quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 11/07/2012 12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto una modifica che mi permette di utilizzare la dinette come letto per 2 bambin un tubo che va dalla struttura del sedile ad un rinforzo che ho messo dentro l'armadietto
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 11/07/2012 12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi lo scorso anno facevamo in questo modo (e ci dormivo io, mica mia figlia!), tirando fuori al massimo la seduta della dinette a cui avevamo aggiunto un supporto. Però era comunque abbastanza macchinoso. Questo sistema, se fosse stato pensato sin dall'inizio in fabbrica, forse poteva essere realizzato in maniera più pratica. Ricordo che un paio d'anni fa, in fiera vidi un van della Pilote (almeno mi pare fossero loro) che utilizzava questo metodo per creare un matrimoniale in dinette. Ora stiamo cercando di capire quale potrebbe essere il sistema migliore da usare quest'anno
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/07/2012 13:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dato impressionante sono le 870000 letture[:0][^] Anche i pochi 3D che hanno più post non si avvicinano minimamente a questo Numero. Vuol dire che oltre a coloro che contribuiscono vi sono anche molti osservatori silenti, qualcuno di loro magari ci legge dalla "mansarda" di un BrontoCamper[:D][:D][:D] Questi ultimi, se li incontri in un campeggio, li riconosci subito, sono quelli che non ti chiedono se ci si sta in piedi o se c'è il bagno[:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/07/2012 15:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ... che e' ancora valida .. non venire a Agosto ...[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/07/2012 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah no? io pensavo di venire a farragosto[:D][:D] no scherzi a parte finalmente ho avuto un pò tanto da fare e quindi... una sera vengo... ho provato a contat su fb ma niente! ciao matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/07/2012 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON e' che la do' a tutti ! [:D][:D] in piu' avevo notato la mansarda in una foto ... subito ho capito che non poteva essere un mio amico ...[:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/07/2012 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine me l'hai data [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 12/07/2012 12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si può fare di meglio, io avevo pensato ad una modifica della panca in modo tale che seduta fosse composta da schienale +fondo incernierati tra di loro, con possibilità di scorrere. In sosta facendo scorrere fuori tutto diventa un piano unico (in pratica usi la seduta al posto del tavolo) e il tavolo lo usi per "riempire" il vano tra la panca-tavolo e la cucina. questo metodo avrebbe diversi vantaggi rispetto al mio: - in marcia permetterebbe di avere la panca non a 90° ma regolabile - non hai 2 pezzi (tavolo+asse) in giro ma uno solo (il tavolo) - è più comodo Se interessa a qualcuno (MES?) posso fare un disegno r
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 12/07/2012 17:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sciuparla . . Paolo
questa
; depurata dall'enfasi pubblicitaria, si capisce l'unica novità della Possl/Globecar per la prossima stagione (l'altro sembra più che altro un restiling) è un modello su telaio da 636 cm e con letto longitudinale alla francese. Sembra che questa tipologia stia prendendo proprio piede ! Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 12/07/2012 19:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah... a "quota un metro dal pianale" il Ducato è largo 190 cm e quindi ci fai un letto per traverso o due per lungo di 70 cm con 50 di corridoio. Se il corridoio è in mezzo ci vengono due letti singoli da 70, se è da una parte ci viene un matrimoniale da 140 alla Francese se a uno dei due gli manca un piede [:D] o normale se ti piace rettangolare. Insomma, le misure sono quelle... Marco.
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 12/07/2012 17:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi interessa il disegno, lo sai che siamo aperti alle idee nuove.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/07/2012 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano in questi giorni NON HA TEMPO per vedere il disegno. VERO STEFANOOOOO ?? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ponzasim inserito in data 13/07/2012 11:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo! Stefano non può guardare dei disegni è troppo occupato con le ballerine, la benzinaia, etc. etc.[:D][:D] Mi domando dove trovi il tempo per costruire camper....VERO STEFANO[?][?][?][?] P.S. Ho idea di non essere il solo ad aspettare che tu ti metta a lavorare sul serio.[;)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di ponzasim inserito in data 13/07/2012 11:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non ho tempo, se guardo i disegni non guardo più le bellezze che mi stanno passando davanti all' ombrellone[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 13/07/2012 13:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vostro mezzo e' quello nella fotografia sul ponte nell' officina ? di Stefano ? Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/07/2012 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale foto[?], dove[?], come faccio a vederla[?][:p] Io non ne so nulla[B)]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA