quote:Originally posted by PaoloePaola> ...vendere i Raptor..?????!!!!!!![8D][:D][:)][?][?][?][?] ...solo, eventualmente, per prenderne uno nuovo .. [:D][:D][:D][:D] ciao, Salvatore (GO)
Sono ancora io ... ......... e Mammolato e' un po' che non si leggono qui .... ( cito questi perche' li ho conosciuti di persona ) .. NOn avranno venduto i loro Raptor ??id="size3"> Paolo >
quote:Originally posted by roscio> Buongiorno .. Quando ho misurato il dietro ho dimenticato di misurare il passaggio tra il mobili anteriori , e in verita' in questi giorni il mio Raptror e' dal concessionario per un controllo , ebbene si .. compie un anno ... comunque al massimo lunedi , se nessun altro ti avra' risposto ci pensero' io .. penso comunque che la parte piu' stretta , a fianco della panca ( seduta fronte marcia ) non arrivi ai 55 cdi cui hai bisogno , ma non fasciamoci la testa ... a breve la risposta esatta .. Paolo
ciao paolo e paola scusate ho letto solo adesso la tua risposta, scusa se ti rompo ma invece nel punto piu stretto quante' la misura del corridoio mi va benissimo perche la carrozzina e 55/ 56 quindi va bene geazie sei molto gentile ti saluto >
http://www.kfz-import-export-de...
- dice che mi da il camper con tutti i doc per immatricolarlo in Italia, in pratica come funziona? Io vengo in Italia con il caper e lo vado a far immatricolare? dove? da chi? - c'è qualcuno che segue queste cose a prezzi ragionevoli? Un conce mi ha offerto un mezzo che penso proprio essere quello di De Marco mettendoci simpaticamente sopra 4000€. L'immatricolazione credo costi 1000-1500€ per quella cifra (2500-3000) me lo vado a prendere io. - ci sono controindicazioni a operazioni del genere? grazie in anticipo, se non vogliamo tediare il topic rispondete via mail a: ramon PUNTO maj AT gmail PUNTO comquote:Originally posted by mojado> CIAO .. Sicuramente nonmi intendo di pratiche di questo tipo , ma , come fai a venire in italia senza targa ? Se hai problemi , in garanzia , ti devi rivolgere in germania ? I tagliandi puoi farli anche in italia ? Su alcune riviste si legge di gente che parte da qua con un camper poi una volta arrivati alla casa madre ritorna con un mezzo nuovo .. booo !!! Conosco gente che ha comperato auto tedesche e per poter sistemare le pratiche ha dovuto riportare il mezzo in germania .. ( a spese proprie ) .. Sono un po' perplesso su tutta l'operazione ,, spero di sbagliarmi ..
LO so che no c'entra niente con il topic ma non ci capisco molto dell'organizzazione del forum così chiedo qui. Sto cercando un camper e una cosa l'ho vista all'estero, Germania. Vorrei sapere alcune cose: - qualcuno conosce questo:http://www.kfz-import-export-de...
- dice che mi da il camper con tutti i doc per immatricolarlo in Italia, in pratica come funziona? Io vengo in Italia con il caper e lo vado a far immatricolare? dove? da chi? - c'è qualcuno che segue queste cose a prezzi ragionevoli? Un conce mi ha offerto un mezzo che penso proprio essere quello di De Marco mettendoci simpaticamente sopra 4000€. L'immatricolazione credo costi 1000-1500€ per quella cifra (2500-3000) me lo vado a prendere io. - ci sono controindicazioni a operazioni del genere? grazie in anticipo, se non vogliamo tediare il topic rispondete via mail a: ramon PUNTO maj AT gmail PUNTO com >
quote:Originally posted by videodue> ....è il lavoro che fà male, mooolto male..!!!!!![8D][8D][8D] ciao, Sal (GO)
Ben tornato Salvatore..................troppe vacanze non ti fanno male[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mojado> Non so se l'hai gà fatto (visto cosa ti ha suggerito Winghy) ma prova a guardare QUI. Ciao. Antonio (Ve)
LO so che no c'entra niente con il topic ma non ci capisco molto dell'organizzazione del forum così chiedo qui. Sto cercando un camper e una cosa l'ho vista all'estero, Germania. Vorrei sapere alcune cose: ...>
quote:Originally posted by Trevor64> Scusa il ritardo.... molto impegnata!!!!! Si il telo lo copre abbondantemente mente mente mente Maria
quote:Originally posted by ottina> Ti ringrazio Maria della risposta... Il vostro comunque lo copre tutto il camper?
quote:Originally posted by Trevor64>Maria
Allora domandina id="size2"> id="red"> per chi copre il proprio camper quando è parcheggiato all'esterno: che telo usateid="blue">? (marca, costo, grandezza, metodo di montaggio) >
>
>
quote:Originally posted by PaoloePaola> Noi ci stiamo volentieri all'idea..Siamo ancora in attesa dell'arrivo del nuovo veicolo però se organizzate un week-end tanto per conoscerci noi ci saremo. Prevista la consegna per metà/fine febbraio.. Wow.. Non vedo l'ora [:D][:D] Gigi & family
BUONGIORNO ... Con l'arrivo del fine settimana il capo ritorna a casa ... naturalmente quanto segue non e' solo per lui ... Non e' ora di imbastire un Raptor raduno serio ?? ( centro Italia ) naturalmente avanti con la stagione ed in un eventuale ponte ( 1° maggio )[:D] ( un po' avanti !! ) Oppure anticiparlo con un Poki ma Boni ... con meno kilometri da percorrere ( fine settimana ) !!! Paolo >
quote:Originally posted by CamperTommy> Questo è lo spirito giusto!!! Lago monti Tatra
Ok.. ci stò anche così.. [:D][:D][:D] >
W il camper....