quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 30/03/2012 15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò perchè ce l' abbiamo con il giallo... io personale me ne sto costruendo uno giallo, non vedo perchè vergognarsi, basta non girare di giorno e non partecipare ai raduni. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 30/03/2012 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] 2 passi su 3...non male!! complimenti [;)]
Ciao da Edo quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/03/2012 14:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe! per ora possiamo soltanto dire che è immacolato ...anche se speriamo vivamente che non lo rimanga a lungo... Sempre che Stefano ci dia dentro e lo finisca diciamo....per Pasqua andrebbe bene...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/03/2012 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco non posso venire io, anche se mi avrebbe fatto molto piacere. Parte domattina ( sabato 30 marzo) un mio dipendente alle 05,50 da Vicenza e arriva a Napoli Centrale alle 11,10. Se mi mandi per email il tuo numero di telefono ti faccio chiamre quando arriva. Io verrò a trovarti verso metà giugno che mi faccio una settimana in costa amalfitana con mia moglie. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/03/2012 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono al lavoro[:D][:D][:D] Il sole lo vedo attraverso i vetri della fabbrica[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/03/2012 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella!! Abbiamo pure il poeta tra di noi!! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/03/2012 15:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ero al lavoro,ma con il caldo che c'è e il portone aperto posso godermi una vista super sul Monviso e non posso dire che ciò non mi abbia "ispirato" e non abbia fatto uscire il terribile poeta che è in me[:o)][:o)][:o)]. Se vieni, prima o poi, a trovarmi scegli una bella giornata così faccio scrivere una poesia anche a te. E chissà che un giorno o l'altro non ci si trovi anche da questo lato dell'Italia almeno il sabato sera posso permettermi di raggiungervi e conoscere un po' di Raptor. PS La poesia più che i complimenti giustificherebbe la mia esclusione dal forum[:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 31/03/2012 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buca buca pure, se sbagli qualche buco oppure hai bisogno di pannelli dimmelo che te li porto, oppure se vuoi fare un bel lavoro lo sai che puoi venire quando vuoi e te lo facciamo noi... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/03/2012 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella! michelak
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 30/03/2012 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, arrivato sano e saldo ( si, saldo, nel senso che ha fatto quasi 800 km con le mani incollate forti al volante per paura che scoppiasse la gomma con la bolla e quando è arrivato stamattina abbiamo dovuto usare il piede di porco e dei solventi per staccarle ) In preda al sonno e alla stanchezza mi ha raccontato del breve soggiorno a Napoli, grazie di tutto. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/04/2012 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ora con la scusa dell' altro post qui non ci sia più nessuno?... noi poveri che non abbiamo potuto venire non l' abbiamo fatto apposta, avevamo dei validi e seri motivi, ci è dispiaciuto molto, non fateci morire dall' invidia[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")