quote:Originally posted by moreno74> Ciao , ma come fai a spendere 33 euro , io spendo 65 +iva (kentyky) ma anche x rimor nella mia zona il prezzo è il medesimo. Ciao Paolo
i discorsi sono buoni e tutti validi pero se faccio i controlli e loro dicono e ok bene e se poi me ne accorgo e lo porto devono farmi il lavoro ma se nn faccio i controlli al momento ke lo porto loro dicono ke nn lo passano perke nn o fatto i controlli quindi credo ke per 33 euro nn vale la pena >
quote:Originally posted by moreno74> Sembrerebbe proprio quello il problema [}:)]
dipende da quanti anni ha il tuo camper cmq se rientra ancora in garanzia lascia perdere il concessionario e portalo diretto in fabbrica da quello ke o sentito dire i sb serie dal 2000 al 2005 hanno avuto dei problemi al cupolino anteriore tra le giunte della mansarda 1 listello ke cedeva ora nn ricordo bene id="size2"> ,ma la rrimor lo sa bene il danno dove sta( 0577 98851) rimor >
quote:Originally posted by ugo s1> lo sò quando devi fare delle riparazioni così importanti ti rode e non poco comunque guarda il lato positivo almeno è in garanzia. ciao claudio
Aggiornamento: oggi lo hanno aperto e, purtroppo, il piano mansarda è andato[}:)].Il concessionario è disponibile previo benestare della Rimor a fare tutto in garanzia. Aspettiamo la risposta che dovrebbe essere entro domani o lunedì.Saluti >
quote:Originally posted by ugo s1> Ciao , se vuoi un consiglio portalo alla rimor a ripararlo e non in concessionaria , la hanno degli standard qualitativi più elevati , in concessionaria in genere fanno lavori più da corsa . Ciao Paolo
Bella notizia: riparano tutto in garanzia[:D][:D].Devo veramente ringraziare la sollecitudine del concessionario e, la disponibilità della Rimor. >