http://www.goldschmittitalia.it
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 07/03/2011 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, grazie del pensiero ma noi quest'anno abbiamo messo in moto un pò di lavori che ci terranno fermi almeno fino a questa estate, se non oltre, inoltre, causa crescita esponenziale dei due pargoli, dovrò mettere mano all'allestimento di due letti a castello posteriori al posto dei lettini che gia avavo ricavato, per cui finchè non faccio la modifica non ci muoveremo se non in Sardegna [:(][;)][:D], del resto che dici, mi posso lamentare? [8D] Vi auguro un buon divertimento, ed ancora grazie x il pensiero... ma che fine ha fatto Enrico/30D [?][?] Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/03/2011 19:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...allora occhio a mogli e fidanzate...quelle vi fanno neri se vi scoprono...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 09/03/2011 19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non dispiacerebbe .. NON potermi muovere dalla Sardegna ! [:D] Porco Mondo ... Un abbraccio ai pargoli ... ed a voi ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/03/2011 17:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi invii la fotocopia del libretto per fax al 0444 963196 ti faccio sapere