quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/02/2011 14:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasobs, domenica scorsa abbiamo trascorso la giornata sul lago d'iseo, malgrado fosse nuvoloso non abbiamo trovato pioggia, oggi avevamo programmato di tornarci per visitare il paese di iseo e guarda tu che tempo... ieri sole, domani sole... oggi pioggia...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/02/2011 15:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui invece piove a dirotto, sono in fabbrica, ho messo fuori un furgone che si lavi...
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 26/02/2011 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il furgonato per AIESISTEM non è una novità
Il mio vecchio M4 del 92.La pianta interna praticamente uguale al nuovo
Saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 27/02/2011 17:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, possessore di un fantastico M4, pero' io invece della dinette anteriore avevo i quattro sedili normali da auto tipo quelli guida che ribaltandoli diventavano due letti singoli. Mezzo comodissimo e con disposizione fantastica con bagno grande in coda e con letti a castello sempre in coda. Cmq gran marchio e gran mezzo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/02/2011 16:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'vero che per Aiesistem il furgonato non è una novità (ed erano anche dei signori mezzi ...) ma da qualche anno non li producevano più. Due anni fa (2009) presentarono a Rimini un modello che però non ebbe fortuna (ho paura ne avessero venduti pochini ...) tanto che l'anno scorso a Parma non era più a listino. Per questo ho parlato di ri-ritorno. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 27/02/2011 19:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio aveva la stesssa disposizione.comodissimi in viaggio i sedili posteriori. Andrea
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 25/02/2011 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ENRICO ( Sable )... Come sempre i tuoi Diari sono uno spettacolo ... Sicuramente un Grazie a tua moglie Anna ... che ci rende sempre partecipe .. Non so' se in passato mi erano sfuggite tutte le foto che ci sono ora sul vostro sito ... Ma ancora complimenti ... Dimenticavo ... inutile commentare il Gran mezzo ...[:0] Paolo
[/img] quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/02/2011 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono riuscitoooooooo....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 28/02/2011 16:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scozia è bellissima! Ci siamo stati in era precamper con auto e B&B. Il nostro consiglio e di archiviare in fretta la parte turistica (comunque bella) e dedicare più tempo alle Highlands e all'isola di Skye. Il tramonto su una spiaggia bianca e con una collina di Erica alle spalle vale da solo le stradine a carreggiata unica. A Ullapool non scordatevi di ordinare una pinta di gamberi... si li servono proprio a pinte[:p] Anche se a dare consigli di viaggio a Enrico... mi sento un po p.i.r.la.[:I] La nostra idea invece è quella di andare in Danimarca (l'anno scorso abbiamo dovuto ripiegare su altre mete più vicine)...con tutte le soste possibili immaginabili[:D][8D] Fra
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/02/2011 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo colore. Diverso dagli altri. A me sarebbe piaciuto rosso vivo!
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/02/2011 19:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo ! Se stai usando Tinypic e vuoi che la foto sia più grande, seleziona 15" Screen (800x600) nella casella Ridimensiona. Ciao. Antonio