quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 02/04/2012 09:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[:(!] E io che mi ero anche spremuto le meningi per la poesiola[:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/04/2012 12:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poesiuola...che io ho stampato e portato ai raptor radunati!! Ho anche una foto...stasera le scarico e poi la posto [:D] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 02/04/2012 13:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Mario
Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/04/2012 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ieri sera, reduce da una festa di compleanno piena di quattrenni urlanti[B)], sono crollata a letto...sorry! Stamattina il sig. Topanga, nonchè mio marito[}:)], me l'ha fatto notare... Ecco quindi la foto:
oopppsss! Aiuto Paolo, perchè la foto non si vede?
Ho provato sia con flickr che con imageshack...niente!
Deborah e ciurma
gianguido quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 03/04/2012 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto segui le istruzioni qua ... https://forum.camperonline.it/#=64610&SearchTerms=PaoloePaola Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/04/2012 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprovo
ma scusa...è uguale a quello che facevo prima...
inserivo il link di flickr preceduto da [img ] e seguito da [/img ]...forse si deve usare SOLO tinypic?
boh!
Grazie comunque della pronta risposta ;-)
ciao
Deborah e ciurma quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 03/04/2012 13:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e le foto delle tavolate della domenica? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/04/2012 08:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono soprattutto i rivenditori ad attuare questa tattica [:D][:D][:D] Quando vado alla ricerca dei furgonati trovo spesso annununci "non veritieri" riguardanti la categoria...credo stia diventando una prassi[}:)]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/04/2012 08:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome in questo momento la tipologia del furgonato tira, e pochè i rivenditori che hanno un account per inserire gli usati possono vedere il numero di clic molto maggiore che hanno i camper puri in vendita, ci provano inserendo altre tipologie di mezzi. Mario
[:D][:D]
Furgonato e mansardato insieme ... [:D][:D] http://www.camperonsale.it/index.asp?divcenter=accveicoli&scheda=PRO10653&divbottom=vuoto
Paolo
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/04/2012 09:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco avere una vista come questa "aiuta" a lavorare meglio o ti toglie la voglia di lavorare... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 05/04/2012 11:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che, visto che il lavoro mi piace, contribuisce a migliorarlo. Mario