quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 09/02/2012 11:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, ormai puoi parlarne quando vuoi, visto che anche i Raptor sono contagiati dalla Helixite [B)][:0][:(][:o)][:D] Sul libretto d'uso del mio c'è scritto che dovrebbe resistere senza problemi solo fino a -10°... quindi niente a che vedere con le performance ostentate da tutti gli altri. Si vede che la Westfalia è l'unica marca che non sa costruire furgonati[:0][B)][;)] Il loro sistema di coibentazione consiste in alcuni adesivi posti sotto i rivestimenti che riportano in più lingue la dicitura "Vietata l'uscita del calore"[:D][:D][:D][:D] Gli unici a farlo su un furgonato![:D] Se questo proprio non dovesse funzionare in alcuni modelli montano il riscaldamento ad acqua con termoscambiatori e a pavimento (piano doccia compreso). Quì però non mi ricordo quanti altri allestitori lo fanno! [:D][^][:D][^][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/02/2012 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema. E' stato un malinteso. Ti ho risposto sull'altro forum. Nessun problema neanche per parlare a ruota libera ma... una promessa è una promessa[:D][:D][:D]. Ovviamente scherzo (questo è per quattroD). Sull'isolamento mi sembra che sia stato detto già di tutto e di più e gl'ultimi interventi di Luca e Mario rispecchiano il mio modesto parere. Angela
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2012 12:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritoso.[;)] Ho avuto anch'io un Westfalia e mi rimarrà sempre nel cuore. Ritengo che continui a essere un punto di riferimento. Puoi accusarmi di essere innamorata del camper che ho adesso ma non sono certo carente di obbiettività[:(!][B)][:I][:)][:D][:X] Angela
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/02/2012 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè....le ballerine non ti bastano[:p][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 09/02/2012 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dubbio è quello, che sia una ballerina infiltrata. Oggi a Brescia ho visto una fabbrica con il cortile pieno di neve, non c' era un filo di neve nel raggio di 200 km. [:D][:D][:D]Non sanno più come fare per chiedere i danni allo stato, mi sembrava di essere a Roma. Avevano anche una vecchia Mini Minor parcheggiata in mezzo... che gente... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/02/2012 21:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' colpa di quello della mini . . Non spala a neve ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/02/2012 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai sul tuo profilo c'è a dx "cerca altri nick"; se inserisci il nome di chi cerchi (o anche alcune lettere del nick, nel qual caso ti esce l'elenco dei possibili "ricercati"), e clicchi sul suo nome, accedi alla parte pubblica del suo profilo. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/02/2012 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il link sopra . . Cerca . . Trovi l'utente che cerchi . . Se scrive . . Se legge solo . . Fai un po piu fatica Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 09/02/2012 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiii, oggi ho provato l' ebbrezza di andare a 80 all' ora con la mini!! E' vero, abbiamo parcheggiato per andare a mangiare e siamo stati assaliti da tre ragazze rimaste affascinate dalla mini... ma và, era una scusa per attaccare bottone con noi[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/02/2012 21:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati! Impossibile che la colpa si di quelli della mini... In Italia "quelli della Mini" sono sempre stati "Innocenti"[:D][:D][:D][B)]
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/02/2012 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella provincia di Padova abbiamo visto la neve questa mattina (nel senso che era visibile qualche traccia di una nevicata notturna) poi solo vento[?] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 10/02/2012 15:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi cistruiamo un supporto sedile con piastra Fasp, sotto la piastra è tutto libero ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/02/2012 16:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ho capito bene!? Vuoi dire che non avete più la base originale FIAT? Comunque non sai se esista in vendita uno sportello che sostituisca la griglia originale FIAT? Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare!