CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Tetto Mclouis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
bonder
bonder
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:54:51
Ho un Mclouis Tandy 620 del 2005, e da quest' estate nella parte posteriore del tetto dove inizia a curvare ( il lato posteriore non e' a spigolo come di solito ma molto arrotondato), la fibra di vetro si sta scollando dall' anima interna creando delle bolle. E' Normale? Vi e' capitato anche a voi? Onestamente sto aspettando la fine di Rimini per portarlo dal concessionario. Nel frattempo volevo una opinione. Grazie Saluti Andrea
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:05:50
Anche sul mio Rimor ci sono delle bolle sul tetto, da quanto ho letto sul sito e' abbastanza normale, dipende tutto dalla dilatazione caldo-freddo ciao.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:21:08
Scusa , Gdavide, ma frequente è una cosa, normale un'altra. Fatti sentire dal concessionario prima che scada la garanzia! Saluti Franco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:22:06
quote:Originally posted by frank2
Scusa , Gdavide, ma frequente è una cosa, normale un'altra. Fatti sentire dal concessionario prima che scada la garanzia! Saluti Franco >
> mi associo...
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 13/09/2006 alle: 11:59:22
le bolle sul tetto di solito sono frequenti perchè il foglio di alluminio (penso anche la resina) non è incollato percè se si deve fare una riparazione (tiposostituire un listello) si staccano le strisce laterali si alza il foglio di alluminio esieffettua la riparazione, invece per le pareti l'alluminio è incollato quindi per fare una riparazione (secondo lentità del danno) devi sostituire tutta la parete, non so se mi sono fatto capire, ciao a tutti.
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Isole Faroe 2025: appunti di viaggio in
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Moldova in camper: in equilibrio fra Eur
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Friuli, Alpi e Prealpi Giulie in camper
Previous Next
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:25:02
a quanto si dice su questo forum i mac louis sono davvero pessimi ? Io non so , comunque per risparmiare pochi euro non comprerei mai un marchio cosi discusso in negativo
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:33:28
Vabbè, ormai è inutile lottare contro le generalizzazioni, o stare per la centesima volta a spiegare che ci sono la maggior parte di acquirenti di McLouis Tandy insoddisfatti e la maggior parte di acquirenti McLouis Glen/Lagan soddisfatti... Ognuno si tenga la propria percezione, e spenda i suoi soldi come meglio crede. Tra un po' sembra che quelli che comprano McLouis e sono soddisfatti siano solo bugiardi o parenti dei concessionari.Sigh...
glen430
glen430
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:38:29
Ciao Marcoz Concordo e non ripeto
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 13/09/2006 alle: 12:45:51
Il problema a mio avviso non è quello che acquistare un mclouis sia o meno una scelta sbagliata , questi veicoli a mio avviso sono uguali se non superiori a molte altre marche in circolazione , il vero ed unico problema risiede nel post vendita , se hai un grave problema te lo tieni . Molte altre aziende rispondono prontamente su possibili problemi riscontrati sui veicoli . Quando si spendono 40000 - 50000 euro si spera che le aziende rispondano su eventuali problematiche . ciao luigi
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:06:58
il Forum e' solo una goccia nell'oceano...pensate quanti sono invece gli utenti che non usano internet; quindi tutto in proporzione (numeri ovviamente inventati): 200 clienti XYZ nel forum = 5 insoddisfatti XYZ nel forum 20.000 clienti marchio XYZ = 500 insoddisfatti marchio XYZ (non solo i 5 XYZ di cui sopra [;)]) e' solo statistica... Ciao
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:57:57
quote:Originally posted by jeanmaren
a quanto si dice su questo forum i mac louis sono davvero pessimi ? Io non so , comunque per risparmiare pochi euro non comprerei mai un marchio cosi discusso in negativo >
