliere completamente l'alimentazione per qualche minuto e ho riprovato la stufa è partita anche se sul selettore era impostata solo la funzione aria calda le luci erano accese sia l'ambra che la verde l'ho fatta funzionare cosi per circa 10 minuti poi l'ho spente e riaccesa ma di nuovo in blocco..... mi sono scritto le caratteristiche della stufa eccole C6002 C603 -E-19018256 spero nel vostro aiuto grazie anticipatamente
Visto che sei in Germania chiama la truma direttamente sede centrale putzburg parla in italiano che ti rispondono e ti dicono dove farla vedere hai un problema penso di motore o di regolatore.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 05/01/2017 alle 22:24:06
Sono in Italia ora...... il problema l'ho descritto un po più sopra grazie
visto che sei in Italia magari zona Milano dal 9 in poi vai da ferrario camper e troverai il nostro amico doctor , la tua combi necessita di mani esperte e qualificate
http://www.truma.com/it/it/home...
e cerchi in zona da te chi è service truma e lo porti da loro.In risposta al messaggio di ciro9770 del 06/01/2017 alle 10:54:49
il regolatore l'ho cambiato in germania ma purtroppo niente da fare , io volevo capire quei led accesi come ho descritto sopra cosa significano grazie
quei led che citi dicono poco o niente, semmai dovresti vedere la sequenza di quelli sulla scheda della stufa (devi controllare la sequenza di quelli lunghi e corti) ed in base a quelli un tecnico truma capisce dove sta il problema (e penso che anche Camperdoctor te lo potrebbe dire).