CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sgradita sorpresa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:29:24
i discorsi sono buoni e tutti validi pero se faccio i controlli e loro dicono e ok bene e se poi me ne accorgo e lo porto devono farmi il lavoro ma se nn faccio i controlli al momento ke lo porto loro dicono ke nn lo passano perke nn o fatto i controlli quindi credo ke per 33 euro nn vale la pena
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:38:34
Ciao, stasera ho telefonato al vecchio proprietario e chiaramente lui non sapeva nulla ,nemmeno sui riporti di resina presenti sui cupolini. Domani porterò il mezzo dal concessionario (oggi era chiuso per riposo)e vi aggiornerò.Nel frattempo mi sono messo con un volmetro digitale a misurare la zona e, mi sconcerta il fatto che anche infilando le punte del tester nella parete sia anteriore che laterale, sembrerebbe ok, mentre se misuro il piano si vede il riscontro delle misure con la zona umida e bagnata.L'apice dell'angolo tra l'altro sembra non dico cedevole, ma morbido (ho già avuto esperienza di infiltrazioni con il vecchio camper, tra l'altro l'ho anche riparato da me).Già fatto una notte in bianco, spero che domani sia capace di rimanere calmo. Camper preso il 1 di novembre e mi ero straraccomandato di controllare proprio la presenza di infiltrazioni[:(!][:(!] visto quello che avevo passato con il vecchio. Io non lo volevo più comprare un camper, volevo la barca.....mi sà che ho comprato una barca camuffata[}:)][}:)] P.s. nel foglio firmato come garanzia, il prossimo tagliando (dopo 6 mesi ) è a carico mio, ma non costa 35 euro, ma bensì 120[}:)][}:)]. Che dite se dopo la visita dal conce, fisso una visita alla Rimor per scrupolo??Saluti
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:43:06
dipende da quanti anni ha il tuo camper cmq se rientra ancora in garanzia lascia perdere il concessionario e portalo diretto in fabbrica da quello ke o sentito dire i sb serie dal 2000 al 2005 hanno avuto dei problemi al cupolino anteriore tra le giunte della mansarda 1 listello ke cedeva ora nn ricordo bene ,ma la rrimor lo sa bene il danno dove sta( 0577 98851) rimor
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:49:09
quote:Originally posted by moreno74
i discorsi sono buoni e tutti validi pero se faccio i controlli e loro dicono e ok bene e se poi me ne accorgo e lo porto devono farmi il lavoro ma se nn faccio i controlli al momento ke lo porto loro dicono ke nn lo passano perke nn o fatto i controlli quindi credo ke per 33 euro nn vale la pena >
> Ciao , ma come fai a spendere 33 euro , io spendo 65 +iva (kentyky) ma anche x rimor nella mia zona il prezzo è il medesimo. Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:02:54
[quote]Originally posted by paolo 61
[quote]Originally posted by moreno74paolo io il primo tagliando o spese 33 euro e sul libricino della garanzia rimor ce scritto anke quanto si deve pagare
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:07:44
Ciao, fammi sapere gli sviluppi, io sono più o meno nella tua situazione: sbrig 678 di fine 2000 preso a novembre; sembra che entri l'acqua dai profili del tetto sopra la mansarda a dx; risultato umido intorno alla finestra e chiazza sul pavimento della mansarda; in più ho trovato altri segni di umidità sul soffitto sopra la cucina, in corrispondenza della giunzione del rivestimento.... Antonello
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:53:53
Benvenuto nel club[B)][B)], lasciato stasera dal concessionario. per lui sembra che abbia origine dal profilato di alluminio trasversale che è a metà del cupolino, poco sopra alla scritta rimor per capirsi. Ha aperto il cappuccio in gomma che ricopre le viti del profilato laterale sotto al pino mansarda lato infiltrato e ne ha svitato 3 di cui 2 apparivano leggermente nere nella punta[}:)] dall'altro lato invece erano buone. Forse domani lo apre togliendo tutto il profilato laterale e il profilato trasversale,così possiamo vedere il casino[:(][:(]. Ho contattato la rimor e mi hanno detto di tenerli informati ma già mi hanno detto che occorrerà cambiare il cupolino e io l'ho detto al conce e chiedendo espressamente che lo voglio vedere quando è aperto. Sperem bene. Saluti
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:11:46
quote:Originally posted by moreno74
dipende da quanti anni ha il tuo camper cmq se rientra ancora in garanzia lascia perdere il concessionario e portalo diretto in fabbrica da quello ke o sentito dire i sb serie dal 2000 al 2005 hanno avuto dei problemi al cupolino anteriore tra le giunte della mansarda 1 listello ke cedeva ora nn ricordo bene id="size2"> ,ma la rrimor lo sa bene il danno dove sta( 0577 98851) rimor >
> Sembrerebbe proprio quello il problema [}:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:51:39
cmq ti posso assicurare almeno sia con me ke con altri ke o sentito la rimor nn ti kiudera mai la porta in faccia
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:04:06