> Non mi farei influenzare dai commenti negativi su Mclouis o gruppo SEA, come per tutte le altre marche per ogni insoddisfatto ci sono decine di altri possessori contenti e soddisfatti dei propri mezzi, in questo forum ci sono alcuni agguerriti detrattori del marchio particolarmente attivi e solleciti a rispondere con gli stessi argomenti a qualsiasi 3D che contenga le parole McLouis o Sea ed infatti è strano che non abbiano ancora risposto (forse sono tutti al raduno anti Gruppo-SEA a Rimini). Certo hanno ragione a combattere per fare valere le loro ragioni visto che hanno speso un bel po di soldini e si sentono presi per i fondelli, ma questo non vuole dire che la Mclouis o il gruppo Sea siano da evitare come la peste, c'è sicuramente di meglio nella stessa fascia (ma anche molto di peggio) e credo che nessuno ti possa garantire che quello che acquisti sia il camper perfetto o che sarà esente da qualsuiasi problema, pertanto libero di non acquistare Mclouis ma non solo perchè qualcuno ne parla male. Per far risparmiare tempo ai soliti scontenti ed evitare le solite risposte chiarisco subito che non sono concessionario della Sea e non ho interessi nel ramo camper se non per essere felice ed appagato possessore di un Tandy 610 plus, ovviamente McLouis, del 2004 ancora esente da qualsiasi magagna. Per quanto riguarda l'argomento iniziale di Andrea, è vero che il rivestimento esterno del tetto non sempre è completamente solidale con la struttura sottostante e come gia detto da altri la dilatazione termica provoca dei "rigonfiamenti", controlla se col variare della temperatura (giorno/notte) il problema persiste o se la bolla varia di dimensione in questo caso e ragionevolmente normale e comunque segui subito il consiglio di frank2 e senti cosa dice il concessionario. Saluti e buoni Km a tutti Paolo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:26:50
quote:Originally posted by galepao
quote:Originally posted by jeanmaren
a quanto si dice su questo forum i mac louis sono davvero pessimi ? Io non so , comunque per risparmiare pochi euro non comprerei mai un marchio cosi discusso in negativo >
> Non mi farei influenzare dai commenti negativi su Mclouis o gruppo SEA, come per tutte le altre marche per ogni insoddisfatto ci sono decine di altri possessori contenti e soddisfatti dei propri mezzi, in questo forum ci sono alcuni agguerriti detrattori del marchio particolarmente attivi e solleciti a rispondere con gli stessi argomenti a qualsiasi 3D che contenga le parole McLouis o Sea ed infatti è strano che non abbiano ancora risposto (forse sono tutti al raduno anti Gruppo-SEA a Rimini). Certo hanno ragione a combattere per fare valere le loro ragioni visto che hanno speso un bel po di soldini e si sentono presi per i fondelli, ma questo non vuole dire che la Mclouis o il gruppo Sea siano da evitare come la peste, c'è sicuramente di meglio nella stessa fascia (ma anche molto di peggio) e credo che nessuno ti possa garantire che quello che acquisti sia il camper perfetto o che sarà esente da qualsuiasi problema, pertanto libero di non acquistare Mclouis ma non solo perchè qualcuno ne parla male. Per far risparmiare tempo ai soliti scontenti ed evitare le solite risposte chiarisco subito che non sono concessionario della Sea e non ho interessi nel ramo camper se non per essere felice ed appagato possessore di un Tandy 610 plus, ovviamente McLouis, del 2004 ancora esente da qualsiasi magagna. Per quanto riguarda l'argomento iniziale di Andrea, è vero che il rivestimento esterno del tetto non sempre è completamente solidale con la struttura sottostante e come gia detto da altri la dilatazione termica provoca dei "rigonfiamenti", controlla se col variare della temperatura (giorno/notte) il problema persiste o se la bolla varia di dimensione in questo caso e ragionevolmente normale e comunque segui subito il consiglio di frank2 e senti cosa dice il concessionario. Saluti e buoni Km a tutti Paolo
>
> nella tua concessionaria, vendi per caso il gruppo sea....... Ps. lo sai x che te lo dico, voi concessionari avete dei nick nuovi mai visti , e intervenite solo quando vi diamo contri....

Modificato da CavalloPazzo il 13/09/2006 alle 14:31:48
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:03:34
Cavallo Pazzo, non e' che nella tua concessionaria vendi per caso il gruppo Trigano? Ps lo sai xche te lo dico, tu inserisci post solo per parlare male di Mc Louis/Sea... [;)]
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:24:10
non voglio entrare in polemica con nessuno. Fatta questa premessa, collegandomi anche ad un vecchio 3d (ex noleggio: si o no) dico solo che ho acquistato da 2 anni un ex noleggio SEA del 2003, Dinghy 5 Leader = mai un problema, di meccanica, tetto, vetroresina o quant'altro. Forse tra tanti uno è uscito bene (spero di non "chiamarla") ma sono più che soddisfatto.
