quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 23/09/2011 19:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno .. Benvenuto qua tra i lamierati di camperonline ... Mi fa piacere leggere di un altro allestitore che si interessa alle esigenze dei propri utilizzatori finali... La prendo larga ... In un Agriturismo alla fine della cena la padrona e cuoca passa per i tavoli e chiede se la cena e' stata gradita e se e' andato tutto bene .. ( sara' capitato a molti ) un amico seduto accanto a me , dopo aver precedentemente sentito commenti negativi sul dolce , esprime verso la cuoca il disappunto sul suo tiramisu' .. a quel punto la cuoca .. visibilmente seccata risponde che certi sapori sono molto personali e poi si volta e se ne va ... Questo per dire .. se mi chiedi , o ti metti a disposizione per commenti negativi o positivi ... sappi che sono solo commenti costruttivi ( non intendo di costruzione ) .. per migliorare il prodotto futuro .. Detto questo .. io sono uno di quelli che qualche pagine fa ho commentato negativamente i vostri mezzi , questo per l'impressione personale che ho avuto in fiera ed anche per l'impatto del prezzo del mezzo .. che visto li.. non mi ha dato stimoli .. Ora dopo varie spiegazioni .. visionato il filmato in rete .. capisco che dietro di lavoro c'e ne .. molto .. In fiera ... vuoi che sia capitato in un momento sbagliato ... addirittura non avevo ben capito che la ditta fosse italiana .. il primo impatto e' quello che attira l'attenzione e sicuramente il vostro allestimento ( legno ) sicuramente di qualita' migliore di molti altri ... non mi ha convinto ad avvicinarmi piu' di tanto ... altri allestitori usano materiale di color bianco , fa sembrare tutto una specie di sala operatoria .. .. maaaa .. In parole povere .. sicuramente mezzo studiato e concepito con criteri ma non attira l'attenzione .. Quanto scritto sopra ... mi aspetto la smentita da qualcuno che nella stessa fiera ha avuto un impressione diversa dalla mia ... comunque ora mi spiace non aver visionato il mezzo in tutte le sue caratteristiche .. Dimenticavo .. sono solo un utilizzatore .. e non mi intendo di mobilio/elettronica/meccanica/ ecc... Sono solo un mutandaio ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/09/2011 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, non ho preclusioni su chi ha critiche “costruttive” come te, anzi come ho già avuto modo di accennare in altro post, molte delle soluzioni adottate sui nostri mezzi sono frutto di suggerimenti di nostri clienti che una volta recepiti diventano patrimonio industriale per tutti. Ovviamente non tutti i suggerimenti possono essere recepiti, vuoi per la stravaganza di alcuni, vuoi per la differente filosofia costruttiva che si siamo imposti, vuoi talvolta per la impossibilità tecnica a recepirla senza stravolgere l’impianto generale. Confermo che nelle fiere volutamente lasciamo i veicoli nella versione giorno (basculante ritirato e letti a castello chiusi) che li rende alla vista più spaziosi ma al tempo stesso gli dà la parvenza di incompletezza. Dopo la dimostrazione che normalmente facciamo, raccogliamo però i commenti e ti assicuro che spesso le stesse persone se intervistate prima della dimostrazione esprimono un parere “educato” di poco interesse al prodotto, al contrario se si intervistano dopo la demo le stesse persone esprimono un giudizio decisamente opposto a quello iniziale e quindi positivo. Il problema sta generalmente che la nostra società vive di apparenze e giudica in fretta. Se si ha la pazienza e la voglia di provare i mezzi il giudizio che ne scaturisce non comprenderà solo l’estetica. Qui da allestitore, mio malgrado, devo ammettere che la stampa specializzata non aiuta. Non abbiamo infatti sulle nostre riviste delle prove comparative che aiuterebbero certamente a valutare meglio chi si avvicina a questo settore. Quello che ti posso dire che, se esistesse un giudizio sulla facilità o velocità di allestimento/disallestimento dinette e/o dei letti (misurando i tempi necessari), sulla comodità dei letti o dei servizi, completezza di accessori certamente i nostri mezzi sarebbero tra i primi. Riguardo l’estetica, certamente è migliorabile (ovviamente come ogni cosa) ma per avere quelle caratteristiche che ti dicevo non sempre possiamo avere tutto anche in considerazione dei materiali usati che come hai potuto vedere non permettono tutto quello che si può avere con materiali diversi. Magari con qualche ulteriore suggerimento di utilizzatore sicuramente potremo farlo in seguito. Grazie comunque per il tuo parere. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 26/09/2011 16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, vedo con piacere che segui il forum, Paolo e Paola sono i custodi di questa sezione del forum e oltre che carissimi amici sono anche persone squisite
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/09/2011 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stò invecchiando !![V] Sono arrivato a capirla con alchuni minuti di ritardo.... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 26/09/2011 17:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza che si capisce in ritardo: i neutrini sono in anticipo! [:)]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/09/2011 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ore 18,20 ci sono arrivato anch'io
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2011 12:26:33 (> No, no! Anche in Italia, vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sable.it/?page_id=60...
ma sul camper non ho la tenda a soffietto. Il precedente aveva la tenda a soffietto, ma era privo di un elemento essenziale, il cesso! vedi quihttp://www.sable.it/?page_id=94
PS In Mongolia si fanno campo splendidi in tutta sicurezza, è la sensazione più evidente che si prova
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/09/2011 13:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "custode", dovremmo trovarci prima della stagione invernale, noi salvo inconvenienti saremo a Comacchio per la sagra dell'anguilla, WE 3-4, oppure 10-11. Nel caso qualcuno volesse gustare questo pesce... [;)] Alex Saluti a Stefano Mes, grazie per il pasto di oggi!
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 26/09/2011 18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato un piacere, come è andata poi con i cervicali sò cosa vuol dire, lo sò benissimo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 26/09/2011 19:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si con i disegni in mano[:D][:D][:D] dai che è bello sia per il cliente ma anche per noi costruire qualcosa di particolare, di diverso, credo che il mio sia il lavoro più bello del mondo proprio perchè ogni giorno mi invento e faccio qualcosa di nuovo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/09/2011 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, ma non eri tu che avevi il propulsore psionco ad antimateria[?] [:D][:D] Guido.[8D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/09/2011 22:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ammettilo, i disegni che ti ho portato io erano bellini a vedersi [:D][:D][:D] Il semplicissimo mspaint colpisce ancora [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/09/2011 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi chiedo: ma i tutor come si comporteranno con i neutrini?[:)][:)][:)] by giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 27/09/2011 09:43:45 (> trovi ulteriori informazioni sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.startrek.com