Aggiornamento: oggi lo hanno aperto e, purtroppo, il piano mansarda è andato[}:)].Il concessionario è disponibile previo benestare della Rimor a fare tutto in garanzia. Aspettiamo la risposta che dovrebbe essere entro domani o lunedì.Saluti
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:31:01
quote:Originally posted by ugo s1
Aggiornamento: oggi lo hanno aperto e, purtroppo, il piano mansarda è andato[}:)].Il concessionario è disponibile previo benestare della Rimor a fare tutto in garanzia. Aspettiamo la risposta che dovrebbe essere entro domani o lunedì.Saluti >
> lo sò quando devi fare delle riparazioni così importanti ti rode e non poco comunque guarda il lato positivo almeno è in garanzia. ciao claudio
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:10:38
quando avete dei problemi seri di infiltrazioni perchè non menzionate anche la marca del camper [?][?] come aea suggerito...................SOLENGO, post dell' 11 gennaio cosi sappiamo cosa eventualmente coprare in futuro. id="red">
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:29:28
Se leggi con attenzione c'è scritto dal primo post.Saluti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:45:36
Io in questi giorni ho portato il mio kentuky in concessionaria a sostituire il termoformato della mansarda ,nonostante questo inconveniente tornerei a fare la stessa scelta ,la ditta costruttrice si è rivelata seria ed ha riconosciuto la garanzia anche dopo 4 anni[;)] Ciao Paolo
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 17/01/2008 alle: 22:58:10
Spero che sia così anche per me, anche perchè dopo soli 2 mesi un danno così.... comunque devo dire che nella sfiga sono stato fortunato per il fatto che il problema è venuto fuori in modo evidente grazie alle abbondanti piogge per 3 giorni di fila e al fatto che è parcheggiato in leggera pendenza, altrimenti avrebbe continuato a far danni in silenzio e dopo erano ancor + amari.....Vediamo come si comporta la Rimor visto che si tratta di difetto strutturale.Saluti
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:14:21
io ho avuto rimor, ci, arca, knaus e adesso rapido su rimor avevo visto il movimento del tetto con le temperature, quando faceva caldo si alzava tanto da passare un dito fra i pensili ed il tetto ma devo dire che di infiltrazioni zero mio cognato aveva l'ho stesso veicolo e dopo 6 anni niente infiltrazioni ed era parcheggiato in cortile sotto neve acqua. c.i. infiltrazioni zero arca dopo 3 anni piccola crepa sulla vetroresina posteriore dove faceva la curva riparata in garanzia knaus zero infiltrazioni e adesso rapido per il momento zero infiltrazioni i concessionari che mi hanno venduto i veicoli devo dire che 1) quello di rimor come assistenza erano a zero 2) quello che mi ha venduto c.i. e arca nulla da dire cortesia e tecnicità forse un pelo più caro di altri ma ben ricompensato dal post 3) quello che mi ha venduto knaus siamo al livello miglio prezzo zero post vendita 4) chi mi ha venduto rapido per il momento nulla da eccepire sia come trattamento di vendità che come post vendita (per il momento) cosa posso dire, tutte le mie machine non hanno mai avuto infiltrazioni, hanno sempre fatto i tagliandi prescritti e comunque prima del concessionario sono io che controllo in maniera maniacale i punti nevralgici anche perchè visto il lavoro che faccio è capitato anche a me di controllare e non trovare niente ma dopo due giorni si è rotto il pezzo. quindi se durante un controllo non viene rilevato una infiltrazione la quale dopo una settimana si verifica non si può aspettare un anno per scoprirla basta una volta la mese togliere i materassi e controlla nei punti nevralgici (oblo mansarde giunzioni ) se vi è umidità. poi se il conc riconosce o meno la garanzia questo è un'altro problema al quale non so come riporre rimedio. io comincio a ridurre il danno poi vediamo[;)]
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:11:27
Bella notizia: riparano tutto in garanzia[:D][:D].Devo veramente ringraziare la sollecitudine del concessionario e, la disponibilità della Rimor.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:32:44
quote:Originally posted by ugo s1
Bella notizia: riparano tutto in garanzia[:D][:D].Devo veramente ringraziare la sollecitudine del concessionario e, la disponibilità della Rimor. >
> Ciao , se vuoi un consiglio portalo alla rimor a ripararlo e non in concessionaria , la hanno degli standard qualitativi più elevati , in concessionaria in genere fanno lavori più da corsa . Ciao Paolo
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:28:04
Ugo un mio amico con lo stesso mezzo ha avuto lo stesso problema, aveva una crepa invisibile nella plastica della mansarda, e faceva entrare acqua, il concessionario ha cambiato tutta il tetto esterno della mansarda, facendo un ottimo lavoro. Probabilmente la crepa avviene con i sbalzi termici e specialmente con il freddo. Tutto questo in garanzia nonostante il mezzo aveva quasi 4 anni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link