[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/02/2012 08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeh! ma quando[8D], stamattina dopo una nottata di pioggia, mentre eravamo in giro per commissioni, ha fatto una prova ma era più una grandinatina che una nevicata.[:(] Lo scorso WE dovevamo andare nel nuorese (dove ha fatto circa 1 metro di neve) con degli amici, ma per rogne famigliari siamo rimasti a casa, domenica abbiamo fatto un giro nei dintorni sperando di fare un bel pupazzo di neve, cosa che l'anno scorso c'era riuscita e invece niente! Qui sono tutti imbacuccati ma per ora la temperatura è troppo alta ed anche se dovesse nevicare non attaccherebbe [V]. Ragazzi diciamocelo, io non ne sento la mancanza, dato che i primi 25 anni li ho passati a Bolzano e ho lavorato con la neve che ti scende tra berretto e bavero, ora, se permettete, me la godo[:D][:D][:D]! E pensare che ho le catene per il camper e l'unica volta che le ho usate è stato per tirarmi fuori dal pantano qui nel mio terreno.[;)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/02/2012 08:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/02/2012 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, quindi la neve è caduta a macchia di leopardo, da te nulla mentre a pochi Km Stefano sta già pensando a nuovi optional per le sue creazioni, o una lama spartineve anteriore, oppure le catene automatiche come i tir[:D][:D]. Noi stiamo ancora cercando il modo di vendere il nostro raptor, per andare a stare più comodi e, fra le possibilità, c'è quella di scambiarlo con un Knaus con doppio matrimoniale in coda, quindi molto simile al tuo.[;)] Vedremo, sarebbe una soluzione di ripiego, dopo aver visto cosa può fare il signor MES [:0], ma non sempre si può avere quello che si vuole[V]. Tanti saluti alla famiglia. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 08/02/2012 12:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel senso che lo avete tolto la neve e il ghiaccio con il picco e badile? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/02/2012 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] su una nota rivista del settore c' è la pubblicità di un noto importatore italiano ( non faccio nomi dico solo che è un tuo vicino di casa ) con scritto che Possl produce 3000 furgonati l' anno[:D][:D][:D] Ci sono stato due lunedì fà in fabbrica[:D][:D][:D] forse ha fatto confusione con gli zeri. Certo che essendo fatti in germania dove il freddo è di casa dovrebbero essere molto più isolati, ogni tanto ne "apro" uno e rimango stupito di come poco siano isolati. Sono rimasto invece molto colpito dall' isolamento degli Helix, se guardate nel sito della Helix Camper si vede bene la differenza tra un prodotto commerciale e un prodotto serio. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/02/2012 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto solo che non faccio nomi non che non sia meritevole, hai frainteso. Per quanto riguarda i numeri Possl ha diminuito di molto in confronto al passato. Per quanto riguarda il riscaldamento nei furgonati non vedo il problema del freddo confrontandoli con altre tipologie di camper, se son fatti come si deve se fuori è meno 30 dentro si deve avere almeno 20 gradi. Se non è così qualcosa non funziona ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/02/2012 09:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco appunto! [:)] Luca Pinzerato