CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
494 20 47432
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:42:14
Ciao ragazzi, e soprattutto ciao a Mes, i giorni 1-2-3 aprile sarò dalle vs parti e precisamente a Tezze sul Brenta per via della gara nazionale di atletica di mia figlia Elisa. Ultimamente per questo bellissimo sport ci stiamo muovendo quasi tutti i week- end. Con o senza camper . Oggi sosta a Gavirate, una bellissima area per 15, dove tutto intorno a lago di Varese c'e una passeggiata di diversi km da fare in bici, con i roller, o per i più sportivi a piedi. A presto Gigi [:)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:46:32
se passi per vicenza vienimi a trovare siamo appena fuori dal casello vicenza ovest
17
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 20/03/2011 alle: 16:42:01
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/03/2011  12:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il prossimo sabato non hai impegni, vengo io a trovarti [:)] Massimo.
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:33:30
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/03/2011  21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belli i 4 fanalini[:p] non per fare il precisetti... ma riesci a omologarli?
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 20/03/2011 alle: 17:48:16
Non necessitano di omologazione i fanali delle auto, l'importante è che siano omologati loro. Sulle auto tuning lo facciamo spesso di sostituire fari o fanali con altri. Al sabato ci sono quasi sempre, su appuntamento è più sicuro però...
17
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 20/03/2011 alle: 18:44:14
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/03/2011  17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per fare i precisini....non riesci a tappare quei 4 fori che si vedono dietro [;)][:D][:D] Allora in settimana ti chiamo e, se hai disponibilità, fissiamo l'appuntamento. Massimo.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 20/03/2011 alle: 19:21:35
sono solo appoggiati, devo fare la sagoma in vetroresina con i supporti incassati, insomma alla fine li vedrai incassati che sporgono dal paraurti...
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/03/2011 alle: 08:10:02
[:D]
15
carlottabe
carlottabe
21/03/2011 16
Inserito il 21/03/2011 alle: 12:38:11
Ciao a tutti, noi abbiamo da quasi un anno un adria maxivan (acquistato usato). Vi leggiamo sempre e adesso abbiamo bisogno di voi per un consiglio.. vorremmo comprare il tendalino in previsione delle vacanze al mare di quest'anno. Abbiamo controllato e ci sono gli agganci sul tetto (alto 289cm) per le staffe ma abbiamo anche visto online foto di maxivan con il tendalino in facciata (come sui bronto-camper). Noi pensavamo di ordinare il tendalino fiamma f65s lunghezza 340 o 370cm (di più esce dalla sagoma del tetto)... qualche consiglio? Grazie in anticipo Carlotta e Eros

