quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 27/07/2012 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, parlando di cinghie fra le porte mi è tornato in mente il sistema che avevo escogitato dopo il furto, visto che avevano rotto la serratura porta dx,io la cinghia la passavo anche tra le razze del volante e sopra il clacson in modo che suonasse se una delle due porte veniva aperta anche di poco [;)][:D][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2012 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi contare[;)], ci mettiamo d'accordo poi per la provvigione[:p][:D]. Guido, Betty & Co. Futuri concessionari MES Italia per la Sardegna
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 29/07/2012 10:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idea geniale ! Laura
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/07/2012 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok adesso so i tempo...sai Vicenza è una città che mi piacerebbe mooolto visitare [:D]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/07/2012 13:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto per email, ma scusa, per abitare lontano cosa intendi??
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 29/07/2012 16:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si ricordo... abiti lontano effettivamente... hai provato a sentire Alberto di Athmosfera, loro sono più vicini e fanno lo stesso lavoro nostro
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/07/2012 19:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici a qwertyz potrebbe andare bene l'allestimento mio? Più acqua c'è, i letti sempre pronti ci sono, il garage più capiente dell'elecrta c'è, manca solo il frigo più grande, ma secondo me a quello potrebbe anche rinunciare vedendo che quello è piccolo fuori ma è spazioso dentro rispetto ad un trivalente... Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/07/2012 10:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per me invece che le ferie finiscono mercoledì e poi riprendo a lavorare?? Buone vacanze a chi sta per andare e buon rientro a lavoro a quelli che stanno per riprendere... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/07/2012 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va benissssssssimo, magari una bella grigliata tutti insieme, miniraduno Raptor in Germany[8D]id="size2">. My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/07/2012 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un branco di velociraptor che inseguono un brontosauro? [:D][:D][:D] Occhio a quelli gialli, hanno i denti affilatissimi [:)] Marco.