quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 06/03/2010 09:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] in effetti sarei un pelino ...ESAGERATO !![:D][:D][:D][:D] bye Scusate se non partecipo molto ma sono mooooooolto impegnato con il mio lavoro. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/03/2010 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi se ne frega se il tetto superalto non è bello, è funzionale x avere un basculante e tanto mi basta, se riuscirò nel mio intento del P.R.I., sarà x noi la soluzione di tutti i problemi.[;)] Certo che da un Westy non mi aspettavo delle disquisizioni sulla bellezza di un camper, con quei nasoni [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 07/03/2010 22:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato io il primo a dire che era una nota inutile[:I] Ma secondo te uno che gira con questo musone ingrugnato si preoccupa del lato estetico:[:D][8D][:D]
Comunque continuo a pensare che con il tetto superalto siano riusciti a rovinare il bel musetto del Ducato[;)] quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/03/2010 22:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ... e pensare che bastava non cambiare pendenza e seguire l'inclinazione del resto del muso ...mah ?? bye Enrico
quote:Ciao Ramon, - letto fisso/garage, basculante e semidinette pensavo al ROADMASTER ed al MAXIVAN che non sono più in produzione, comunque il POSSL 2 VIN VARIO ha questa disposizione. - letti singoli a castello e dinette/letto matrimoniale mi riferivo al LIVINGSTON 4 ma anche il LA STRADA AVANTY FAMILY ha la stessa configurazione. - dinette/letto matrimoniale e basculante qui andiamo su JAMES COOK e se non sbaglio anche SVEN HEDIN che non però non hanno certo costi contenuti.>> ciao Luciano, era proprio quello che intendevo: 2 dei modelli citati no li fanno più (LIV 4 non è più a catalogo) e l'altro costa più di un artigianale! ramon
quote: con 1 pannello solare da 140ah e la BS da 100-120ah (non c'e' altro spazio)riuscirei a fare i tanto desiderati we lunghi ? (frigo compr.50lt, tv 17 pollici, webasto 2000 e non mi viene altro..) conviene avere anche il parabrezza oscurato come il resto dei cristalli o, al buio, con la pioggia, sara' tutto nero...? >> il consumo dipende MOLTO dalla stagione quindi ti dovrebbe rispondere qualcuno con i tuoi stessi usi/consumi, perché in inverno con il pannello fai poco, in compenso anche il frigo chiede poco (ma chiede il WEB) mente in estate il pannello da tanto però anche il frigo chiede. Già che te lo stai facendo fare perché non metti il frigo quadrivalente? che sappia io per il parabrezza oscurato ci vuole un'autorizzazione speciale
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/03/2010 08:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per un problema di sicurezza, l'unica soluzione è chiudere il rubinetto sulla bombola: un rubinetto nell'abitacolo diminuisce solo le possibilità di una perdita ma fino a quello il rischio rimane . Io per esempio ce l'ho sotto i fornelli quindi mi mette al riparo solo da un malfunzionamento degli stessi. Non so dove è il boiler sui solaria ma se è montato in una zona che anche con il riscaldamento acceso può scendere intorno ai 5/6 gradi se chiudi il gas e lo spegni rischi che si apra la valvola di sicurezza facendolo svuotare. Almeno credo perchè non ho il boiler a gas.[:I] Anch'io credo che sia vietato oscurare il parabrezza e i vetri laterali anteriori Fra
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/03/2010 08:13:32 (> Io di brutte sensazioni con il gas non ne ho, visto che è (e deve stare) in uno "scatolotto" sigillato e aerato (il GPL va in basso). Tieni conto che dopo il regolatore di press il gas è a 30milli bar, praticamente un soffio. Volendo aumentare la sicurezza del sistema lo farei piuttosto con sensore. In alternativa potresti mettere una di questeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
VALVOLE
che hanno comando remoto. Se chiudi il gas tra la bombola e l'uscita dello scatolotto, anche in caso di perdita esce dall'aerazione delle scatolotto. ramonQUI
. Ciao. Antoniohttp://autoline-eu.it/bp/foto-c...
a giorni ulteriori particolari... ciao, Salquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/03/2010 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fammelo avere fra le mani..[:p][:p][:p] poi alle modifiche ci penseremo... [:)][:D][8D] ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 12/03/2010 18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo Sal![:p] Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 13/03/2010 11:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicitazioni Sal ... ottimo cucciolo di Raptor ![;)][;)][;)] bye Enrico Ps. per quando quando vieni al raduno .... mi sà che quell'enorme gavone sotto il letto è un pò piccolo per un assaggio completo degli ottimi DOC del Carso !![:p][:p][:p]