Modificato da carlottabe il 21/03/2011 alle 12:39:07
Chiacchero
Chiacchero
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 13:54:13
Avrei 2 domande da farvi, la condensa che si crea nei furgonati tra la lamiera e l'isolante, non è una fabbrica di ruggine? E con un camper puro se ci si ferma in un parcheggio con divieto di sosta camper come si comportano i vigili?
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:14:39
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 21/03/2011  13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti fanno la multa[:D]
16
edodesmo
edodesmo
18/06/2010 325
Inserito il 21/03/2011 alle: 17:28:43
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 21/03/2011  12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avete posta[;)] in COL Edo
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 21/03/2011 alle: 19:00:31
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 21/03/2011  13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ruggine su un mezzo, è da almeno vent'anni che non la vedo. Le lamiere sono zincate e verniciate, quindi nessun problema. Poi, la condensa come si crea, se ne va, si asciuga in fretta. Per quanto riguarda il parcheggio, non ho mai preso una multa, ne con il Van e ne con il motorcaravan. L'importante è non cammpeggiare. Sanno tutti benissimo che i divieti di sosta camper sono abusivi e servono solo a scoraggiare chi vuole campeggiare abusivamente.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:11:45
> A Gubbio in dicembre abbiamo parcheggiato in un parcheggio dedicato alle auto i nostri mezzi, due mansardati, un motorhome ( lungo mt 5,70) e tre furgonati, due da 6 metri e il mio da 636 cm. Tutti hanno preso la multa fuori che i furgonati. Siamo andati dalla vigilessa che era poco distante e ci ha risposto che lei considera camper il motorhome da 5,7 mt e furgone il mio da 6,36 mt. perchè uno è camper l'altro furgone. Quando siamo riusciti a farle capire che non c'era differenza ( nel frattempo è arrivato anche un collega), ha tirato fuori il blocchetto e ci stava per dare le multe anche ai furgonati. Il collega ( molto simpatico...) le ha detto che avevamo ragione e le ha fatto togliere le multe anche ai camper. Questa è stata l'unica volta cha abbiamo avuto problemi.
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:29:18
Ciao, leggo quasi quotidianamente i vari post, come vi ho scritto un mesetto fa circa, sto vendendo il brontosauro x un furgonato...prima avevo un semintegrale, sono abbastanzo ferrato in fatto di camper, mi sono documentato parecchio in questi ultimi 3/4 anni ma non avevo mai spinto la curiosità sui furgonati che sinceramento avevo sempre poco considerato... Non voglio fare pubblicità a nessuno anche perchè sinceramente non so se se la merita [:D] Ma voglio rendervi partecipi di quanto mi è successo negli ultimi giorni... Mi sono recato col bronto e la consorte in un conce del nord italia che aveva risposto al mio annuncio di vendita, proponendomi uno scambio alla pari bronto/velociraptor...Tengo a precisare che fino ad ora avevo rimirato i raptor nelle varie fiere del settore e, sinceramente, quanto a estetica ero rimasto colpito dal nuovo livingston molto curato nella grafica e negliu interni (all'apparenza)...Quello che sono andato a visionare è un kyros, senza tanti giri di parole, una delusione! mobili poco curati pareti che si scollano, di poca consistenza e sopratutto senza alcuna coibentazione (almeno nei punti nei quali si riusciva a scorgere il retropannellatura...). Sono poi andato a visionare un Adria twin del quale avevo sentito parlare positivamente (anche se esteticamente mi piaceva meno) ma anche qui delusione totale, anche la mia signora che avevo quasi convinto, era tornata sui suoi passi dicendo che lei su quei "cosi" non ci sarebbe salita: sinceramente anche io avevo perso le mie convinzioni...[B)]...
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:41:48
...Sconsolato e già deciso a rientrare verso casa, mi trovavo dalle parti di Verona, mi viene l'illuminazione e propongo alla consorte di allungare di poco il tragitto per passare a dare un'occhiata in quella azienda di Vicenza di quel tipo che da qualche tempo appare sul forum...Chiedo l'indirizzo all'8924 e piombo alla Mes... Pensavo che scherzasse, tutto intorno è pieno di scuole di ballo! Giuro, non ci credevo...[:D] Poi, visto che il sig.Stefano era impegnato con altre persone, viene da me un dipendente che per piu di un'ora ci porta a visitare l'officina e ci mostra i mezzi in allestimento, delucidandoci su ogni cosa gli venisse chiesta...Dopo un'oretta si libera il Boss, persona simpaticissima e ultradisponibile, che fra una battuta e l'altra, continua a spiegarci tutta la trafila dell'allestimento, spingendosi in maniera piu precisa sul lato economico... Bhè, in tutto gli abbiamo "rubato" 3 ore, senza appuntamento, [;)] e lo ringrazio, se non altro perchè ora la mia signora, toccando con mano, si è convinta a fare il grande salto...
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 21/03/2011 alle: 22:48:49
...Non voglio sminuire i mezzi sopracitati, ci mancherebbe, sono solo mie impressiloni ma vi do un consiglio, se avete deciso di acquistare un furgonato, prima di prendere una decisione, passate a dare un'occhiata e valutate le differenze coi vostri occhi...Poi non so se sono mezzi durevoli nel tempo, se l'apparenza inganna o io non so perfettamente valutare la reale qualità delle cose (lavoro comunque da piu di 10 anni nel campo degli arredamenti), ma penso che dare un'okkiata prima di fare una scelta definitiva non costi nulla, io ci sono capitato per caso ma molto probabilmente il mio prossimo camper sarà un Mes italia... Con tutta sta pubblicità speriamo che mi faccia lo sconto !![:)][:)][:)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 21/03/2011 alle: 23:22:55
Mi metti in imbarazzo ... sono onorato delle tue parole, avrai capito che per noi non è un lavoro ma una passione. Comunque se un giorno deciderai per un nostro mezzo, ti prometto che resterai contento del trattamento non tanto perchè hai parlato bene della Mes... ma perchè hai parlato male della concorrenza, cosa che io per regolamento non posso fare!! Da noi sarete sempre i benvenuti... grazie... un salutone anche a tua moglie.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 21/03/2011 alle: 23:52:07
Noi siamo troppo avanti ! [:D] [:D]

http://www.gardalandraptor.it/

18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 22/03/2011 alle: 07:52:30
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/03/2011  23:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...figurati, ho detto solo cio che ho visto...(purtroppo, però, non le ballerine! [:p] ) Ora ho due problemi non da poco: vendere il mio bronto (che non sarebbe così difficile ma giocano tutti al ribasso e io non voglio svendere) e reperire un buon furgone, che da quanto ho visto dando un occhiata in rete, non è poi così facile...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Oggi alle 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Oggi alle 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Oggi alle 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Oggi alle 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Oggi alle 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Oggi alle 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Oggi alle 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Oggi alle 10:29
Marchi
Consiglio semintegrale (?) usato per coppia
Buonasera a tutti i camperisti, Sono nuovo qui nel forum, anche se da un po' di tempo vi ...
Dilo95
Oggi alle 01:28
Accessori
Celle LiFePO4 EVE LF356L al posto delle MB31
Dopo appena un anno o due, le EVE MB31 da 314 Ah vanno fuori produzione, al loro posto ci ...
Emme48
Ieri alle: 22:29
Compagni di viaggio
Prima volta in camper
Ciao a tutti! Siamo una coppia di trentenni abruzzesi(io 36 e lei 28). Vorremmo programma...
Fabio_summer
Ieri alle: 22:10
Accessori
Frigorifero Thetford N145AD R d
Buongiorno; il mio frigorifero Thetford N145AD R dopo 22 anni di onorato servizio ha iniza...
Ladok
Ieri alle: 21:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link