quote:Originally posted by mauring> Concordo!!Ma sballata anche di molto!
Penso seriamente che la pesa che hai usato sia completamente sballata. >
quote:Originally posted by dreamtheater> Si, di 7/8 quintali..... [:D]
>
quote:Originally posted by mauring> Anche di 9[:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> Si, di 7/8 quintali..... [:D]
>
>
http://www.giottiline.com/index...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Spera> Non voglio fare il negativo ma di solito la scheda tecnica è piu bassa del reale anche se mi sembra calcolano i serbatoi a metà...
Ho riportato in pesa il mio camper in un'altra pesa ovviamente forse la prima non era tarata bene, comunque questa seconda pesa segna 3025 kg appena avrò tempo provo con un'altra per avere la certezza del peso[:)] buona serata >
http://www.giottiline.com/index...
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by paolo 61> Scusa ma sei quel Paolo con numero che ha rialzato il camper allungando i biscottini?
Ciao , anche io avevo pesato il mio estro4 sulla linea di revisione, ho fatto i salti di gioia quando l'ago della bilancia si è fermato a 34ql,[:D][:D] poi ho rifatto la pesata nelle stesse condizioni su una pesa più affidabile ed aimè il suo valore è 36,5ql[V][V][V]. Ciao Paolo >
quote:Originally posted by prat> No , il mio mezzo ha solo le sospensioni pneumatiche con variatore di assetto. Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Scusa ma sei quel Paolo con numero che ha rialzato il camper allungando i biscottini?
Ciao , anche io avevo pesato il mio estro4 sulla linea di revisione, ho fatto i salti di gioia quando l'ago della bilancia si è fermato a 34ql,[:D][:D] poi ho rifatto la pesata nelle stesse condizioni su una pesa più affidabile ed aimè il suo valore è 36,5ql[V][V][V]. Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by Spera> ti meravigli...? Anche il mio sb678 in assetto da vacanze natalizie era 40.5 Q e non avevo dietro le bici ne serbatoi supplementari...
[:0][:0][:0]quanto!!! lo avevi riempito di batterie[?]...usate[:D] >