quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 05/02/2010 17:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal, non so se anche il Livingstone abbia la web posizionata come nel mio Kyros (spero di no) anche se da quello che ricordo sono cugini e pertanto il problema potrebbe essere anche lì. Detto tra noi ancora nessuna notizia dalla Trigano! Andrea[:(!]
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 05/02/2010 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, come dice il capo ogni Raptor è bello a mamma sua! D'altronde Saverio non può accontentare tutti, di conseguenza ci sono anche lamentele. Il mio Mondello lo ho disegnato personalmente seguendo a grandi linee quello di 20 anni fa, ogni 15gg andavo in fabbrica per seguire i lavori, ho fotografato passo per passo la costruzione e posso dirmi più che soddisfatto! Ho ancora problemi col Web, ma la colpa non è di Florence. Helix coibenta con 2 cm di polistirene le pareti + camera mentre Florence usa 5 cm di lana di vetro resinata con supporto in alluminio. Cosa sia meglio? Non saprei ma dire che sia un'isolamento parecchio inferiore mi sembra eccessivo! Chiaramete Helix per rubare il cliente avrà trovate mille "pecche" nel tuo vecchio Tepee, se portassi l'attuale Helix da Saverio sarebbe uguale! L'importante è che tu sia soddisfatto della spesa, tutti gli allestitori devono lavorare... [;)] [;)] Alex
Neos Marmaras
e Vourvourou
Aspettateciiiiii ! [:p][:p][:p][:p][:p]
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 19:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Franco salutami la tua famiglia. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 06/02/2010 18:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mania di andare sempre al mare... Le ferie estive si passano al nord, tra pioggia, vento e birra! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2010 19:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, sai che mi sono trovato proprio bene a Pozzuoli.. Bisognerebbe organizzare un Velocicamper ultimo dell'anno nella tua zona a Dicembre.. A mangiar mozzarelle... babà... SPETTACOLO! Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/02/2010 08:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh come condivido, Tutti gli anni programmo un agosto a nord, con freddo e birra appunto[:D] e poi, sempre per il benedetto (!?) lavoro, tutto salta. Riducendo le pretese, ed in attesa di un furgonato veloce veloce che mi consentirà mete più lontane in tempi più brevi, spero di riuscire a raggiungere almeno i Castelli della Loira. Ma, scaramanticamente, mi astengo dal fare programmi fino all'ultimo momento[:)] Un saluto a tutti. Carlo
quote:Risposta al messaggio di carcian inserito in data 07/02/2010 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, freddo freddo proprio no, ma svegliarmi la mattina e uscire dal mezzo in braghe corte con una felpina e mettere i piedi tra l'erba umida del campeggio.... QUESTO SI!id="size4"> Adoro questa situazione, niente sudore, aria frizzantina, temp. max 25°, cambiando zona ogni 1 max 2 giorni!! (Sono irrequieto [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]) Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/02/2010 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, ti quoto al 1000%, hai trovato le parole per descrivere anche la mia idea di vacanza.[:0][:0][:0] L'anno scorso siamo stati in Olanda, ma l'anno prossimo cercheremo di andare più in su[:p] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/02/2010 20:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si capisce che noi Raptor siamo tutti così! Vacanza super itinerante, Km, birra etc.! Al prox raduno scambiamo 2 idee. [;)] [;)]
quote:Helix coibenta con 2 cm di polistirene le pareti + camera mentre Florence usa 5 cm di lana di vetro resinata con supporto in alluminio. Cosa sia meglio? Non saprei ma dire che sia un'isolamento parecchio inferiore mi sembra eccessivo! >> Guardando quello che fa Helix, anche a me è sembrato un po' strano, ma poi pensandoci bene mi sa che è più complicato fare la camera che non "riempire" e basta, quindi credo ci abbiano pensato/sperimentato un po'. Non a caso sono dei "montanari", nel senso che usano i loro camper per andare a sciare ecc. Quelli di cui non sono molto convinto è il frigo a compressore, ma penso che adesso che ci sono i quadrivalenti questo non è più un problema.
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 08/02/2010 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà,tranquillo Paolo, nessun problema, sono solo "chiacchere" da web, chiaramente tutti noi vorremmo aver avallata da altri la nostra scelta, purtroppo venendo da esperenze diverse, problematiche diverse, questo non sempre è possibile! [V] [V] [V] [V] [V] Io credo che la qualità dei furonati in generale si sia alzata, alcuni mezzi hanno certe qualità, altri ne hanno altre. Vengo anch'io da Adria, avevo l'Win, mi sono travato molto bene, ho cambiato per la disposizione interna, era un'ottimo mezzo! Alex
QUESTO
; siccome è da Rimini che mi è rimasta la voglia di vedere dal vivo i mezzi La Strada - come forse ricorderete non riuscii a concretizzare la contemporanea visita da Beltrani Caravan Market di Castel San Pietro dove avrebbe dovuto esserci il Road Show di quella marca - segnalo questa che potrebbe essere una buona occasione per vederli. Non credo che io riuscirò ad andarci, ma se qualcuno di noi che abita da quelle parti fa un'incursione (la Fiera è dal 26 al 28 febbraio)... magari poi ci racconta. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 08/02/2010 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può interessare credo che Sable venda il suo!
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 08/02/2010 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fà piacere il tuo rientro , i tuoi son sempre post molto puntuali e interessanti. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 08/02/2010 21:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, confermo. Ciao, Enrico (sable)