quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 20/03/2012 23:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che per essere un Raptor dovevi farglielo in lamiera... [:D][:D][:D] Alberto [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 20/03/2012 23:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai fatto un camper, io con lo stesso sistema ho fatto una casetta. Ci si divertono un sacco. E' proprio vero che non servono giochi costosi per farli divertire...[;)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/03/2012 16:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che conta è la fantasia, ed in quella non difettiamo neanche noi "grandi", dato che da giorni stiamo fantasticando sul nostro futuro mezzo, ad ogni furgone che riusciamo a trovare si riaccende la voglia di partire![:D][:D] Questo sabato abbiamo il traghetto per Civitavecchia, lì noleggeremo un plasticosauro, quindi setacceremo lo stivale in cerca del furgone da far allestire a Stefano, abbiamo già trovato qualcosa su internet, ma siamo della vecchia scuola, non riusciamo a comprare nulla se non l'abbiamo toccato con mano.[;)][:D][:D] Quando abbiamo programmato questo viaggio, non avevate ancora stabilito la data del raduno, ora sapendo che ci sarà tutta quella bella gente mi spiace veramente non avere qualche giorno in più per venire a trovarvi, purtroppo la sera di sabato 30 dobbiamo prendere il traghetto a Civitavecchia[V][:(], sarà per un'altra volta.[;)][8D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 21/03/2012 18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava dirlo che eravate ancora alla ricerca del mezzo ...[:D][:D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 22/03/2012 09:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepino, ci troviamo a Mesola, dove c’è un parcheggio/area camper gratuita, con scarico e carico, proprio all’ingresso del paese, il Venerdì sera per chi può ed il Sabato mattina per gli altri. Una volta arrivati tutti, ci spostiamo alla Area Camper a pagamento OASI PARK2. in località Bosco Mesola a circa 6 km, dotata di servizi, docce, carico/scarico, area giochi, e barbecue. Sabato sera cena alla Locanda del Bosco e domenica a pranzo "Grigliatona" Comunque appena ho ricevuto tutte le conferme faccio il programma dettagliato con tutte le indicazioni. Luciano
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 22/03/2012 10:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda in buca.....hai posta.[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/03/2012 08:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quelli dietro sono i letti a castello?!?! [:D][:D][:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 22/03/2012 09:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dubitavo ...[:D][:o)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/03/2012 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahh ragazzi, se non fosse che Alberto me lo sbaverebbe tutto, prenderei quello giallo al volo, tra l'altro non sai quanti ne ho trovati, di furgoni usati, con varie sfumature di giallo e tutte le volte pensavo alle menate che ne sarebbero uscite tra voi due.[:D][:D][:D] Comunque, quello da corsa è troppo basso di assetto, noi stiamo in campagna e la stradina non è proprio un biliardo, mentre quello alla Bo & Luke non ha il tetto superialzato, quindi non mi ci stà il basculante [:(!], eppoi non vorrei dover entrare dai finestrini![;)][8D][8D] Comunque ho buone notizie, la prossima settimana si decide, tra Blu, Bianco e Rosso, vedremo quale fra questi diverrà il nostro nuovo Raptor. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/03/2012 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, in effetti i mezzi della Font Vendome sono decisamente originali, anch'io ho apprezzato le differenze dai soliti allestimenti, purtroppo non sono mai riuscito a vederne uno dal vivo, quindi ho le stesse informazioni che puoi trovare sul loro sito. Una cosa ti posso dire però, il letto matrimoniale trasversale che si crea smontando la dinette non è lungo quanto quello posteriore, esattamente cm 182 contro cm 194, questo almeno è quello che ho scoperto realizzando una modifica simile, sul mio ex Poessl 2 Win, oltre alla scomodità di dover prendere in mano tutto ogni sera e mattina[xx(]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/03/2012 13:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il VW piacerebbe un sacco ai bambini, ma il secondo non è un Raptor ma una Megattera, in paese non riuscirei più a entrarci[B)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA