quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 21/05/2012 20:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie mille per la risposta[:)][:)][:)] si in effetti la maggior parte del tempo si dovrebbe passare fuori! ma anche come stivaggio di "accessori per bambini" ce la fai comodamente? senza ombra di dubbio ci vorrebbero i 4 posti letto sempre pronti!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 21/05/2012 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo in quattro, Nessun problema per i WeekEnd anche lunghi. Noi facciamo sosta libera solo in montagna o durante i viaggi itineranti. Per il resto, preferiamo appoggiarsi a strutture ricettive comode per noi e per le bimbe! Ah, naturalmente letti sempre pronti e possibilità di zona notte separata completamente dalla zona giorno, così ognuno è libero di andare a dormire quando vuole. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/05/2012 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te[:)][:)] si in effeti non da sottovalutare come dici i posti letto pronti e in zona separata dalla zona giorno a discapito forse del bagno rispetto alla configurazione con letti a castello e basculante!!?
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 21/05/2012 20:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo vicini di casa!!se passi dalle mie parti e hai sete! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/05/2012 22:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ancora in "branda". Ma è colpa di mio figlio. Ieri eravamo allo ZooSafari di Pombia e mi è toccato tornare bambino accompagnandolo su tutte le giostre. La schiena mi ha ricordato che in famiglia di bambino c'è solo più il piccolo. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/05/2012 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dura la lotta tra Luca e me. Io non rinuncio ai 50 cm in meno, preferisco fare i letti. De gustibus...[:)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 21/05/2012 23:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sei anche mio vicino di casa . . . [:D] In verita' ho dovuto cercare il tuo paese sulla cartina .. [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/05/2012 00:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso dissetare sia te che il tuo mezzo[:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/05/2012 21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho avuto lo stesso problema di infiltrazione dall'oblo' anteriore causato da una serie di crepe sul bordo esterno dello stesso. Fortunatamente, ancora in garanzia, il concessionario, che è vicino di casa, l'ha riparato facendo prima una dima del tetto (che è tutto ondulato) e poi vi ha incollato soppra l'oblò ( e per sicurezza la stessa modifica l'ha fatta anche a quello posteriore). Non sono un esperto ma posso constatare che il lavoro è stato fatto proprio bene e fino'ora a distanza di circa due anni il tutto sembra funzionare ancora bene. un saluto a tutti (ma Noi bresciani cominciamo a essere in tanti)[:D][:D][:D][:D] ciao from beppe
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/05/2012 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisa, se puoi, quando rifai la sigillatura se puoi fai un documentario fotografico e poi postalo, così rimane anche a noi l'idea di come fare il lavoro.
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 22/05/2012 08:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allora, trovato il posto per il prossimo raduno ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 11:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora incomincio ad andare in banca a fare il mutuo per pagare il bere[:D][8D][:D]!! non ho capito bene la tua benzinaia cosa ha di particolare xè non ho letto tutto ma posso immaginare[:D][:D] cmq gia il fatto che sono un benzinaIO e non ho dipendenti al femminile... però se ti accontenti di un buon vinello[:D][:D] ps bello il nuovo sito! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 21/05/2012 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo, dipende sempre dalle TUE "esigenze" quindi quello che ti possiamo dire è parziale. Io ho un furgonato dal 3 anni e mi ci trovo benissimo, però sono uno cui non da fastidio fare il letto dei bimbi in dinette ogni sera (ci sono modelli sui quali non è necessario) e che difficilmente fa 2 notti nello stesso posto, non vado al mare, porto un bel po' di bagagli (attrezzatura da montagna) ma non porto barbque, racchettoni ecc. Di sicuro "su può fare" e altrettanto sicuramente il livello di comfort è minore di quello che hai in un mansardato perché c'è meno spazio. Devi valutare tu se i pro (per l'uso che ne farai TU) sono più o meno dei contro (sempre per l'uso TUO). ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 22/05/2012 13:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ramon si è vero sono tutte scelte personali ma i pareri di più persone aiutano a pensare e prendere in considerazione tutto... io è un pò che ci "ragiono" ,anche se dovevo farlo prima di acquistare il mio, perchè è nel usarlo che capisco quello che ci andrebbe bene! io con il mio lavoro praticamente riesco a partire quasi sempre nel sabato pomeriggio e quindi week molto veloci nei miei viaggi difficilmente mi fermo più di 2 notti se non addirittura 1 solo... abbiamo una sola macchina e a me volte servirebbe una seconda e mi andrebbe bene anche come misura un furgone abito in campagna e problemi d i spazio non ci sono!noi per ora siamo solo in due anche se stiamo "lavorando" per avere dei figli però e la capacità di stivaggio che non riesco a capire!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/05/2012 15:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te! qualche idea me la sono fatta... vedremo... fretta non ne ò staremo a vedere... incomincerò a girare per vedere una qualche soluzione e incominciare a toccare con mano le posibilità partendo da mes che mi prende bene!