quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/03/2011 12:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il prossimo sabato non hai impegni, vengo io a trovarti [:)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/03/2011 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli i 4 fanalini[:p] non per fare il precisetti... ma riesci a omologarli?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/03/2011 17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare i precisini....non riesci a tappare quei 4 fori che si vedono dietro [;)][:D][:D] Allora in settimana ti chiamo e, se hai disponibilità, fissiamo l'appuntamento. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 21/03/2011 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti fanno la multa[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 21/03/2011 12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete posta[;)] in COL Edo
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 21/03/2011 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruggine su un mezzo, è da almeno vent'anni che non la vedo. Le lamiere sono zincate e verniciate, quindi nessun problema. Poi, la condensa come si crea, se ne va, si asciuga in fretta. Per quanto riguarda il parcheggio, non ho mai preso una multa, ne con il Van e ne con il motorcaravan. L'importante è non cammpeggiare. Sanno tutti benissimo che i divieti di sosta camper sono abusivi e servono solo a scoraggiare chi vuole campeggiare abusivamente.
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 21/03/2011 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gubbio in dicembre abbiamo parcheggiato in un parcheggio dedicato alle auto i nostri mezzi, due mansardati, un motorhome ( lungo mt 5,70) e tre furgonati, due da 6 metri e il mio da 636 cm. Tutti hanno preso la multa fuori che i furgonati. Siamo andati dalla vigilessa che era poco distante e ci ha risposto che lei considera camper il motorhome da 5,7 mt e furgone il mio da 6,36 mt. perchè uno è camper l'altro furgone. Quando siamo riusciti a farle capire che non c'era differenza ( nel frattempo è arrivato anche un collega), ha tirato fuori il blocchetto e ci stava per dare le multe anche ai furgonati. Il collega ( molto simpatico...) le ha detto che avevamo ragione e le ha fatto togliere le multe anche ai camper. Questa è stata l'unica volta cha abbiamo avuto problemi.
http://www.gardalandraptor.it/
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/03/2011 23:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati, ho detto solo cio che ho visto...(purtroppo, però, non le ballerine! [:p] ) Ora ho due problemi non da poco: vendere il mio bronto (che non sarebbe così difficile ma giocano tutti al ribasso e io non voglio svendere) e reperire un buon furgone, che da quanto ho visto dando un occhiata in rete, non è poi così facile...