http://www.youtube.com/watch?v=...
del mio Van, riesci a vedere al minuto 2:30 come sono fatte le barre laterali di sostegno. Puoi vedere anche come stà con il solo letto ad una piazza superiore. Lucaquote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 16/03/2011 09:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, anche io ho un Twin del 2006, e prima di riceverlo dal concessionario ho chiesto di sostituire entrambe le finestre del lato destro, ovvero portellone scorrevole e lato superiore del letto con delle seitz scorrevoli. Primo motivo la possibilità di non rompere la finestra del letto quando apro il portellone e disgraziatamente la finestra è aperta; secondo quando sono parcheggiato in città e voglio far respirare l'interno e non disturbare nessuno che sta passando sul marciapiede. Comunque il costo all'epoca è stato di 500 euro ogni finestra, montata. A 5 anni di distanza sono ancora molto soddisfatto della sostituzione e anche sul prossimo pupo farò la modifica. Spero di essere stato chiaro. Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/03/2011 13:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, solo una curiosità, hai già avuto modo di utilizzare il lavandino del bagno...? Ci si riesce a lavare almeno la faccia senza bagnarsi i piedi...? [:D] Vorrei modificare il mio bagno installando lo stesso lavabo traslabile, per renderlo più spazioso e sto cercando di farmi qualche idea in merito. Grazie. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/03/2011 14:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io devo eliminare il mobiletto ad angolo con relativo lavabo, perchè ruba troppo spazio alla doccia e in un ambiente così piccolo è una assurdità. Chiederò poi lumi a Stefano/Mesitalia, ammesso e non concesso che riesca a staccarlo dalle ballerine... [:D] Grazie della risposta. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 16/03/2011 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da quel che vedo nella foto,sono abbattibili...uhm uhm mumble mumble ....nei veicoli commerciali e industriali servono per acculare in ribalta...ma una ribalta è creata per un pianale di un metro e passa da terra,va bhe poi ci sono anche le ribaltine per i daily e i ducato...
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 16/03/2011 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema, ci sono varie soluzioni, siamo abituati.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/03/2011 23:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Franc eri tu allora che avevi gia postato Questa era quella che io ho in archivio E tutta in lamiera, no vetroresima come parla Mesitalia che sta realizzando Franco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/03/2011 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non è un opzionale, lo possono fare tutti,sul mio ho sbloccato i pulsanti, vengono bloccati per evitare problemi con le finestre. Tornando alla domanda iniziale penso che in riva al mare con tutto aperto sia una favola. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/03/2011 01:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lamiera mista vetroresina
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/03/2011 01:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lunedì abbiamo il TUV da noi, sono loro che danno la risposta, appena so ti rispondo.