CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Marlin 64

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
17
giogra
giogra
14/05/2005 46
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:36:47
sto valutando di acquistare un Marlin 64 del 2001 meccanica Ducato 2,8 Se qualcuno lo ha o lo ha avuto chiedo se può darmi qualche giudizio/consiglio Grazie in anticipo
wildshark
wildshark
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:04:10
Ne ho appena comprato uno.... Uguale uguale.... Marlin64x2001su2800.... Che ti devo dire... l'ho comprato ! Quanto ti chiedono ? Che accessori ha ? La valutazione di un camper usato è molto complessa, va oltre marca/modello.... Diciamo che in generale è un buon compromesso, molto spazio e tanta luce, un po' freddino per un uso invernale spinto (in mansarda...) Buona la meccanica... E' poco che lo ho preso, ma se vuoi ti dico... A.
17
giogra
giogra
14/05/2005 46
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:15:27
per il prezzo sono ancora in trattativa; si aggira intorno ai 27000 ha comunque clima in cabina, doppio serbatoio, turbovent e credo nientaltro di rilevante.
maritarli
maritarli
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:18:08
ciao noi abbiamo la versione del 2000 ci siamo trovati benissimmo mai un problema adesso lo stiamo vendendo ce lo siamo super accessioriato . io l'ho usato anche d'inverno x qualche fine settimana anche sulla neve e siamo stati sempre molto caldi !! e adesso ci dispiace un po venderlo il nostro gioiellino pero sai le esigenze sono cambiate .... !!! ti saluto ciao e complimenti x l' acquisto [:)][:)][;)]
17
giogra
giogra
14/05/2005 46
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:56:34
ciò che mi preoccupa è quanto letto nell'area "veicoli provati da voi" Qualcuno, riferendosi a questo mezzo ha indicato tra le considerazioni riguardanti la cellula: "Il tetto è infossato, si forma una sacca di acqua tutte le volte che piove, potrebbe entrare dall'oblò, inoltre salendo sullo scalino ti arriva tutta addosso!!! l'assistenza mi ha detto che sono tutti così, giudicate voi!" Chi di voi ha lo stesso problema?? Grazie
maritarli
maritarli
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 15:47:43
mah ...quando mai ... in francia quest'anno abbiamo beccato piu temporali...io salendo lo scalino nn mi sono mai bagnata .uno strato di acqua si forma e' normale e te ne accorgi quando ti muovi !!! mai una goccia da nessuno oblo' !!!!!!!!! ciao vai sicuro !!![:D][:D][;)] mery
Adria Sonic Axess I 600 SCT 68.500€, Anno: 2015
Adria Sonic Axess I 600 SCT 68.500€, Anno: 2015
Malibu 600 Charming  GT K  68.500€, Nuovo
Malibu 600 Charming GT K 68.500€, Nuovo
Elnagh DUKE 420L 33.000€, Anno: 2007
Elnagh DUKE 420L 33.000€, Anno: 2007
Etrusco V 5.9 DF Complete Selection 71.700€, Nuovo
Etrusco V 5.9 DF Complete Selection 71.700€, Nuovo
Roller Team ZEFIRO 285 TL ADVANCE 71.690€, Nuovo
Roller Team ZEFIRO 285 TL ADVANCE 71.690€, Nuovo
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 15:48:10
Ho l'impressione che chi parla di tetto infossato ha un po' esagerato a camminare sul portapacchi.... Comunque ti posso dire, adesso che ci sto facendo dei lavoretti, che a meno di interventi scellerati, tutto mi sembra ben dimensionato e tuttosommato di facile accesso... Meglio di altri che ho visto in giro, comunque, in più di altri hai: Il bagno, grande come quello di casa.... I letti a castello che non sono due lanciasiluri.... Una buona luminosità generale..... Di contro: Gli oscuranti delle finestre originali sono pessimi, da sostituire, il mio ha i seitz( un'altro pianeta) peccato non c'è la misura per il bagno, ma mi sto organizzando. La mansarda è la più bassa della categoria... Il paraurti posteriore è fatto di una plasticaccia terribile che basta una bottarella e si frantuma ... Altro non so cosa dirti... (tira un po' di più sul prezzo)

Modificato da wildshark il 09/03/2006 alle 15:56:05
18
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 09/03/2006 alle: 16:16:34
Ciao! Il nostro primo camper è stato un Marlin 64 del settembre 2003, acquistato come ex noleggio a 30.000 euro nel marzo 2004.[:)] Che dire, era accessoriato con turbovent, antenna omnidirezionale, tendalino, oscuranti interni della Alex Magnani, portabiciclette e antifurto perimetrale della GT auto Alarm, il ducato 2800 jtd con soli 11.000 KM.[;)] L'abbiamo permutato in cambio del nuovo (un Knaus 658 LG) a settembre 2004 e ci è stato valutato 27.500 euro.[:I] E' in definitiva stato un buon mezzo, spazioso e con un bagno funzionale.[8D][8D][8D] Nel caso ti dovessi far montare il porta biciclette ricorda che la finestra del bagno riuscirà ad aprirsi solo di 5 cm!![V] Ciao e buona fortuna! BARBARA (FC)
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.