quote:Originally posted by mizio04> [:)] Io però ho la risposta: tensione della batteria insufficiente <10,5 V (fonte manuale stufa) Ciao, Corrado (BG)
[:D].......prima io x 10 secondi..............[8D][;)] >
quote:Originally posted by Angelo> prova a fare queste due cose 1 accendi il motore e vedi se va al massimo ( in tal caso batteria bassa) 2 stacca il sensore di temperatura e vedi se va al massimo ( se nò vuol dire problema al motore della distribuzione aria) carlo
Ho una Combi 6002 e questa condizione: 1)Bombola piena a oltre 3/4 2)Boiler che riscalda perfettamente 3)Stufa che funziona, ma quando la metto al massimo, lampeggia la spia del gas e la stufa rallenta, diminuisce molto il flusso d'aria, quasi al minimo, ma non va in blocco 4) Spengo e riaccendo, riparte la stufa , ma non riaggiunge la massima velocità di ventilazione, lmpeggia il gas, rallenta e va pianissimo. Qualcuno ha avuto un guasto simile? Premetto che a monte della stufa c'è la bombola quasi piena, il regolatore di pressione e lo scambiatore manuale originale truma per passare da una bomobola all'altra. Grazie per l'aiuto. >
quote:Originally posted by Elnaghstar> E' proprio vero, sono rimasto molto lusingato. Grazie davvero.
Questo è un record 10 risposte in pochissimi minuti e sicuramente problema risolto BRAVIIII >