quote:Originally posted by shogone76> Pochi???? Fai tu 6500 neuro su quanto? 40 - 45 K?? E' un sesto del valore!! Acquisto OTTIMOid="size4"> direi [;)] [;)] [;)] [;)]
..sono andato bene o male? >
quote:Originally posted by shogone76> Perchè?? Vai su imageshak, segui le istruzioni per inserire le foto e riducile a 640 X 480. Su c.o.l. clicca il pulsante con la collina e inserisci al centro delle img la foto con copia e incolla da imageshak, la trovi in alto ora alla voce: direct link to image. Ciao
...grazie del consulto-supporto , mi sento meglio e più felice, non ero sicuro di aver fatto veramente un buon affare. ora speiamo nel post-vendita. Ciao e vi terrò informati, anche se non riesco a postre le foto. >
quote:Originally posted by shogone76>Porca pupazza, ho trovato i depliant del 2006/2007 e del 2008/2009 e non quello del 2007/2008 (eppure dev'essere da qualche parte !!!). Comunque per il 2006/2007 il Kyros 4 3.0 Prestige (il mio) ha di serie il Clima pack (Climatizzatore), il Safe Pack Plus (Asr e Air Bag conducente e passeggero) ed il Media Pack (Comandi radio sul volante, autoradio con CD integrato), e, come opzione, il Winter Pack (Alternatore maggiorato, fendinebbia, batteria maggiorata, riscaldatore supplementare per motore Webasto) che, come ho detto in altro intervento, mi sono pentito di non aver installato. Per quello del 2008/2009 il Media Pack è opzionale, come hai notato tu, gli altri due rimangono standard, sparisce il Winter Pack e si aggiungono come opzionali l'Automatic Pack (non disponibile sul 2.3), l'ESP e il DPF. Il camping car pack non è citato da nessuna parte ... Credo che il tuo modello (che se non ho capito male è quello 2007/2008) sia molto simile a quello dell'anno precedente, anche nell'allestimento Fiat; le uniche differenze che ricordo sono la dimensione della portina del mobiletto sotto il lavello che è più piccola e si apre con più facilità senza toccare il limite della dinette, la modifica della plafoniera della cucina, e la presenza di nuove luci sui letti a castello e sopra il tavolo. Ciao. Antonio (Ve)
... Intendo soprattutto nei Pack, ho notato che il mod 2008 porta il media pack con stereo cd casse e comandi al volante ma il mod 2009 no. come mai questa incongruenza visto che sono entrambi prestige? e le sospensioni rinforzate nel camping car pack? ...>
quote:Originally posted by luckyJoint ... Per me va bene, potrebbe essere anche domani (forse), voi eventualmente come siete messi? ...>>Domani se è nel pomeriggio (verso le 15/15,30 ??) potrebbe andare bene anche per me. Fatemi sapere se va bene e dove. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by shogone76>Ma vuol dire che avevi un camper usato da rottamare ? E soprattutto che valeva meno di € 6.500,00 ? Ciao. Antonio (Ve)
errata corrige, scusate volevo dire 6500 eurozzi di sconto rottamazione come da sito roller team.>
quote:Originally posted by shogone76> Segui le indicazioni di Trentad/Enrico (CLICCA QUI) è molto semplice. Ciao e buon lavoro Luciano.
...grazie del consulto-supporto , mi sento meglio e più felice, non ero sicuro di aver fatto veramente un buon affare. ora speiamo nel post-vendita. Ciao e vi terrò informati, anche se non riesco a postre le foto. >
quote:Originally posted by shogone76>Puoi provare anche con questo semplice sistema consigliato da Enrico:
... anche se non riesco a postare le foto. >
quote:Originally posted by trentad ... Per quanto riguarda le foto prova con questo metodo e in 4 semplici mosse dovresti riuscire !!! Clicca qui Bye Enrico>>che è riuscito a far inserire foto semplicemente anche a diversi "impediti" tra cui me. Ciao. Antonio (Ve)
quote:Originally posted by aot59> L'orario può andare bene, vediamo se si fà vivo Pepino e poi possiamo accordarci per il posto, altrimenti rimandiamo per un' altra volta. Ciao Luciano P.S. ti trasmetto via mail i miei numeri di telefono
quote:Originally posted by luckyJoint ... Per me va bene, potrebbe essere anche domani (forse), voi eventualmente come siete messi? ...>>Domani se è nel pomeriggio (verso le 15/15,30 ??) potrebbe andare bene anche per me. Fatemi sapere se va bene e dove. Ciao. Antonio (Ve)
>
quote:Originally posted by fatbob>Nessuno ti ha risposto (forse nessuno di noi ha i mezzi da te citati). Se può interessarti nel numero di marzo di AC Autocaravan (di cui ho visto la copertina) c'è un servizio intitolato "Van a confronto" che compara l'Adria TWin, il CI Kyros 3 ed appunto l'Hymer 322. Forse lì poi trovare anche i dati che avevi chiesto (certamente non le migliorie). Certo che questo mese sia AC Autocaravan che Plein Air (che non mi è ancora arrivato ...) si occupano di furgoni comparando più modelli, Vita in camper parla del Possl 2 Win Vario ..., vuol proprio dire che stiamo facendo "tendenza"... Ciao. Antonio (Ve)
... c'è un felice possesore di burstner citycar o hymer/eriba 322 con foto interne delle migliorie fate e foto e misure delle armadio interno? grazie anticipatamente e spero a presto. >
quote:Originally posted by luckyJoint ... L'orario può andare bene, vediamo se si fà vivo Pepino e poi possiamo accordarci per il posto, altrimenti rimandiamo per un' altra volta...>>Ti ho risposto per mail informando Pepino; vediamo se riusciamo a combinare. Ciao. Antonio (Ve)