quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 20/04/2012 10:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: "La mia pianta ideale sarebbe castello singolo trasversale in coda e basculante centrale" che però lascia libero lo spazio dinette sottostante. Quindi un tetto alto. Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 20/04/2012 11:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci vuole il tetto alto, questo permette di avere i castelli "decenti" e una discreta bagagliera sotto. Ce l'ho abbastaza chiaro in testa e l'ho anche già disegnato, con la dinette completa e 5-6 posti viaggio (a seconda di come si può omologare). Appena risco lo faccio fare. ramon
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 20/04/2012 12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla stagione, dal clima e con chi dormo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 20/04/2012 12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come nei letti di casa! [;)] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 20/04/2012 12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dormiamo come a casa ... inverno .. Piumone ( singolo o doppio ( modello IKEA ) + coprimaterasso ... sotto il materasso un isolante x non far passare il freddo ... tieni presente che ancor oggi dormiamo con il piumone doppio ... Primavera ... Piumone singolo ... tipo sopra ... Estate ... lei copertina ... io nulla ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/04/2012 12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi Io lenzuolino e copertina anche in estate[;)] Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 20/04/2012 12:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto il materasso un isolante per non far passare il freddo? Perchè? Mario
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 20/04/2012 12:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe ...anche noi quando avremo il nostro camper nuovo allestito da Stefano (cioè fra circa due settimane)dormiremo come a casa...lenzuolo e trapuntina,nel frattempo non possiamo che sognare[V][V]..senza ancora dormire...sul letto del nostro camper nuovo...[;)][;)][;)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 20/04/2012 21:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 21/04/2012 09:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bertesche[?][?][?][?] Ammetto la mia ignoranza,sono corso a consultare il dizionario. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 21/04/2012 06:54:29 (> Se ce la fai puoi anche avere due castelli di letti longitudinali in coda, 4 letti separati insomma. Però è necessaria l'altezza del Ducato H2,68 (prodotto da mes-italia con rialzo in vetroresina) o Ducato altezza H3. Sono anche necessari 6,36 metri di lunghezza, con 5,99 come il mio la zona giorno non coincide alle necessità del numero di persone che usano i letti. In pratica la parte posteriore del mezzo sarebbe identica alla pianta del mio mezzo (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/arcimg/190420...
) ma con altri due letti in alto al posto dei 4 piccoli armadietti. Avresti anche un bell'armadio centrale. Marco.quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 20/04/2012 22:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare i camper LA STRADA i modelli Avanti e anche Helix Camper (il modello Izoard 555S ha il matrimoniale basculante, letto singolo longitudinale posteriore e un letto singolo da dinette) Alessandro