quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/09/2011 10:50:01 gli altri sono zona Trieste, Roma, Sassari, due in germania, uno in belgio e poi non ricordo.>> a RM è di un utente di COL?? (se puoi dirlo...)
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 22/09/2011 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sò, sò solo che è una specie di diplomatico ( credo che sia greco ) perchè aveva l' auto con la targa quella strana. Il mezzo è argento con le striscie nere e azzurre ed è un 636. Se riesco a trovarlo ti mando l'indirizzo ovviamente in privato per email
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/09/2011 16:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ci sentiamo in MP! ciao Stefano!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/09/2011 10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione, ma abito in zona autodromo di monza e so che il proprietario del 599 è moooooooooolto vicino a me (zona nord di Monza), a circa 1,5 km...è possibile sapere come incontrarlo per vedere il gioiello, prima di fare una visita da voi in quel di VI ? Disponibile a dare in PVT il mio cell. od ottenere il cell. della pizzeria per programmare un incontro.... Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/09/2011 13:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poveretti domani han finito le ferie e devono tornare nella loro villetta con piscina in riva al mare in un' isoletta sulla costa occidentale della sardegna... sarebbe da fare li il prossimo raduno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 23/09/2011 13:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai l' entrata da dentro viene fissata bene e non la togli più. Un domani nel caso che vendi il mezzo la togli e al posto del foro ci monti un bel maxi oblò, se invece vuoi puoi farla anche asportabile ma ti ruba spazio e quindi aumenta l' altezza esterna. Tra la columbus ( o la maggiolina ) ci va una grossa guarnizione ad anello in gomma. La fanno anche lunga cm 240. Se devi farci dormire la suocera di solito l' attacchiamo con il biadesivo ( scaduto ovvio...)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/09/2011 20:55:07 (> Buona sera a tutti. Sono Alberto D'Amato Responsabile Commerciale di Atmosphera. Apprezzo con vero piacere tutti i commenti positivi e negativi che sono stati fatti sui nostri mezzi. Vorrei comunicare a quanti non hanno potuto incontrarci in fiera che la ns. produzione è fatta con materiali di alta qualità . Forse MES, essendo un tecnico ha avuto modo di approfondirla. Il materiale utilizzato (legno betulla verniciato all'acqua) è il materiale più costoso per via della particolare lavorazione ma non è certo quello più scelto dalla clientela sia per la maggiore incidenza sul prezzo sia per il colore naturale del legno che come diceva qualcuno fa apparire l'allestimento tipo IKEA. In alternativa, come avrete potuto notare per il due posti, realizziamo gli stessi veicoli anche con materiali decisamente meno costosi come il bilaminato in tutte le sue tonalità di essenza legno con tutti i vantaggi e svantaggi di questo materiale. Per quanto riguarda il prezzo elevato volevo fornirVi alcuni particolari che forse possono contribuire meglio a rendere l'idea delle lavorazioni eseguite e confort di cui sono ditati i mezzi. Innanzi tutto è l'unico furgonato al momento in circolazione (chiedo smentita) dotato di parete laterale sinistra riscaldata e doppio pavimento riscaldato nel quale sono inseriti i serbatoi di acuque chiare e grigie. Per chi trova scomodo il carico con tubo in gomma possiamo realizzare a richiesta una modifica personalizzata, se compatibile con la struttura progettuale. Ancora i ns. numeri di stivaggio sono unici per la categoria dei furgonati, non sono frutto di fantasia, sono quelli veramente utili ed oltre ad essere da noi dichiarati possono tranquillamente essere da voi misurabili: 1.850 litri tra gavoni, doppio pavimento ancora libero, pensili ed armadio in versione camper e 9,9 metri cubi in versione furgone. In questi numeri ovviamente non ci sono gli spazi occupati dalla stufa, serbatoi ed altri accessori che hanno spazi dedicati sempre all'interno del veicolo. Chi ha visto prototipi in fiera posso assicurare che non ha avuto modo di guardare attentamente. Infatti, a Parma, abbiamo presentato due veicoli completi: il 4 posti (pronto per l'immatricolazione) mentre il due posti mancava soltanto di due rubinetti in bagno poichè per il periodo feriale di fine agosto non siamo riusciti a farceli spedire in tempo considerato i tempi