quote:Originally posted by PaoloePaola> Guarda che quello che ti è sembrato un accendisigari in effetti è l'interruttore del boiler (che infatti è alloggiato in quel gavone). Io ho inserito i ripiani nella parte di armadio inferiore ed ho lasciato l'appendiabiti in quella superiore (non è altissima ma sufficiente); in questo modo ho la possibilità di scegliere le due modalità. Ciao. Antonio
... Guardando le foto di enrico ho notato una presa accendisigari sotto la panca !!!!! e' normane ?? In merito ai ripiani al posto dell'appendi abiti ritengo sia una soluzione ottima per guadagnare spazio per lo stivaggio.>
quote:Originally posted by aot59> Grazie della risposta tecnica che mi toglie ogni dubbio. Sì hai ragione, è un cruccio mio in fin dei conti. La soluzione del sale già la uso adesso [:D][:D][:D] e non ho avuto problemi. Leonardo IW
Enrico non ha risposto nel merito del tuo "cruccio": se prendi la versione Prestige ha di serie (la Active la ha opzionale) il riscaldatore elettrico con termostato del serbatoio delle grige, i tubi di scarico coibentati e la copertura delle griglie del frigo. Ovviamente il riscaldatore è meglio accenderlo se si è collegati alla corrente di rete (io l'ho acceso solo una volta per provarlo); in caso contrario, la soluzione suggerita da Enrico scongiura il rischio ghiaccio. Approfitto per dire che nella versione 2008/2009 il bagno col lavabo che si sposta al bisogno dovrebbe rivelarsi meno "elfico" dei precedenti (tra cui il mio); non so se qualcuno di noi lo ha già sperimentato, ma almeno a vederlo in fiera e dal concessionario (senza "provarlo") mi ha dato questa impressione. Ciao. Antonio >
quote:Originally posted by aot59> Come ho detto in uno dei miei primi interventi la versione 2008/2009 ha nell'armadio i ripiani, ma a differenza delle varianti di Enrico sono solo 2 e non 4. Per il bagno confermo la comodità del lavandino mobile che non avendo nessun "Mobile" sottostante lascia più spazio alle gambe in seduta. Difetto lamentato da Enrico. Domenico MB
quote:Originally posted by IronWill> Enrico non ha risposto nel merito del tuo "cruccio": se prendi la versione Prestige ha di serie (la Active la ha opzionale) il riscaldatore elettrico con termostato del serbatoio delle grige, i tubi di scarico coibentati e la copertura delle griglie del frigo. Ovviamente il riscaldatore è meglio accenderlo se si è collegati alla corrente di rete (io l'ho acceso solo una volta per provarlo); in caso contrario, la soluzione suggerita da Enrico scongiura il rischio ghiaccio. Approfitto per dire che nella versione 2008/2009 il bagno col lavabo che si sposta al bisogno dovrebbe rivelarsi meno "elfico" dei precedenti id="red">(tra cui il mio); non so se qualcuno di noi lo ha già sperimentato, ma almeno a vederlo in fiera e dal concessionario (senza "provarlo") mi ha dato questa impressione.
... Pensando ipoteticamente che si possa riscaldare e coibentare il serbatoio grige ...>
>
CLICCA QUI
eQUI
ma come vedete ci vogliono 30 gg. di consegna e quindi se qualcuno ha qualche conoscenza sarebbe opportuno vedere se si riesce ad averli per il raduno. RADUNO penso che le date siano determiate (1-2-3 maggio) la zona anche (Toscana/Maremma). Questa potrebbe essere un'idea CLICCA QUI. Rimane da vedere chi partecipa e definire quindi un itinerario dettagliato. Ciao Lucianoquote:Originally posted by cicciochef>
tranquilli siamo già in produzione di colombe quindi al prossimo raduno,ci sarà la degustazione,x il bere, anche quello c è nè a go go,ehehehehehma ma dopo la tappa è obblicatoria, vi volevo chiedere a chi ha portamoto,non mi piace tantissimo la targa attacata sul portamoto,mentre sul furgone dove andrebbe la targa nn c è niente,voi come avete fatto???penso che già conosco la risposta, X bearvan io abito vicino prato della valle ponte 4 martiri e lavoro nel quartiere forcellini, mandami il tuo numero cosi ti kiamo e ci troviamo molto volentieri, ciao francesco Ciao Francesco, anche io lavoro in Prato!!!!! siamo quasi vicinissimi!!!!!! Ma al lavoro sei per caso vicino al ristorante "La Palma"? Comunque un pomeriggio di questi ti faccio la sorpresa (in macchina però, non vado al lavoro in camper, amche se talvolta l'ho fatto!!!) Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by bearvan> x il lavoro,io coordino dentro al carcere di padova un laboratorio di pasticceria,cucina e gastronomia che ha avuto tanto successo x uno dei panettoni + buoni d'Italia,fatti dai detenuti, mentre abito vicinissimo la pizzeria la palma,normalmente finisco di lavorare sempre dopo le 16 30, alcune volte anche la 18 00. a presto ah ieri sono andato a trieste con il raptor, ho collaudato il cruiser control, è stpendo e comodissimo e facile utilizzo,solo ke continuo a sentire il vibrare degli oscuranti, avete qlc solzione ??????
