quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/07/2012 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ma di cognome fai Wikipedia??
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/07/2012 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie . . Come sempre grande . . Paolo
http://www.dekra.it/download.js...
Il costo è di € 18.5 (contro i € 5 se fatto in Germania), secondo me è meglio farla in Germania Mauro,Deborah, Jurij e Zoequote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/07/2012 13:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo periodo mi rendo conto di quanto abbiamo scritto dall' inizio ... stiamo quasi per compiere le 700 pagine ... Abbiamo da poco superato le 870000 letture ... quasi 30000 messaggi ... Quasi mi commuovo ! Forza ... VelociCamperRaptor ... Paolo Anche io ... bravi continuate così ... Un saluto a tutti e un augurio di buone vacanze e buoni km ... per me saranno miglia ... in acque Croate Il neo comandante Enrico e famiglia vi saluta. Bye Enrico id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/07/2012 21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Grande saluto a tutta la famiglia .. Buona navigazione ... Paolo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/07/2012 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bei fusibili [:)] [}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2012 15:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono, ci sono[;)] Sono coperti e nascosti per non interferire con la copertura che nella foto è rimossa. certo sarebbe meglio averli direttamente sul polo positivo... Inoltre Ve ne sono per le varie utenze in una zona più accessibile è anche fra BS e alternatore sotto il sedile guida. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/07/2012 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto' tedeschi !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/07/2012 15:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tedeschi un piffero! Le batterie sono Americane e prodotte in Italia[}:)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/07/2012 15:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ItaloAmericaniTedeschi ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/07/2012 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in parallelo diretto, vero? Un fusibile direttamente montato sul polo positivo della BS dal quale partono i vari fili da una protezione maggiore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di signor rossi inserito in data 18/07/2012 19:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto. Come ti ha gia' suggerito paso la motorizzazione e' soggettiva . . Dipende dal tipo di percorsi che fai . . Da quanto carichi il mezzo . . La maggior parte e' 120 . Ecezioni addirittura con il cambio robotizzato . . Io 120 non ho motivo di lamentarmi . . Sorpassi non male . . Velocita' 130 . . Una media di 9/10 kilometro al litro . . Per il pannello . . Normalmente l'uscita sul tetto e' la sressa che viene segnalata per l'antenna tv . . Di solito all'interno dell'armadio . . Qualcuno di noi per evitare l'antenna utilizza quella adesiva sopra il parabrezza . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 18/07/2012 20:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi come anti zanzare useremo il freddo . . [:D] Germania nord Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/07/2012 23:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete già deciso la meta? Hai guardato il campeggio e la zona che ti avevo suggerito? Deborah - supercuriosa!! e innamorata del mare del nord...