quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Stefano , sempre gentile il tuo numero lo memorizzo e spero che l'eberspacher non mi tradisca [:D][:D][:D] Altrimenti gli metto un pò di buona grappa al posto del gasolio... [:D][:D][:D] Salvo...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 23:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non preoccuparti, sono innoqui, non faranno mai strada, pensa che girano con un camper Mes marchiato con il loro marchio e raccontano che è un loro prodotto. Non mi stupirei che vadano a raccontare che i Velociraptor sono una loro creazione[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 23:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi vedete cosa hai combinato ! . . In merito agli adesivi sono in procinto di ristamparli . . E data la scarsa richiesta dei bianchi . . Faro' solo nero fondo traspatente . [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 22/05/2012 23:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai bisogno chiama quando vuoi, sempre disponibile. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/05/2012 23:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo , a chi devo rivolgermi per l'adesivo dei Veloci Camper Raptor . . ?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 23:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari non sanno nemmeno di cosa si tratta ! . . Non sanno cosa si perdono ![:D] magari al prossimo raduno ce li troviamo tra noi . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 23:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie ancora [:)]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/05/2012 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo una foto te la mando così ridi. Hanno fatto la scritta nera e il logo argento con una striscia in mezzo. Ma non preoccuparti, non durano tanto, molti loro amici sono diventati pure nostri clienti. Dico questo per avvisarti che se vedi in giro adesivi strani dei velociraptor io non centro niente. Avevano messo due foto su Facebook ma dieci minuti fa le hanno tolte, ci stanno leggendo[:D][:D][:D] Se vedo per strada il loro camper lo fotografo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 22/05/2012 23:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il custode degli adesivi sono io . . Ma distrattamente non mi sono accorto di averli finiti . .li sto' facendo rifare . . Appena possibile lo segnalero' qua . . Oggi ho spedito gli ultimi . . Anche se in ritardo . . [:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/05/2012 00:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci leggono . . Gli consiglio di scaricare il file originale del velocicamperraptor che e' disponibile qua su Col nella pagina downland . Anzi . . https://www.camperonline.it/doc/logoVelociCamperRaptor.doc Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/05/2012 00:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti , va bene Paolo attendo tue notizie e poi fammi sapere i relativi costi...[:)] Salvo... Salvo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 22:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ca..o che bello sembra un mothorom COMPLIMENTI all'allestitore [:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 23/05/2012 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un Euroyacht 195L della Mobilvetta, è lungo quasi 8 metri ma è di uno spazio incredibile. Lo uso raramente per andare magari a fare 15 gg stazionario al mare o in montagna, ma per girare è indubbiamente superiore il furgonato. Il disegno interno lo ha fatto mia moglie, credo che la donna camperista sia il migliore ingeniere per progettare gli interni di un camper. Vedesi il camper di Pasobs, anche se racconta di averlo disegnato lui la verità è che il disegno è di Ilaria[:D][:D][:D] ( infatti si chiama Ilaria636 e non Pasobs636 ) ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 22/05/2012 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che avete tutti una gran sete[:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 22:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa è? un ducato 599 a volume variabile[:D][:D][:D]? a parte gli scherzi veramente bello!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MES, che piacere "avere" dei professionisti seri nel forum. Peccato che l'anno scorso ho messo il fiamma da 2 posti... vorrà dire che lo cambierò e cercherò di rivendere il mio. Se ti scrivo una mail per avere un preventivo la leggi o leggi solo il forum? [:)] ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 23/05/2012 10:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami una email ovvio, secondo me gli attacchi che hai del Fiamma vanno bene anche con l' Omnistor. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/05/2012 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mes, guarda la mail che c'è posta per te. ramon
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/05/2012 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io monto Fiamma e Omnistore. Anche Fiamma c'è a quattro posti. Attenzione però gli attacchi non sono compatibili. Quelli bassi potrebbero anche andare ma solo tra fiamma 4 posti e omnistore 4 posti non con fiamma a due. Il problema sono quelli alti. Vanno sostituiti. Io, sul mio, ho montato un Fiamma perchè come acessorio vendono le canaline telescopiche, molto comode quando apri i portelloni posteriori. Poi l'ho allungato a 4 posti ma ho distanziato le canaline per 3 in modo da avere più spazio.
Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/05/2012 09:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRRRRRRRRR ! [:o)][:D]