di trasferimento dei veicoli dal salento a Parma. Ancora chi vuole contenere il prezzo può scegliere una meccanica meno accessoriata di quelle presentate in fiera. Il listino presentato in fiera non poteva contenere tutte le varianti che invece vanno definite in sede contrattuale, danno comunque una indicazione del range minimo/massimo che si può avere a seconda degli accessori e materiali richiesti. Per chi ancora nutre dubbi su strada può utilizzare la nostra promozione "noleggia prima di acquistare" in modo tale che la valutazione dell'acquisto sia certamente più serena e senza impegno. Promozione lanciata proprio in fiera - nei prossimi giorni ne daremo anche comunicazione sul nostro nuovo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.atmospheraexspace.com
che ha riscosso certamente il gradimento del pubblico. In ogni caso i gusti essendo soggettivi sono personali e guai se così non fosse. Da parte nostra, essendo un piccolo allestitore possiamo venire incontro a molte esigenze della clientela ma non pretendiamo di diventare leader nelle vendite in Italia poichè per la struttura che abbiamo attualmente non necessita di fare "grandi numeri" per tenere in piedi la baracca. Con vero piacere resto disponibile per ogni ulteriore chiarimento a chiunque ne abbia bisogno e vi saluto tutti alla prossima occasione. Albertoquote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 23/09/2011 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Alberto, sono Stefano Marchioro Responsabile Commerciale di Mes Italia. Anzitutto le dò il benvenuto in questo forum formato da "amici". Mi sono permesso di giudicare un' azienda considerata leader nel nostro campo perchè come ho scritto considero uno schiaffo agli italiani dare lavoro all' estero in momenti difficili come questi, e nello stesso tempo mi sono visto " obbligato" a difendere una azienza come la vostra, magari più piccola della prima ma degna della mia stima. Io personalmente non sono venuto a Parma, ma alcuni miei tecnici-spia mi hanno parlato bene ( da esperti ) dei vostri prodotti e sulla mia scrivania ci sono una decina di vostri cataloghi. Purtroppo come si sà tante volte le persone valutano un prodotto solo dal lato estetico e tante volte le persone danno un giudizio pubblico non pensando ai danni che tale giudizio può arrecare ad una azienda. Io qualche tempo fa ho avuto occasione personalmente di vedere un vostro mezzo a Roma e le confesso che mi è piaciuto molto ed il cliente ne era molto soddisfatto. Spero e la invito a partecipare alle discussioni di questo forum, interessante e sopratutto "istruttivo". Abbiamo molti clienti dalla bassa Italia, questo è un mezzo in più per farsi conoscere ed apprezzare. E sono convinto che avete tutti i numeri per farvi apprezzare. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/09/2011 20:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Stefano, grazie per l'invito e per i lusinghieri commenti riservati. Cercherò di frequentare spesso il forum in modo da tenermi in contatto con tutti Voi, a condizione che ciò non rechi disturbo a nessuno. Da parte mia nessuna preclusione. Buona serata. Alberto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/09/2011 20:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, premetto che a parità di qualità sono dell'idea che sia senz'altro meglio preferire prodotti Italiani. premetto anche che purtroppo non ho notato in fiera i mezzi di Athmosfera, anche perchè la mia visita è stata frettolosa e piuttosto mirata quindi mi riferisco ad altri mezzi. E' vero, a volte le persone guardano solo le apparenze però è anche vero che un mezzo deve piacere. Io sto cercando un furgonato di qualità e devo dire che sono salito su alcuni mezzi al top per costruzione / coibentazione ma... ahimè molto lontani dai miei canoni estetici. In sintesi, riconosco la qualità costruttiva ma... sono dell'idea che quando si spendono cifre importanti il mezzo deve ANCHE piacere, almeno un pochino. Per carità, il gusto rientra nel soggettivo e nel personale e può essere che i miei gusti in fatto di camper siano particolari però sono rimasto perplesso sull'estetica di diversi prodotti oggettivamente "di qualità" Buoni KM a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/09/2011 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo! Io viaggio su un camper completamente italiano, meccanica, allestimento, accessori. Più nazionalista di così non potrei essere! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 23/09/2011 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo