In risposta al messaggio di salla del 11/08/2026 alle 22:34:48Io non l'ho vista ma dalle caratteristiche presumo sia composta con 8 celle da 150Ah in configurazione 4S2P e posizionamento verticale delle stesse, Renogy e' un marchio molto apprezzato i cui prodotti si posizionano da sempre in una buona fascia qualità/prezzo e fanno onestamente il lavoro per cui sono progettati, non credere che prendere batterie complete con celle come ad esempio le sempre menzionate 314Ah sia sempre la scelta più azzeccata, non e' dato sapere nel complesso il resto deila bontà dei materiali adottati.
Ma grazie..questa non lo avevo vista. Il prezzo mi sembra buono per le mie tasche... Vado a vedermi le caratteristiche e qualche video sul tubo se si vede che la aprono. Spero che non sia proprio una ciofeca. Rimane il dubbio,se ho interpretato bene, sul rischio di cui parlava tornitore che se il riscaldamento è male gestito da un bms poco buono, che passi troppa corrente o che ci sia un fenomeno di degrado delle celle..ho capito bene? Enrico
In risposta al messaggio di Szopen del 11/08/2026 alle 22:53:19Grazie mille ma non ho idea di quello che dici...
Io non l'ho vista ma dalle caratteristiche presumo sia composta con 8 celle da 150Ah in configurazione 4S2P e posizionamento verticale delle stesse, Renogy e' un marchio molto apprezzato i cui prodotti si posizionano da semprein una buona fascia qualità/prezzo e fanno onestamente il lavoro per cui sono progettati, non credere che prendere batterie complete con celle come ad esempio le sempre menzionate 314Ah sia sempre la scelta più azzeccata, non e' dato sapere nel complesso il resto deila bontà dei materiali adottati. Ciro.