CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
183 20 47185
18
a1970
a1970
15/01/2007 33
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:47:41
Ciao Jampy , piu' che altro mi interessa sapere se fà tanto rumore visto che lo dovrei installare proprio sotto il matrimoniale in coda e se produce qualche tipo di vapore.... So che ha bisogno del tubo scarico condensa ,ma per quello posso usare il foro che usa la combi..E per la tanica del metanolo ?? E' pericolosa da tenere all'interno ?? Andrea (VI)
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:23:51
ciao andrea di vicenza davvero hai un maxivan? Se ce l'hai ti volevo cheiedere se hai problemi con quel tavolo enorme...in viaggio lo lego in verticale al mio sedile di guida perchè i seggiolini delle mie due bimbe non ci stanno...a te non da fastidio montato?
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:49:39
buongiorno a tutti!!!!!!!!!! e che diamine uno non può fare un sonnellino che tutti lo svegliano!!!! Dannazione a quando ho messo l'allarme al forun ogni volta che veniva fuori la parola ORSO!!!!! Comunque ciccioli, tutto bene, solo il lavoro mi ha molto assorbito, chiusure di fine anno e altre amenità, ma soprattutto il prossimo incarico all'estero mi impegna molto con i preparativi!!! Se trentad se ne va Milano, l'orso se ne va in Israele!!!!!!!! E giusto, quel Paese ha bisogno e quindi......l'Orso risponde!!!! State tranquilli, forse mancherò qualche raduno, ma appena finito l'incarico ritornerò a bramire più forte che mai!!!!! Per il resto, tutto nella norma, nessun viaggio importante in questi giorni, l'ultimo è in Austria i primi di Novembre, preistoria, e per ovvi motivi nessuno in programmazione, ma quando torno me ne vado o a Capo Nord o in Marocco, a seconda del mese, e chi non viene con me...... a voi la maledizione!!!!!!!! Anche se non ho scritto, comunque ho letto tutto, tenendomi aggiornato nei rarissimi momenti, e per fortuna o notato un sacco di gente nuova!!!! Benvenuti a tutti, indistintamente, chi è già in possesso del suo pupo e chi lo sta partorendo!!!!! vi auguro giornate felicisime e tanti sani kilometri. Per ora è tutto, comunque avrò la connessione in Israele, e ci sentiremo da lì!!!! (Altro che Milano senza Internet!!!!!!) Ciao Capo, ciao a tutti, a presto!!!!! Massimo.
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:01:27
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Se trentad se ne va Milano, l'orso se ne va in Israele!!!!!!!! Israele??? Ma non sarà un pò troppo caldo x un orso???id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D] E giusto, quel Paese ha bisogno e quindi......l'Orso risponde!!!! State tranquilli, forse mancherò qualche raduno, ma appena finito l'incarico ritornerò a bramire più forte che mai!!!!! Bramire??? Ma sei un orso o sei diventato cervo???id="size5">id="red"> [:p][:p][:p] Ciao Capo, ciao a tutti, a presto!!!!! Massimo. >
> Ciao ciao from Alberto
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:14:57
buongiorno, Caro Alberto, l'orso bramisce come il cervo e l'alce, può anche rugliare, ma mi sembrava meno carino!!!!!!!! Ciao bello, sarai contento che ci sono tanti gialloni in giro come il tuo??? Comunque sia solo il tuo finora è "Mammellato"!!!!!! Ciao, Massimo.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:49:33
quote:Originally posted by bearvan
buongiorno, Caro Alberto, l'orso bramisce come il cervo e l'alce, può anche rugliare, ma mi sembrava meno carino!!!!!!!! Ciao bello, sarai contento che ci sono tanti gialloni in giro come il tuo??? Comunque sia solo il tuo finora è "Mammellato"!!!!!! Ciao, Massimo. >
> CIAO ORSO BRAMANTE!!!id="size5"> E allora come passa?? Non ti fai mai sentire, ormai 6 un'icona, non puoi sparire per così tanto tempo... Israele?? Stai attento da quelle parti non si fa turismo... Buona fortuna e torna con qualche gadget della zona. P.S. lascia stare le donzelle Israeliane...... [;)] [;)] [;)] Alex
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:43:57
Ciao raptoristi sono una new entry che ha da poco un Adria Van che sto doverosamente kittando! Vorrei montare una veranda che sporga il meno possibile quando chiusa e che sia di colore nero: ho visto le fiamma e non mi sembrano male, che dite? Voi cosa avete montato? Ciao a tutti - Forty
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:34:11
ciao Forty new entry, prima un buffetto, in amicizia, quando chiudi un post metti il tuo nome, qui si usa così.... poi per la tua veranda, anche la Omnixxxtore ha le verande nere, ma a differenza della Fiamxxxa, ha due cavi tensori in acciaio, mentre la fiamma ne ha uno solo. Poi per il resto sono più o meno uguali, controlla bene le dimensioni e ricorda di coprire bene tutto il camper, il più possibile senza uscire dalla sagoma. Le staffe in dotazione permettono di avvicinare il tendalino il più possibile alla scocca. Pensa bene che se un domani vorrai mettere il portapacchi dovrai usare quello dell'Omnixxxtore e non altri, quindi se hai questa idea, regolati. Ciao, Massimo.
