quote:Originally posted by travel liner> ??? In ke modo? DADO
Ciao! ... ma anche un sacco a pelo aperto isola bene... >
quote:??? In ke modo? DADO>> Se il sacco a pelo (magari invernale) lo pizzichi appena sotto il materasso della mansarda e lo fai scendere a copertura del passaggio cabina ti assicuro che isola abbastanza bene... Ciao!
quote:Originally posted by travel liner> Confermo per il sacco a pelo. Ma vorrei chiedere come posso ovviare all'inconveniente avuto l'anno scorso (a -18°C), quando con stufa e ventilazione accesa sempre, il mattino trovavo la pompa bloccata (salvo poi sbloccarsi da sola intorno a mezzogiorno), senza verso di riuscire a farla partire, neanche con l'aiuto di un phoon puntato sopra (avevamo l'allacciamento elettrico). Di notte la stufa (TRUMA 3002) la tenevo posizionata a poco più del minimo la prima notte mentre la seconda notte l'ho tenuta a mezza potenza e con ventilazione in automatico, ma con lo stesso identico risultato. Presumo che si ghiaccino le tubature che camminano sotto il livello della pavimentazione. Però le ho cercate esternamente sotto il mezzo, ma non le ho viste. Sul pavimento ho la moquette. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie e ciao
quote:??? In ke modo? DADO>> Se il sacco a pelo (magari invernale) lo pizzichi appena sotto il materasso della mansarda e lo fai scendere a copertura del passaggio cabina ti assicuro che isola abbastanza bene... Ciao!
>
quote:Originally posted by travel liner> [:p] non ci avevo mai pensato! buona idea... proverò [;)] DADO
>