Siete un pò distratti però[:)]
Comunque io arriverò il venerdì sera intorno all'ora di cena salvo imprevisti.
RaptorRaduno 2012 - Bosco Mesolaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">id="size5">
----------->
ho contattato l'Oasi Park 2, c'è la disponibilità di posto con arrivo previsto per Sabato 31/03/2012 ora pranzo e partenza Domenica 01/04/2012 nel pomeriggio, con possibilità di utlizzo del barbecue per domenica a pranzo, costo €. 10,00 ad equipaggio + €. 2,00 per allaccio elettrico per chi lo desidera, sconto per
convenzione PleinAir e AC Club o loro tessera, da concordare anche un ulteriore sconto per il gruppo, eventuale pernottamento domenica e giorni successivi €. 8,00 a notte.
Ho già fermato una quindicina di posti con conferma del numero esatto entro lunedì 26 marzo.
L'Agriturismo invece non va bene perchè ha una sala grande da 27 posti ed una da 12 e pertanto con i numeri che abbiamo adesso non è sufficiente in quanto non mi sembra opportuno dividere il gruppo.
Sono in attesa da parte di un altro ristorante, sempre lì vicino, del dettaglio dei menù, di carne o di pesce, che potrebbe prepararci rimanendo su un prezzo di circa € 30,00.
----------->
ho ricevuto i menù dal ristorante
1°MENU' (carne)
ANTIPASTO: salumi misti (salame,pancetta e prosciutto crudo)
PRIMI: bis con risotto al radicchio e tortelli ricotta e spinaci burro e salvia
SECONDO: arrosto di vitello alle verdure
CONTORNI:patate fritte e insalata mista
DESSERT: dolce della casa
BEVANDE: vino della casa bianco e rosso,acqua e caffè
PREZZO : 30.00 euro
2°MENU' (pesce)
ANTIPASTI: cozze alla tarantina vongole alla marinara
PRIMI: bis con risotto di pesce e strigoli gamberi e zucchine
SECONDO: grigliata mista con orata , mazzancolla e spiedino di gamberi
CONTORNI:patate fritte e insalata mista
DESSERT: dolce della casa
BEVANDE: vino della casa bianco e rosso,acqua e caffè
PREZZO: 30.00 euro
Per i bambini/ragazzini si può fare qualcosa di più semplice il giorno stesso.
Senza intasare il forum di post con la scelta del menù penso sia meglio che mi mandiate una mail di conferma della partecipazione, il giorno e l'ora presunta di arrivo, un vs. recapito telefonico per le urgenze dell'ultimo minuto e la preferenza per il menù che alla fine dovrà essere uguale per tutti perchè essendo sabato il ristoratore non ha la possibilità di gestire portate diverse per lo stesso gruppo.
Anche per il ristorante a fine settimana dovrei dare la conferma con il numero esatto, attendo vs. notizie per fare il programma definitivo.
----------->
Ci troviamo a Mesola, dove c’è un parcheggio/area camper gratuita, con scarico e carico, proprio all’ingresso del paese, il Venerdì sera per chi può ed il Sabato mattina per gli altri.
Una volta arrivati tutti, ci spostiamo alla Area Camper a pagamento OASI PARK2. in località Bosco Mesola
a circa 6 km, dotata di servizi, docce, carico/scarico, area giochi, e barbecue.
Sabato sera cena alla Locanda del Bosco e domenica a pranzo "Grigliatona"
Comunque appena ho ricevuto tutte le conferme faccio il programma dettagliato con tutte le indicazioni.
----------->
Luciano
Modificato da luckyJoint il 22/03/2012 alle 22:56:06