quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/09/2011 15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che i bordi per mobili, mandami qualche foto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/09/2011 20:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un mezzo splendido. Lascia perdere sti 20cv e godirelo. Magari poi hai sfiga di prendere un mezzo con rogne varie e rimpiangi quelli vecchio...
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 20/09/2011 12:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 21/09/2011 10:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEK [?] [:)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/09/2011 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo grazie quando vado a fare un giretto sul garda mi fermo così ne parliamo e vediamo direttamente . grazie anche a Luk&Cri pensavo pure io a quello ma il suono era decisamente più blando forse per via dell'umidità qualche contatto ma quale? vedremo nel fine sett.nel prossimo giro un saluto Sergio
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 21/09/2011 13:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAHARA.IT mi è più che familiare e lo frequento abitualmente. Non pubblico sul loro sito, troppi cattedratici, o meglio presunti tali. Per fortuna la Libia l'ho già visitata in lungo ed in largo, peccato non poterci tornare. Sopratutto per chi ci abita saranno tempi molto duri e personalmente non credo ad una democrazia reale. Ma questo vale un po' per tutta l'africa. [:(] Ciao, Enrico
quote:Risposta al messaggio di spumantino inserito in data 21/09/2011 23:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non era Gianguido, ne abbiamo fatti 7-8 argento con sopra la columbus. A monza ne abbiamo consegnato uno 599 credo verso giugno al proprietario di una pizzeria, gli altri sono zona Trieste, Roma, Sassari, due in germania, uno in belgio e poi non ricordo.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/09/2011 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ultimamente frequenta la provincia di vicenza, l'hanno visto parcheggiato anche in riva ad un fiume chiamato Astico con gli occupanti intenti a farsi il bagno. Comunque è vero, non era italiano, aveva la bandiera sarda
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/09/2011 11:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera sò che sono a Pisa e domattina alle 9,37 fuori dalla stazione di Firenze, sono controllati a vista... sti stranieri...