quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/01/2010 20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea Il consiglio è molto buono, però non ho idea di come contattarli considerato che non ho riferimenti se non quelli trovati sul loro sito internet dove ho compilato un form ma dal quale ad oggi non ho avuto risposta. Se qualcuno ha un suggerimeto è ben accetto! Andrea
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 30/01/2010 18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ci metterei anche Vigoleno...merita[:D][:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/01/2010 19:16:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
III° Raduno VelociCamperRaptor - Val Trebbia 2010 Clicca qui !
Avanti ragazzi forza con idee e adesioni ! Bye Enricoid="size4">id="size5">id="red">quote:Non sono solo rumors. L'azienda è attualmente in amministrazione controllata per insolvenza. Stanno cercando in pratica un investitore per salvare la baracca. >> Mi spiace per west, ma forse si decideranno ad applicare prezzi più "umani". Ma siete sicuri? Ad un certo punto non se l'era presa Mercedes?
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 03/02/2010 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh non sarebbe male farci una discesina in compagnia [:p][:p][:p]. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 03/02/2010 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ma a che punto sei con la questione del riscaldamento? Non sei riuscito a fare, anche solo come cosa temporanea, quel discorso di infilare un tubicino all'interno? ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 04/02/2010 09:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramon, non ho ancora provveduto alla "riparazione provvisoria" perchè il sig. Domenico della tecnomotorcaravn di Roma mi ha detto ad inizio settimana che domani metterà il camper sul ponte e nel caso non risolvesse almeno mi metterà in condizioni di riscalsarci in attesa del pezzo di ricambio del quale, ahimè, neanche a Milano sanno dare risposta, mi spiego, non sanno se si deve cambiare tutto il blocco oppure solo il famoso raccordo rotto. Vedremo come si svilupperà. Comunque vi terrò aggiornati. Andrea
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 04/02/2010 13:44:08 (> Carissimo Paolo, benvenuto a te e alla tua famiglia. Certo che si può iscriversi al VelociCamperRaptor Club , anzi ti sei già iscritto basta frequentare questo 3D e partecipare alle nostre iniziative. Se vorrai al raduno ti fornirò i cappellini del Club e gli adesivi per il tuo Raptor. A proposito complimenti se non ricordo male sei il primo con un Helix dai che vogliamo sapere di più del tuo mezzo , postaci qualche foto. Riguardo al prossimo raduno non abbiamo ancora stabilito la data sarà probabilmente tra maggio e giugno in Val Trebbia - Piacenza iscriviti nel 3D apposito seguendo il link che ho postato qualche post fà.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 04/02/2010 13:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di cappellini e adesivi... mi metto anche io in lista per avere un "kit". Francesco
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 04/02/2010 17:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assurdo! A parte che il danno si ripara in 10-15 min di un buon saldatore (TIG) senza rifare tutto. Poi chiaro che se uno vuole cambiarti l'auto perché hai rotto lo specchietto... REsta poi il fatto che è un rerrore il posizionamento fatto da TRIGANO. Io chiederei alla casa di riparare (e non sostituire) il WEB (così GLI costa quasi zero) a patto che trovino il modo di RIPOSIZIONARLO (sul tuo mezzo) in modo + opportuno. Però queste sono belle parole, siamo in Italia e mi sa che alla fine ti toccherà entrare nel fantastico mondo del fai-da-te (io che sono impaziente lo avrei già smontato) ramon
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 04/02/2010 13:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, gli HELIX mi sembrano veramente fatti bene. Ero stato presso l'officina per vedere i mezzi e sono davvero belli. ramon
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 04/02/2010 17:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la distanza minima da terra sia di 20 cm ma non ne sono sicuro , te lo dico poichè ci dovrebbe essere una normativa legata alle bombole del Gpl/metano che vieta installazioni al di sotto di una certa distanza minima da terra. Tu verifica quanto dista da terra in piano il punto più basso del webasto che poi eventualmente ci si può aggrappare a questa normativa che seppur nata per altri scopi sottende allo stesso problema. Tutti i miei auguri ma mi sà che la strada del fai da te sarà la soluzione del tuo caso ... mi spiace [:(][:(][:(] Bye Enrico