quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 04/02/2010 15:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al raduno sarai accontentato. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/01/2010 22:01:36 (> Gigi, ci sono nuove sulla situazione Westfalia... Buone nuove clicca quìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di cicobero inserito in data 04/02/2010 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Io per trovare qualcuno con un camper come il mio dovevo per forza espatriare [:I][:D] Di là ne ho trovati ben 2, stiamo già organizzando un raduno[:D][:D][:D] Te che scusa hai? Hai visto la sezione delle foto ? Gli autocostruiti sono uno spettacolo
quote:Risposta al messaggio di carcian inserito in data 04/02/2010 21:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, NO, non essere frustrato, c'è di peggio... Non appena il capo t'illustrerà [:p] [:p], convincerai la donna e sarete dei nostri! [:0] [:0] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 04/02/2010 13:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e ben venuto, gran bel mezzo l'Izoard [:0] [:0] [:0]. Speriamo entriate nella grande famiglia! [;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di carcian inserito in data 04/02/2010 21:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo e benvenuto tra noi in qualità di simpatizzante [:D] Che dire io sono rimasto stupito del nuovo Poessl Roadcruiser nel senso che con cotanto spazio a disposizione in Poessl non siano riusciti a sfruttarlo al meglio , proprio loro che di solito son così bravi a farlo. Mi ha deluso poichè con una lunghezza tale si potrebbero ottenere interessanti varianti alla loro pianta e ne avevamo già parlato al ritorno dalla fiera qui nel 3D. Fossi in te dato che perlopiù lo abitate in 2 sceglierei il Livingstone 5 perchè è più corto , perchè puoi togliere facilmente il letto sopra e goderti un bel lettone, e quando ti serve potrai reinstallarlo e portarti gli amici (anche se credo che in 5 adulti sarà mooooolto dura abitarlo). Certo non ha molto stivaggio ma potrai attrezzare il vano sotto al letto inferiore. Se facessi cadere il vincolo di abitarlo in 4/5 io mi orienterei su mezzi a 2/3 posti dove potrai trovare molte piante ben fatte. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 04/02/2010 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 04/02/2010 23:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni Raptor è bell a mamma sua ! Bye Enrico
quote:il sogno di tutti quelli che anno un furgonato è il WESTFALIA,la Farrari dei VAN. >> Ma... non so. Belli sono belli ma non sono "il mio sogno" forse perché io guardo sempre anche al rapporto qualità/prezzo e quando ho scelto mi è sembrato che da questo punto di vista non ci fosse proprio confronto. ramon
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 05/02/2010 17:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> III° Raduno VelociCamperRaptor - Val Trebbia 2010 Clicca qui !!
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 05/02/2010 17:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti leggevo che prima avevi un Tepee, ma con Helix e tutt'altra cosa! [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]