CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
181 20 47185
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:05:15
quote:Originally posted by PaoloePaola
Sono ancora io ... ......... e Mammolato e' un po' che non si leggono qui .... ( cito questi perche' li ho conosciuti di persona ) .. NOn avranno venduto i loro Raptor ??id="size3"> Paolo >
> ...vendere i Raptor..?????!!!!!!![8D][:D][:)][?][?][?][?] ...solo, eventualmente, per prenderne uno nuovo .. [:D][:D][:D][:D] ciao, Salvatore (GO)

Modificato da mamolato il 21/01/2009 alle 19:07:09
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:03:50
quote:Originally posted by roscio
ciao paolo e paola scusate ho letto solo adesso la tua risposta, scusa se ti rompo ma invece nel punto piu stretto quante' la misura del corridoio mi va benissimo perche la carrozzina e 55/ 56 quindi va bene geazie sei molto gentile ti saluto >
> Buongiorno .. Quando ho misurato il dietro ho dimenticato di misurare il passaggio tra il mobili anteriori , e in verita' in questi giorni il mio Raptror e' dal concessionario per un controllo , ebbene si .. compie un anno ... comunque al massimo lunedi , se nessun altro ti avra' risposto ci pensero' io .. penso comunque che la parte piu' stretta , a fianco della panca ( seduta fronte marcia ) non arrivi ai 55 cdi cui hai bisogno , ma non fasciamoci la testa ... a breve la risposta esatta .. Paolo
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:59:22
LO so che no c'entra niente con il topic ma non ci capisco molto dell'organizzazione del forum così chiedo qui. Sto cercando un camper e una cosa l'ho vista all'estero, Germania. Vorrei sapere alcune cose: - qualcuno conosce questo:

http://www.kfz-import-export-de...

- dice che mi da il camper con tutti i doc per immatricolarlo in Italia, in pratica come funziona? Io vengo in Italia con il caper e lo vado a far immatricolare? dove? da chi? - c'è qualcuno che segue queste cose a prezzi ragionevoli? Un conce mi ha offerto un mezzo che penso proprio essere quello di De Marco mettendoci simpaticamente sopra 4000€. L'immatricolazione credo costi 1000-1500€ per quella cifra (2500-3000) me lo vado a prendere io. - ci sono controindicazioni a operazioni del genere? grazie in anticipo, se non vogliamo tediare il topic rispondete via mail a: ramon PUNTO maj AT gmail PUNTO com
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:15:20
quote:Originally posted by mojado
LO so che no c'entra niente con il topic ma non ci capisco molto dell'organizzazione del forum così chiedo qui. Sto cercando un camper e una cosa l'ho vista all'estero, Germania. Vorrei sapere alcune cose: - qualcuno conosce questo:

http://www.kfz-import-export-de...

