tubi li ho presi di ferro zincato, tubi per acqua o gas non ricordo, spessore 3 cm dal brico. sono filettati ai lati.
Naturalmente ho forato il telaio.
In risposta al messaggio di sputnik del 15/07/2015 alle 11:06:44
tubi li ho presi di ferro zincato, tubi per acqua o gas non ricordo, spessore 3 cm dal brico. sono filettati ai lati. Naturalmente ho forato il telaio.
grazie
farò tesoro delle tue dritte.... moretto976
Dalle foto di motty vedo che il portabici non ha molta distanza tra i fissaggi in basso e quelli in alto. Questo fa sforzare molto di più la parete perche distribuisce il peso in poco spazio e in una zona centrale. Il mio portabici ha i fissaggi a 140 cm tra quelli superiori e quelli inferiori. Non sento l esigenza di montare ulteriori rinforzi. Quando lo ho acquistato lo ho cercato certato proprio con questa caratteristica . cris
Il tubo al telaio l ho fissato così... Ho provato a salire sul tubo con tutto il mio peso 84kg e il tutto flette poco meno di un cm..... Le staffe sono in acciaio...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.