quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/03/2011 09:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ma io scrivo su questo forum come camperista e come appassionato di camper. Ovviamente avendo una ditta che costruisce camper, metto a disposizione la mia esperienza per eventuali consigli o per aiutare a risolvere qualche problema, ma non voglio usare questo fantastico forum per fare pubblicità ai miei prodotti ...>> Precisazione opportuna ... devo dire che da quando sei entrato ero un po' titubante sui tuoi interventi proprio per il possibile conflitto d'interessi, anche se il fatto che ti sei registrato col nome della ditta fa capire subito chi è che parla (in passato abbiamo avuto anche situazioni diverse ...) e quindi evita errori di valutazione da parte di chi legge. Mi auguro che terrai fede al proposito di intervenire come appassionato e non come venditore ... in caso contrario ce ne accorgeremmo e, penso, qualcuno te lo farà anche notare. Per la webcam concordo con pasobs ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 04/03/2011 14:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Antonio, mi sono registrato come "mesitalia" proprio per evidenziare chi sono e per motivi di trasparenza, chi mi conosce sa benissimo che non sono un imbroglione. Io se osservi nei miei post non ho mai parlato male della concorrenza ne mai lo farò perchè credo che ognuno di noi abbia bisogno di lavorare e credo che ogni persona che ha un' attività metta tutta se stessa perchè l'attività vada bene. Basta poco, un commento sbagliato, un giudizio ingiusto, ecc per fare danni ad una ditta. Ripeto, mi sono iscritto solo per mettere a disposizione la mia esperienza e cercare di aiutare a risolvere qualche problema. L'unica pubblicità che mi sento di fare è alla scuola di ballo davanti alla mia fabbrica... ci siamo tutti iscritti... merita!! Dopo le 22 di sera fanno i corsi di lap-dance fino alle 24. Non dico altro...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/03/2011 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta lavorare... E che sarà mai, non se ne può più!! Bisogna buttare in strada sti furgonati! [:D] [:D] [:D] [:D] Alex
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/03/2011 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorano fino a mezzanotte alla scuola di ballo dove fanno la lap-dance!![:p][:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 04/03/2011 21:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OSTIA, hai capito il Sig. MezzItalia! [:D] [:D] [:D] P.S. (Beato lui), io ho il coprifuoco...[xx(] [xx(] [xx(] Alex
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/03/2011 21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta, basta, basta, vi prego... Non ne posso più.... Le Brasiliane... no... mi turbano [:p] [:p] [:p] [:p] Alex
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/03/2011 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, devo montare le tende... dopo una certa ora qui tutto diventa difficile...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/03/2011 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FELICITAZIONI !! Ben arrivata ALICE.[:)] Giuseppe e famiglia.