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:57:03
per cavallo pazzo Sono allibito dalla supponenza di certi commenti. In pratica la tua filosofia è: "Se concordi con quello che dico io mi sta bene, diversamente sei un venduto." Se poi uno è nuovo del forum il tuo sospetto diventa certezza. Trovo questo atteggiamento offensivo per chi è in buona fede. Saluti
bonder
bonder
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:31:56
Ciao a tutti. Ringrazio tutti per le risposte anche se siete andati un po' fuori tema. Cosi' intervengo anch' io sulla diatriba Mclouis dicendo che il mio Tandy 620 ha il tetto che forse si scolla per gli sbalzi termici, ha un assetto che pende a destra, pesa a vuoto piu' di 3 Ton. ma io gli voglio bene e sono contento di come va'. Fra l'altro anche il rivestimento in plastica della doccia tende a scollarsi con il caldo. Mi sa che bisognera' usare un bel po di cartuccie di silicone. Ciao a tutti Andrea [:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/09/2006 alle: 18:44:51
quote:Originally posted by bonder
il mio Tandy 620 ha il tetto che forse si scolla per gli sbalzi termici, ha un assetto che pende a destra il rivestimento in plastica della doccia tende a scollarsi con il caldo. Mi sa che bisognera' usare un bel po di cartuccie di silicone. >
> L'importante e' esserne soddisfatti... Ciao
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 13/09/2006 alle: 19:19:30
[/quote] nella tua concessionaria, vendi per caso il gruppo sea....... Ps. lo sai x che te lo dico, voi concessionari avete dei nick nuovi mai visti , e intervenite solo quando vi diamo contri.... [/quote] Come volevasi dimostrare.id="size3">id="red"> Dalle 13.57 alle 14.26, quasi un record, neanche mezzora e già mi hanno dato del concessionario infiltrato. Ragazzi un po di fantasia, possibile che abbiate esaurito il repertorio così rapidamente?[;)] Caro andrea scusami se ho contribuito al fuori tema ma purtroppo grazie a questi signori non è più possibile parlare di mclouis o altro del grupo Sea senza andare fuori tema, sono talmente inc****ti che stanno sviluppando doti di preveggenza e lettura del pensiero, tra poco troverai le risposte ai 3D su Mclouis/Sea prima ancora che siano inseriti. Ho una mezza idea di costituire un club FPT (Felici Possessori Tandy)e visto che a detta di questi signori non siamo in molti perlomeno non avremo problemi di posto per le riunioni periodiche, tanto siamo tutti concessionari Sea. Saluti e buone cose a TUTTI Paolo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 13/09/2006 alle: 19:27:55
in effetti ogni tanto si esagera ... Ciao ps: capisco però lo sfogo degli "sfigati" (fa' quasi rima...)
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:43:27
quote:Originally posted by galepao
>
> nella tua concessionaria, vendi per caso il gruppo sea....... Ps. lo sai x che te lo dico, voi concessionari avete dei nick nuovi mai visti , e intervenite solo quando vi diamo contri.... [/quote] Come volevasi dimostrare.id="size3">id="red"> Dalle 13.57 alle 14.26, quasi un record, neanche mezzora e già mi hanno dato del concessionario infiltrato. Ragazzi un po di fantasia, possibile che abbiate esaurito il repertorio così rapidamente?[;)] Caro andrea scusami se ho contribuito al fuori tema ma purtroppo grazie a questi signori non è più possibile parlare di mclouis o altro del grupo Sea senza andare fuori tema, sono talmente inc****ti che stanno sviluppando doti di preveggenza e lettura del pensiero, tra poco troverai le risposte ai 3D su Mclouis/Sea prima ancora che siano inseriti. Ho una mezza idea di costituire un club FPT (Felici Possessori Tandy)e visto che a detta di questi signori non siamo in molti perlomeno non avremo problemi di posto per le riunioni periodiche, tanto siamo tutti concessionari Sea. Saluti e buone cose a TUTTI Paolo per quello che riguarda il club io ci sono, quando cominciamo (potremmo fare un raduno) per utenti tandy, chissa forse saremo appoggiati anche da MC LOUISE saluti Marco

Modificato da frulio il 13/09/2006 alle 20:57:37
matteo620
matteo620
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:45:17
io ho un 620 del 2005 e potrei sapere come mai ha dei problemi essendo del settore..cmq è un bel mezzo....apriamo il club io partecipo!!!....contattami via email e ti potrò dare qualche dritta!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
163k Facebook
342k Instagram
42.6k TikTok
72.4k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link