quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/06/2012 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel che si dice un'uomo fortunato....[:(] Mauro e Consuelo
quote:Risposta al messaggio di golia inserito in data 23/06/2012 17:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho capito, in Francia trattasi solo di un cavillo legale, risolto obbligando l'automobilidsta ad avere a bordo il kit pena l'ammenda ubriaco o non ubriaco. Comunque confermo quanto hai scritto (credo tu sia ben informato! [;)]). L'unica volta che mi hanno fatto la prova dell'etilometro, mi ero alzxato all'una di notte per portare Cristina apartorire. Mi hanno fermato ed alla mia esclamazione: "Non ho bevuto, ho portato mia moglie all'ospedale a partorire!", mi hanno risposto maleducatamente dicendomi che ero obbligato a fare il test. Dopo aver visto che ero a 0%, mi hanno fatto i complimenti per il nuovo arrivo! [:)] www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/06/2012 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueh! Luca, auto nuova[:p], tu si che fai girare l'economia![:D][:D][:D] Ti va bene che siamo un po distanti [:o)],sennò ti toccava offrire da bere! E poi tutti a fare la prova dell'etilometro [;)][8D][8D] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/06/2012 14:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ho già pronto il pacco, manca solo il linoleum che lo devo prendere in germania. Il primo viaggio che faccio con il nuovo raptor lo faccio a Firenze perchè voglio venire a trovarvi. Un abbraccio ad Anna
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/06/2012 16:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, sei un grande come sempre. [:)] Ho avuto un gran via-vai di gente a vedere l'allestimento del camper, non solo quello elettrico. Fammi sapere per tempo quando arrivi che ti faccio trovare una bistecca come si deve [:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/06/2012 16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ti avevo proposto come concessionario per la Toscana nel caso i Paschi chiudessero
Strani parallelepipedi pallidi intorno ad un camper di normale colore gialloid="orange"> [:)]
Marco.
non un grande traguardo . . Ma un buon inizio . .[:)]
Paolo
Ciao a tutti!!
Deborah e ciurma quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 25/06/2012 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altezza H3? [:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/06/2012 12:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesss!! Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 25/06/2012 12:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il mio ! [:p]
Marco.