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:25:12
Quindi vuol dire che le omni sono più robuste e per questo preferibili? Avevo pensato a Fiamma solo perchè ho già altri accessori come il poirtabici della stessa marca che mi sono trovato sul van quando l'ho acquistato. Ragazzi oggi porto il camper dal carrozziere per un rimaneggiamnento estetico. Ho già tolto gli adesivi originali (a mio gusto pacchiani e vecchi) e ora faccio verniciare i paraurti in tinta e faccio fare una fascia nera in prossimità delle finestrature. Appena fatto vi manda le foto del prima e dopo così mi dite cosa ne pensate. Forty - Massimo
Stefano9c
Stefano9c
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:50:34
ciao a tutti i raptor, non sapete quanto vi inviodio. quelli della Knaus mi han risposto che riaprono i battenti il 01/02/2009, quindi non so ancora che fine farà il mio Cosmos. per ora quel che è certo è che lo posso usare a..... mezzo servizio. beati voi. ma prima o poi..... ciaooo Stefano
17
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:28:44
quote:Originally posted by CamperTommy
Scusa Jampy, quanto l'hai pagato l'Efoy installato? Scusa se te lo chiedo eh?...[:I] >
>id="size1">id="blue"> E-foy Montato, con 10lt di Metanolo inclusi, 2.734 €. Installato nella cassapanca sotto il divano nella dinette. Gianpiero
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:37:08
quote:Originally posted by Forty
Ciao raptoristi sono una new entry che ha da poco un Adria Van che sto doverosamente kittando! Vorrei montare una veranda che sporga il meno possibile quando chiusa e che sia di colore nero: ho visto le fiamma e non mi sembrano male, che dite? Voi cosa avete montato? Ciao a tutti - Forty >> ...questa è la mia "Fiamma" bianca su raptor bianco.... io ne sono molto soddisfatto, sia per robustezza che per praticità, sò che le fanno anche nere, informati dal tuo negoziante di fiducia... ciao, Sal (GO)
17
Jampy
Jampy
11/04/2008 72
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:38:49
quote:Originally posted by a1970
Ciao Jampy , piu' che altro mi interessa sapere se fà tanto rumore visto che lo dovrei installare proprio sotto il matrimoniale in coda e se produce qualche tipo di vapore.... So che ha bisogno del tubo scarico condensa ,ma per quello posso usare il foro che usa la combi..E per la tanica del metanolo ?? E' pericolosa da tenere all'interno ?? Andrea (VI) >
>id="blue"> Per quel poco che ho potuto sperimentare, il rumore si riduce ad un impercettibile gorgoglìo e non da assolutamente fastidio. Sul vapore, prima di installarlo ho letto parecchie recensioni e non vi dovrebbero essere problemi (in caso contrario sarebbero dolori sul serio!!!). Sull'installazione, conviene che Ti fai consigliare dal Tecnico a cui Ti appoggerai, mentre per la tanica di metanolo, in condizioni normali non è più pericolosa di qualsiasi altro liquido infiammabile...è chiaro che è bene proteggerla da urti accidentali e potenziali oggetti contundenti. Io non mi sono fatto troppi problemi a montarlo, credo che i rischi veri siano altri quando si è in strada. Gianpiero.
18
a1970
a1970
15/01/2007 33
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:40:20
quote:Originally posted by pandacol
ciao andrea di vicenza davvero hai un maxivan? Se ce l'hai ti volevo cheiedere se hai problemi con quel tavolo enorme...in viaggio lo lego in verticale al mio sedile di guida perchè i seggiolini delle mie due bimbe non ci stanno...a te non da fastidio montato? >
> Ciao fino ad ora non mi ha mai dato fastidio perchè lo sposto al massimo possibile verso il sedile e cosi' sul divanetto riesco a farci stare il seggiolino per la bimba di un anno e anche quello della piu grande che ha otto anni ..
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:03:40
ack.us/img301/9325/29022008002ub0.jpg"> io ne sono molto soddisfatto, sia per robustezza che per praticità, sò che le fanno anche nere, informati dal tuo negoziante di fiducia... ciao, Sal (GO) [/quote] Sempre bel pulito e splendente!![:D] [:D]
21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:57:44
ciao "ragazzi" per motivi di lavoro mi sono assentato parecchio negli ultimi mesi, ora sono di nuovo in sella. Adria Starvan....ricordate? Cavolo quanta gente che si è aggiunta...bene bene. scusate l'intromissione e buona continuazione ci sentiamo e vediamo spero presto. Spero di poter contribuire più assiduamente in futuro[;)] andrea
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:52:48
quote:Originally posted by miciaguri
Sempre bel pulito e splendente!![:D] [:D] >
> ...è l'obiettivo del telefonino che non fà vedere lo sporco....[:D][:D][:D] ciao, Sal
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:20:07
quote:Originally posted by andreag
ciao "ragazzi" per motivi di lavoro mi sono assentato parecchio negli ultimi mesi, ora sono di nuovo in sella. Adria Starvan....ricordate? Cavolo quanta gente che si è aggiunta...bene bene. scusate l'intromissione e buona continuazione ci sentiamo e vediamo spero presto. Spero di poter contribuire più assiduamente in futuro[;)] andrea >
> Ciao socio, era ora ti facessi sentire!!! E il mezzo?? provato?? come va..... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:26:38
Sto installando apparato CB su "Lamierotto", oggi antenna e forse sabato la radio. Smontato mezzo camper e rimontato in maniera un pò discutibile, speriamo la dolce metà non si accorga della "paciugata" che ho fatto!!! Dal tetto sono passato nell'oblò, rivestimento sottotetto, paretina sx, montante cabina, etc... Sono o non sono "ganzo..."!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:23:04
Vedremo il risulato finale.. [:D][:D] Prova prova mi sentite!! Il canale è il 15? Ma in quanti siete ad averlo nel gruppo dei raptor? Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link