- dice che mi da il camper con tutti i doc per immatricolarlo in Italia, in pratica come funziona? Io vengo in Italia con il caper e lo vado a far immatricolare? dove? da chi? - c'è qualcuno che segue queste cose a prezzi ragionevoli? Un conce mi ha offerto un mezzo che penso proprio essere quello di De Marco mettendoci simpaticamente sopra 4000€. L'immatricolazione credo costi 1000-1500€ per quella cifra (2500-3000) me lo vado a prendere io. - ci sono controindicazioni a operazioni del genere? grazie in anticipo, se non vogliamo tediare il topic rispondete via mail a: ramon PUNTO maj AT gmail PUNTO com >
> CIAO .. Sicuramente nonmi intendo di pratiche di questo tipo , ma , come fai a venire in italia senza targa ? Se hai problemi , in garanzia , ti devi rivolgere in germania ? I tagliandi puoi farli anche in italia ? Su alcune riviste si legge di gente che parte da qua con un camper poi una volta arrivati alla casa madre ritorna con un mezzo nuovo .. booo !!! Conosco gente che ha comperato auto tedesche e per poter sistemare le pratiche ha dovuto riportare il mezzo in germania .. ( a spese proprie ) .. Sono un po' perplesso su tutta l'operazione ,, spero di sbagliarmi ..
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:35:47
E' proprio per capire queste cose che chiedo. D'altra parte, farlo è possibile perché è ciò che fanno tutti quelli che vendono Westfalia, Possl ecc prendendoli usati dalla Germania. Immagino si debbano avere i documenti (certificato di conformità ecc) e andare da motorizzazione o agenzia per fare l'immatricolazione (a me è capitato di fare così comprando una moto da un privato che non l'aveva immatricolata, quindi è possibile) e a quel punto recarsi in germania con le targhe e tornare qui dopo averla radiata dalla Germania
19
Winghy
Winghy
08/11/2006 325
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:56:09
cerca nel forum nella sezione normative la parola germania, troverai tante info. ciao Giorgio
19
Winghy
Winghy
08/11/2006 325
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:00:10
scusa mojado tu hai un roadmaster? per caso lo vendi? ciao Giorgio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:13:08
Ben tornato Salvatore..................troppe vacanze non ti fanno male[:D][:D][:D][:D]
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 22/01/2009 alle: 17:21:05
No, io chiedevo info sul roadmaster, per il momento sono a piedi!
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:30:30
quote:Originally posted by videodue
Ben tornato Salvatore..................troppe vacanze non ti fanno male[:D][:D][:D][:D] >
> ....è il lavoro che fà male, mooolto male..!!!!!![8D][8D][8D] ciao, Sal (GO)
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:45:17
quote:Originally posted by mojado
LO so che no c'entra niente con il topic ma non ci capisco molto dell'organizzazione del forum così chiedo qui. Sto cercando un camper e una cosa l'ho vista all'estero, Germania. Vorrei sapere alcune cose: ...>
> Non so se l'hai gà fatto (visto cosa ti ha suggerito Winghy) ma prova a guardare QUI. Ciao. Antonio (Ve)
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:01:52
quote:Originally posted by Trevor64
quote:Originally posted by ottina
quote:Originally posted by Trevor64
Allora domandina id="size2"> id="red"> per chi copre il proprio camper quando è parcheggiato all'esterno: che telo usateid="blue">? (marca, costo, grandezza, metodo di montaggio) >
>Maria
>
> Ti ringrazio Maria della risposta... Il vostro comunque lo copre tutto il camper?
>
> Scusa il ritardo.... molto impegnata!!!!! Si il telo lo copre abbondantemente mente mente mente Maria
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 23/01/2009 alle: 00:30:26
ciao a tutti e buon anno.Volevo rispondere a chi volesse comprare il telo di copertura del van che alla fine , oltre alla scomodità, c'è il rischio certo che con un leggero venticello se il camper è un pò sporco, si striscia e con il tempo si opacizza pure...a detta di venditori accessori camper...meglio l'aria aperta, semmai comprare il copri vetro e motore della Magnani che isolano sia di inverno che d'estate (px e pxa).Comunque a Livorno c'è una fabbrica di teli per camper molto gettonata, non ricordo il nome ma su google si trova. ciaoooo a tutti i raptor
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:20:26
BUONGIORNO ... Con l'arrivo del fine settimana il capo ritorna a casa ... naturalmente quanto segue non e' solo per lui ... Non e' ora di imbastire un Raptor raduno serio ?? ( centro Italia ) naturalmente avanti con la stagione ed in un eventuale ponte ( 1° maggio )[:D] ( un po' avanti !! ) Oppure anticiparlo con un Poki ma Boni ... con meno kilometri da percorrere ( fine settimana ) !!! Paolo

Modificato da PaoloePaola il 29/01/2009 alle 08:20:09
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 23/01/2009 alle: 13:58:31
ecco il nome ditta coperture camper EUROTELI livorno
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:36:20
quote:Originally posted by PaoloePaola
BUONGIORNO ... Con l'arrivo del fine settimana il capo ritorna a casa ... naturalmente quanto segue non e' solo per lui ... Non e' ora di imbastire un Raptor raduno serio ?? ( centro Italia ) naturalmente avanti con la stagione ed in un eventuale ponte ( 1° maggio )[:D] ( un po' avanti !! ) Oppure anticiparlo con un Poki ma Boni ... con meno kilometri da percorrere ( fine settimana ) !!! Paolo >
> Noi ci stiamo volentieri all'idea..Siamo ancora in attesa dell'arrivo del nuovo veicolo però se organizzate un week-end tanto per conoscerci noi ci saremo. Prevista la consegna per metà/fine febbraio.. Wow.. Non vedo l'ora [:D][:D] Gigi & family
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:42:12
Noi ci stiamo volentieri all'idea..Siamo ancora in attesa dell'arrivo del nuovo veicolo però se organizzate un week-end tanto per conoscerci noi ci saremo. Prevista la consegna per metà/fine febbraio.. Wow.. Non vedo l'ora [:D][:D] Gigi & family [/quote] Si ok al raduno, noi se possibile saremo sicuramente presenti. Occorre studiare un'itinerario giusto che unisca momenti di riposo e chiacchere a escursioni e visite!! Propongo una puntatina sui Tatra al confine tra Polonia e Repubblica Ceca!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:46:54
Ok.. ci stò anche così.. [:D][:D][:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:07:25
quote:Originally posted by CamperTommy
Ok.. ci stò anche così.. [:D][:D][:D] >
> Questo è lo spirito giusto!!! Lago monti Tatra W il camper....
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:21:23
Perfetto allora.. Ci troviamo la.. Chissà che f....a!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link