quote:Originally posted by CamperTommy> ...secondo me, visto anche che è un lavoro che si può benissimo fare dopo, ti converrebbe prima provare il mezzo in "assetto vacanze" e poi, eventualmente, decidere...... ...per esempio Massimo (Bearvan) aveva il mezzo visivamente molto seduto dietro ed anche il comportamento su strada ne risentiva, una volta montate le sosp ad aria gold...it ha avuto dei notevoli miglioramenti nell'assetto e nella guida..... ciao, Sal
Ciao a tuuuuuttttii... ....... Se mi dite che servono le monto altrimenti no. [:)] Gigi ( Como ) >
quote:Originally posted by pandacol ...se mi mandi la tua e-mail ti spedisco la raccolta di tutto il materiale...>>Grazie del materiale, che ora dovrò studiare; sui quesiti ti rispondo in altri interventi. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by pepino>Non ho (ancora) installato le Alko nè ho (ancora) problemi di sospensioni, almeno percepiti. Solo che siccome ne abbiamo parlato più volte e non ho le idee molto chiare, volevo capire meglio da Fabio (pandacol) quello che aveva accennato nell'intervento rivolto a Brix. Se si può fare qualche modifica in garanzia è meglio provvedere, almeno finchè siamo coperti, non trovi ? Anche perchè in prospettiva ho l'acquisto dello scooter e quindi le sospensioni, se fino ad oggi non sono state sollecitate troppo, lo saranno probabilmente in un prossimo futuro. Ciao. Antonio (Ve)
... x antonio ma hai problemi di sospensioni??? credevo avessi messo le al-ko, io le ho fatte installare da poco, ma pensi che andare alla fiat possa essere utile anche nel mio caso??...>
quote:Originally posted by miciaguri>?????? Ciao. Antonio (Ve)
[:D] [:D] [:D] [:D] [:I] [:I] [:I] [:I] [8)] [8)] [8)] [8)] >
quote:Originally posted by pandacol> Ciao Fabio, noi 2 non abbiamo mai "postato", ma anche a mé interessano le possibili soluzioni al problema sospensioni, se tu fossi così gentile da inviarle anche a me ti sarei veramente grato. La mail è sid436@tiscali.it grazie, Guido.
per BRIX ciao ormai del problema delle sospensioni nel forum se ne è parlato parecchio...se mi mandi la tua e-mail ti spedisco la raccolta di tutto il materiale...io ho un maxivan adria come il tuo mi pare e ho risolto il problema con fiat...essendo in garanzia l'ho portato da un'officina dove hanno curvato le balestre per dare 15 cm. di lasco aii tamponi...risulato al momento sorprendente.Speriamo che con il carico estivo ed il tempi non cedano...ciao >
quote:Originally posted by videodue>
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by PaoloePaola
[:)][:)][:)] Sono ancora io ... stavo pensando di mettere la telecamera x la retromarcia e non solo ... so' che l'argomento in giro e'gia' trattato ma volevo avere un idea per i nostri mezzi .. io ho un ducato e vorrei una cosa che passa inosservata ... idee ???? foto ??? grazie >
Hai gia i fili passati,il monitor va messo al posto della luce di cortesia cabina in alto
[/quote]
Ciao Franco, stò leggendo le pagine arretrate del forum, (è più appassionante di un serial tv!) e volevo sapere dove hai trovato la telecamera della foto, grazie Guido. quote:Originally posted by pepino ... antonio se vuoi quando ci vediamo con luciano vieni cosi vedi le alko montate e come funzionano ...>>Ok basta che ci mettiamo d'accordo (x mail ???) e volentieri (finalmente) ci vediamo. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by shogone76 ... Come quello dl Capo solo che è bianco ...>>Allora è come il mio !!! Dove l'hai preso e che motorizzazione hai scelto ? Complimenti per l'ottima (ovvio) scelta - a parte alcuni errori progettuali dei quali abbiamo già ampiamente parlato. Per i pack vedo se ho i depliant dei vari anni e poi ti dico... Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by shogone76> IN BOCCA AL PUPO!!!!id="size4"> Ben arrivato tra i lamierati e piacere di fare la tua conoscenza... Ormai ci vuole un mega Veloci camper raptor raduno!!!! Chi si occupa di organizzare?? Il capo è ormai troppo preso dal suo nuovo lavoro, ci vuole un'addetto!!! [:o)] [:I] [:o)] [:I] [:o)] [:I] Alex
X tutti i felici possessori dei Velocicamperaptor e X il Grande Capo: ORA ANCHE IO SONO FINALMENTE DEI VOSTRI A TUTTI GLI EFFETTI!!!! Ieri alle ore 18.30 firmato contratto per l'acquisto di un Roller Team Livingstone 4 Prestige nuovo fiammante di zecca! Come quello dl Capo solo che è bianco, grazie a lui me ne sono innamorato e ora abbiamo finalmente fatto il grande passo. Ho preso il mod 2008 perchè era in pronta consegna sul piazzale Trigano e perchè mi hanno fatto insieme allo sconto rottamazione un altro forte sconto. Per Trentad, come posso fare per avere anche io gli adesivi mod standard? Fatemi un grande in bocca al LUPO e speriamo di non avere problemi con la concessionaria, nè prima nè dopo. Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by aot59> Per me va bene, potrebbe essere anche domani (forse), voi eventualmente come siete messi? La prossima settimana io sono fuori per il W.E. e quindi, in alternativa, potrebbe essere fra 15 GG. Ciao Luciano
quote:Originally posted by pepino ... antonio se vuoi quando ci vediamo con luciano vieni cosi vedi le alko montate e come funzionano ...>>Ok basta che ci mettiamo d'accordo (x mail ???) e volentieri (finalmente) ci vediamo. Ciao. Antonio (Ve)
>
quote:Originally posted by shogone76> A FACCIA DU C.....id="size4"> 6500 Neuro!!!! [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
errata corrige, scusate volevo dire 6500 eurozzi di sconto rottamazione come da sito roller team. >