quote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 25/09/2011 00:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi tenerla attaccata al tetto si può incollare perimetralmente con un sigillante apposito, un domani che la vuoi togliere con un cutter lo tagli e la levi. Con questo sistema non occerre sigillare il foro d'entrata perchè l'acqua non entra sotto la columbus. Sta avendo molto successo comunque
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/09/2011 18:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/09/2011 08:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tenda viene acquistata da altri rivenditori, tipo Autohome? Per l’ingresso in tenda fate un passaggio anche in essa? Oppure prevedete l’ingresso dall’esterno. I ganci di chiusura come e dove sono fissati? Se l’ingresso è dall’interno Le fuoriuscite del telo, quando si chiude la tenda ed alcune volte capita, come vengono raggiunti? Prevedere anche la possibilità di montare anche la nuova "Air Top"? Grazie, Enrico
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 25/09/2011 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tenda, QUALSIASI tenda, in montagna durante una bufera di neve va bene se lì dentro c'è Messner oppure se ci tieni la suocera. La tenda la vedo piuttosto estiva come soluzione...poi dipende da quanto uno soffre il freddo e se vuol dormire col pigiama oppure con 4 tute di lana. MArco.
quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 25/09/2011 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è la copertura invernale appositamente studiata per le basse temperature, comunque nessun problema con una bufera di neve, portiamo su una bocchetta della Webasto e risolviamo il problema. Ma sai che romantico in due abbracciati con il vento, la neve, la pioggia... sotto le coperte...
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 25/09/2011 18:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, l' Autohome è la ditta che le costruisce e dalla quale noi le acquistiamo direttamente. La Columbus o qualsiasi altro modello è applicabile a tutti i mezzi, l' entrata è sia da dentro che da fuori con la scaletta e quando si chiude il telo o lo si accompagna con una scopa da fuori oppure dalla botola di ingresso interno si tira il telo. Salendo sul paraurti posteriore si riesce ad inganciare la chiusura. Non ascoltate Emme48, la Columbus logora chi non ce l'ha...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/09/2011 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che io son freddoloso.[:D][:D] Davvero porti su una bocchetta d'aria calda? [:p] (ovviamente chiudibile se sopra c'è la suocera)[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/09/2011 16:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok , prima vendo il mio e poi ritorno...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/09/2011 20:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la temperatura non ci sono problemi, ho dormito con 15/20 gradi sotto zero senza disagi, basta avere un buon sacco a pelo. Poi volendo su può mettere anche il riscaldamento .. come scrive Mesitalia. Invece non sono convinto sulla funzionalità; tanto è funzionale la versione Wetfalia quanto non lo è la semplice istallazione della tenda illustrata che, a mio avviso, è troppo alta per gestirla senza problemi.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/09/2011 23:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta alle due mail ricevute in merito ( la prima di un utente che non l' aveva capita e la seconda di un utente che fa il parlamentare ) l'ho messa perchè eravamo finiti in seconda pagina... eh eh controllo sempre...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2011 09:56:05 (> C'è anche questo modello, con costi più umaniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mondofuoristrada.it/...
Oppure questohttp://www.sahara.it/bm/saharaT...
un po' più caro Ciao, Enricoquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/09/2011 08:29:39 (> Pure io sono di parte. In termini di sicurezza credo sia meglio dormire sopra che dentro. Personalmente ho sempre dormito ovunque senza problemi, basta defilarsi un po', non certo nella piazza principale del paese e con i nostri lamierati si può tranquillamente fare. Vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sable.it/?page_id=91...
Ciao, Enrico
Spero anche che ci sia una stazione di servizio perche non ce la faccio a fare 700 e passa Km con un pieno[:D][:D][:D]
Comunque mi han detto che bisogna stare sulla corsia di destra, perchè in quella di sorpasso viaggiano i neutrini a oltre 300000 km/s[:D][:D][:D][:D]
e il problema è che non riescono neanche a farti i fari, sono più veloci della luce![:D][:D][:D]
Fra