quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 15/03/2011 12:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate se intervengo poco...sono qui per darti il mio parere, infatti ho montato il porta moto apertura a compasso e devo dire che l'unica pecca è il prezzo...per quanto riguarda la comodità è impagabile perchè posso aprire il portellone con la moto/bici sopra certo il peso è vincolante, infatti il mio è omologato per 120 kg, infatti noi abbiamo un 100 cc che per noi è più che sufficiente, in Bretagna due anni fa abbiamo percorso 400 km in 15 giorni....[:D][:D][:D] Maria[:p]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 15/03/2011 20:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salve ,proprio oggi ho buttato un occhio su di un ducato 250 blindato,ed in effetti hanno quel tipo di porta ,ma in quell allestimento si trattava di una porta ,vistosamente incassata dentro il filo d ingombro del furgone. esteticamente non era accettabile, mi immagino che tu stia preparando una porta ad hoc che non deturpi la linea del van. [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 15/03/2011 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti ,non avevo dubbi che tu curassi l estetica di quello che fai...[:)]
Ma il krukko in questione ha dovuto arrangiarsi in giardino per farla, e prodotta in serie avrebbe probabilmente dei prezzi proibitivi quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 15/03/2011 23:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....il toskano propone una soluzione estiva,e fangala l estetica... catena e il portellone si lascia a casa[:D][:D][:D]ciao a stasera
http://wohnmobile-mk.de/Reisemo...
Ne ho visto uno lo scorso anno all'area di sosta di Tesimo (BZ). Molto pratico e ben fatto! Fabioqui
id="red"> che scopo hanno [?][?][?] secondo voi [?] @ mesitalia (Stefano) nel tuo sito dovresti[:p] mettere altre foto dei modelli nuovi che proponi...[:)] Stefania[:I] mi ha scritto che dovete aggiornare i cataloghi....aspetto poi delle foto [^][^] Massimo.