quote:Originally posted by cicciochef>
tranquilli siamo già in produzione di colombe quindi al prossimo raduno,ci sarà la degustazione,x il bere, anche quello c è nè a go go,ehehehehehma ma dopo la tappa è obblicatoria, vi volevo chiedere a chi ha portamoto,non mi piace tantissimo la targa attacata sul portamoto,mentre sul furgone dove andrebbe la targa nn c è niente,voi come avete fatto???penso che già conosco la risposta, X bearvan io abito vicino prato della valle ponte 4 martiri e lavoro nel quartiere forcellini, mandami il tuo numero cosi ti kiamo e ci troviamo molto volentieri, ciao francesco Ciao Francesco, anche io lavoro in Prato!!!!! siamo quasi vicinissimi!!!!!! Ma al lavoro sei per caso vicino al ristorante "La Palma"? Comunque un pomeriggio di questi ti faccio la sorpresa (in macchina però, non vado al lavoro in camper, amche se talvolta l'ho fatto!!!) Ciao, Massimo. >
>
quote:Originally posted by Stefano9c>Ma come, non è ancora terminata la sfortunata "saga" del tuo Weinsberg Cosmos 601 K ??? Ero rimasto che ti avevano assicurato di risolvere tutto entro gennaio ... Mi dispiace molto; siccome ti eri definito "ex felice possessore di un Trigano Eurocamp 2" spero tu non sia ora "infelice possessore di un Cosmos 601 K". Secondo me ci sarebbero tutti gli estremi per mettere in mora il concessionario per vizio di conformità chiedendo la rescissione del contratto; situazioni simili alla tua sono spesso riportate anche su Plein Air nella rubrica "diritto e rovescio" curata da Adiconsum, che suggerisce appunto come comportarsi. Se non l'hai ancora fatto, prova ad informarti con una associazione di consumatori. In bocca al lupo perchè tutto si risolva, in un modo o nell'altro. Ciao. Antonio
... il camper è ancora pieno di prolemi, ora è in conce da oltre un mese per provare a sistemare qualcosa, Knaus non risponde nemmeno più alle mail ecc ecc.... >
quote:Originally posted by IronWill>Ho controllato sul catalogo 2009 della Possl (e sul loro sito
Sabato se non piove vado a vedere i POSSL [:p][:p][:p] >
QUI
) ma il Roadmaster (senza la L) con i letti singoli a castello non è più a listino. E' vero che c'è ancora sul sito di AdamiQUI
. Te lo dico perchè se dove vai a vederli lo hanno e ti piace, sapendo che si tratta di un fine serie potresti ottenere una buona quotazione ... Ciao. Antonioquote:Originally posted by PaoloePaola> Se siamo tutti daccordo per la Toscana che ne dite di qui?
Sono ancora io .... Volontari per organizzare il raduno ??? forza Raptor .. Paolo >
http://www.fototoscana.it/mostr...
Ovviamente non vincolante e solo una proposta per una tappa... [:)]quote:Originally posted by aot59> Il modello Roadmaster corto (quello con i letti a castello) la Possl non lo faceva più già l'anno scorso. Lo faceva ancora la gemella Globecar, però adesso guardando sul sito tedesco sembra che non lo facciano più neanche loro. Non so se Adami (io l'ho preso da lui) abbia la possibilità di procurarne uno in qualche maniera, domandare è lecito... Se vai a vederli lì digli che ti ho mandato io così mi dà la provvigione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao from Alberto & the yellow Tolomeo [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by IronWill>Ho controllato sul catalogo 2009 della Possl (e sul loro sito
Sabato se non piove vado a vedere i POSSL [:p][:p][:p] >QUI
) ma il Roadmaster (senza la L) con i letti singoli a castello non è più a listino. E' vero che c'è ancora sul sito di AdamiQUI
. Te lo dico perchè se dove vai a vederli lo hanno e ti piace, sapendo che si tratta di un fine serie potresti ottenere una buona quotazione ... Ciao. Antonio
>
quote:Originally posted by aot59> Grazie della dritta [;)][;)] Spero di trovarlo anche se sò che sarà dura, infatti avevo visto anche io che non era più presente sul sito della POSSL ma solo su quello di Adami. Comunque vado a vedere i Possl qui:
Sabato se non piove vado a vedere i POSSL [:p][:p][:p] >QUI
. Te lo dico perchè se dove vai a vederli lo hanno e ti piace, sapendo che si tratta di un fine serie potresti ottenere una buona quotazione ... Ciao. Antonio
>
http://www.prontocamper.it/
Leonardoquote:Originally posted by Mogath> Magari prima li chiamo [:D][:D][:D] prima di farmi un viaggetto a vuoto a padova
Non so se Adami (io l'ho preso da lui) abbia la possibilità di procurarne uno in qualche maniera, domandare è lecito... Se vai a vederli lì digli che ti ho mandato io così mi dà la provvigione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao from Alberto & the yellow Tolomeo [;)][;)][;)] >