quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/02/2012 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, qui in romagna ,precisamente in zona Cervia oggi gran vento freddo e da circa un ora sta debolmente nevicando sempre con un vento forte, ma le previsioni dicono in peggioramento:(:( [:(] Giovanni
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 10/02/2012 16:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la base sedile x250 si apre dove poggi i piedi,vorresti aprire il laterale esterno? Da quello che ho visto ci stanno 2 viti e e poi va ad incastro,non so se hai la base come la mia,avanti sportella apribile,posteriore ad incastro e laterali con vite ed incastro.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/02/2012 12:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posteriore ad incastro con feritoie. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 10/02/2012 16:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esiste! Non ricordo dove, ma l'ho visto in qualche catalogo. Forse nel nuovo catalogo Fiamma. Boh, se mi ricapita sott'occhio ti faccio sapere. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 11/02/2012 14:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe; a me è andata un po' meglio perchè ho speso meno, ma la sostanza non cambia ... Ciao a tutti. Antonio
qui
il link. Sempre dallo stesso sito, un altro articolo relativo al Westfalia Nugget col tetto sollevabile, anche questo con un video simile. Eccoqui
il secondo link. Ciao a tutti. Antonio
qui
un articolo ed un video su un furgonato della Nuova Allcar allestito su Mercedes Sprinter. Lo stesso camper è oggetto diquesto
articolo sul sito di Plein Air. Il Mercedes mi ha sempre attirato, anche per l'affidabilità, solidità e sicurezza che la marca richiama (almeno per me). Non ho mai posseduto un mezzo di quella marca, ma lo Sprinter è un po' al top nella mia idea di meccanica ideale, seguito dall'Iveco Daily. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/02/2012 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato qui: http://www.accessoricamperonline.com/ ma non ho trovato nulla! Comunque ti ringrazio, spero che tu riesca a trovare il sito in questione. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/02/2012 16:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca bei amici hai[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/02/2012 20:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fig**a pazzesca [:0][:p][;)]! Avevo visto il prolungamento dello Sprinter, ma solo come portabagagli, da qualche parte ho visto anche un allungamento in tela per il Ducato, che aveva i portelloni come lati, ma questo è veramente un'altra cosa, su un mezzo così piccolo è davvero eccezionale, secondo me. Il passo successivo sarà l'allungamento del furgone stesso, Stefano mettiti all'opera!![;)][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/02/2012 20:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... forse potrebbe essere la volta buona che si riesca ad ottenere un bagno! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/02/2012 20:31:30 (> Hanno aperto anche una discussione specifica sull'argomento: vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
. Ciao a tutti. Antonio