quote:Originally posted by bearvan> Ciao ciao from Alberto
buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Se trentad se ne va Milano, l'orso se ne va in Israele!!!!!!!! Israele??? Ma non sarà un pò troppo caldo x un orso???id="size5">id="blue"> [:D][:D][:D] E giusto, quel Paese ha bisogno e quindi......l'Orso risponde!!!! State tranquilli, forse mancherò qualche raduno, ma appena finito l'incarico ritornerò a bramire più forte che mai!!!!! Bramire??? Ma sei un orso o sei diventato cervo???id="size5">id="red"> [:p][:p][:p] Ciao Capo, ciao a tutti, a presto!!!!! Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> CIAO ORSO BRAMANTE!!!id="size5"> E allora come passa?? Non ti fai mai sentire, ormai 6 un'icona, non puoi sparire per così tanto tempo... Israele?? Stai attento da quelle parti non si fa turismo... Buona fortuna e torna con qualche gadget della zona. P.S. lascia stare le donzelle Israeliane...... [;)] [;)] [;)] Alex
buongiorno, Caro Alberto, l'orso bramisce come il cervo e l'alce, può anche rugliare, ma mi sembrava meno carino!!!!!!!! Ciao bello, sarai contento che ci sono tanti gialloni in giro come il tuo??? Comunque sia solo il tuo finora è "Mammellato"!!!!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by CamperTommy>id="size1">id="blue"> E-foy Montato, con 10lt di Metanolo inclusi, 2.734 €. Installato nella cassapanca sotto il divano nella dinette. Gianpiero
Scusa Jampy, quanto l'hai pagato l'Efoy installato? Scusa se te lo chiedo eh?...[:I] >
quote:Originally posted by Forty
io ne sono molto soddisfatto, sia per robustezza che per praticità, sò che le fanno anche nere, informati dal tuo negoziante di fiducia...
ciao, Sal (GO) quote:Originally posted by a1970>id="blue"> Per quel poco che ho potuto sperimentare, il rumore si riduce ad un impercettibile gorgoglìo e non da assolutamente fastidio. Sul vapore, prima di installarlo ho letto parecchie recensioni e non vi dovrebbero essere problemi (in caso contrario sarebbero dolori sul serio!!!). Sull'installazione, conviene che Ti fai consigliare dal Tecnico a cui Ti appoggerai, mentre per la tanica di metanolo, in condizioni normali non è più pericolosa di qualsiasi altro liquido infiammabile...è chiaro che è bene proteggerla da urti accidentali e potenziali oggetti contundenti. Io non mi sono fatto troppi problemi a montarlo, credo che i rischi veri siano altri quando si è in strada. Gianpiero.
Ciao Jampy , piu' che altro mi interessa sapere se fà tanto rumore visto che lo dovrei installare proprio sotto il matrimoniale in coda e se produce qualche tipo di vapore.... So che ha bisogno del tubo scarico condensa ,ma per quello posso usare il foro che usa la combi..E per la tanica del metanolo ?? E' pericolosa da tenere all'interno ?? Andrea (VI) >
quote:Originally posted by pandacol> Ciao fino ad ora non mi ha mai dato fastidio perchè lo sposto al massimo possibile verso il sedile e cosi' sul divanetto riesco a farci stare il seggiolino per la bimba di un anno e anche quello della piu grande che ha otto anni ..
ciao andrea di vicenza davvero hai un maxivan? Se ce l'hai ti volevo cheiedere se hai problemi con quel tavolo enorme...in viaggio lo lego in verticale al mio sedile di guida perchè i seggiolini delle mie due bimbe non ci stanno...a te non da fastidio montato? >
ack.us/img301/9325/29022008002ub0.jpg">
io ne sono molto soddisfatto, sia per robustezza che per praticità, sò che le fanno anche nere, informati dal tuo negoziante di fiducia...
ciao, Sal (GO)
[/quote]
Sempre bel pulito e splendente!![:D] [:D] quote:Originally posted by miciaguri> ...è l'obiettivo del telefonino che non fà vedere lo sporco....[:D][:D][:D] ciao, Sal
Sempre bel pulito e splendente!![:D] [:D] >
quote:Originally posted by andreag> Ciao socio, era ora ti facessi sentire!!! E il mezzo?? provato?? come va..... [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
ciao "ragazzi" per motivi di lavoro mi sono assentato parecchio negli ultimi mesi, ora sono di nuovo in sella. Adria Starvan....ricordate? Cavolo quanta gente che si è aggiunta...bene bene. scusate l'intromissione e buona continuazione ci sentiamo e vediamo spero presto. Spero di poter contribuire più assiduamente in futuro[;)] andrea >
Il canale è il 15?
Ma in quanti siete ad averlo nel gruppo dei raptor?
Gigi