quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 16/09/2012 20:36:40 (> Per la verità io intendevo un sito dove tutti possano contribuire ad alimentare i contenuti in modo che tutti insieme possiamo rendere un dinamico e piacevole posto dove gli utenti non del forum possano trovare l'interesse al lamierato. Questa iniziativa richiede un minimo impegno ma di molti di noi. Comunque io ho lanciato la pietra vediamo chi la raccoglie. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 00:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invitalo a toccare con mano ... prima di criticare .. dagli i tuoi recapiti per un appuntamento .. Ma daltronde ... i nostri non sono camper seri .. [:D][:D] secondo qualcuno . Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/09/2012 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, molto gentile. Il problema che mi hai esposto si potrebbe facilmente risolvere mettendo la bici più picola per prima invece che per ultima (lo sò che non si potrebbe...). Il mio attuale invece ha l'attacco sul gancio troppo alto e non permette l'apertura del portellone. Domanda per gli esperti del Ducato: il gancio traino posteriore si può attaccare indifferentemente a 2 altezze? Ho notato che sulla piastra dove è attaccato il gancio ci sono 2 fori paralleli a quelli su cui è attaccato il gancio stesso (contorto[?]) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 00:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "l'importante non è che se ne parli bene o male, ma che se ne parli" Più riesci a far parlare del tuo marchio meglio è... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2012 08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e da dire che qualsiasi associazione seria , o che tale si ritiene , prima di uscire con qualche sparate ( a zero ) dovrebbe documentarsi con i diretti interessati .. sopratutto se i diretti interessati sono a stretto rapporto con chiunque .. ( un merito anche questo ) .. E gente che ci mette la faccia tutti i giorni .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2012 08:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il signore che rappresenta una associazione (di quelle "intoccabili" visto che è stata bannerizzata) ha pure un furgonato allestito nel 1988 per cui non ha neanche la scusa di avere un Brontosauro. Inoltre io accetto tranquillamente che si parli male di me, ma quando a farlo è una voce, diciamo così, autorevole ma che si basa solo sul sito internet bè mi girano un po' gli zebedei. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 08:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe rispondere che hai un sito non chiaro ![:D][:D][:D] il che non e' ... anzi in rete si trovano info ( tue ) sui tuoi mezzi che spiegano l'intera costruzione del mezzo ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 16/09/2012 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace come idea sono disponibile a dare una mano l'unica cosa.. nn ho ancora il raptor...[:D] --------------------- libertà!
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/09/2012 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ti sei fatta un' amica qui a Vicenza... mia moglie ti ringrazia per le info che hai dato ad un nostro conoscente... sempre gentilisiimo e disponibile.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2012 08:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario ma non ti farai intimorire... in italia non ci sono intoccabili. Anche a noi stanno succedendo cose molto strane e siamo riusciti ultimamente anche a capire molte cose. Ma non ci spaventiamo anzi, e tantomeno cala l' entusiasmo per il lavoro che facciamo, anzi, per noi i problemi sono sfide non sfi ghe... Se hai bisogno comunque sai che io sono tuo amico, non esitare a telefonarmi. Lo sò che diamo fastidio a molti, per quello che sono sempre più convinto che l' unione fa la forza... ( ricordi...? )
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2012 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo scherzando... Comunque non ho capito se questa risposta data sia personale (quindi venga letta solo dal destinatario) o sarà pubblicata da qualche parte (sito/rivista, ecc). Credo che in base a questo potremmo decidere di avere una linea comune da tenere in difesa di uno di noi che è stato attaccato...è anche questa una cosa bella di internet. Cosa ne pensate?[?][?] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/09/2012 20:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male ti basi sull'esperienza di un tuo amico? ho verificato sul sito del produttore e ho trovato questo: [url] http://www.atera.de/epaper_en/index.html#/18 [url] http://www.atera.de/epaper_en/index.html#/19 Mi sembra di capire che la quarta bici esce dal portabici e quindi si rende necessario il cartello carichi sporgenti. Inoltre il costo è pari a un thule (con l'adattatore per la quarta bici). Incastrare le 4 bici in maniera da riuscire a far "lavorare" i 4 braccetti che sorreggono le bici mi sembra complicato...Già con 3 devo giocare agli incastri e posizionarle con le altezze della canna che combacino per far passare i braccetti ferma bici Chi lo usa si trova bene? Scusa se rompo ma la differenza di prezzo rispetto a menabo o peruzzo(doppio) è notevole e volevo capire se nel mio caso li vale (ho acquistato un Thule basculante e non sono mai riuscito ad aprire il bagagliaio della macchina o i portelloni del camper...). Non ho fretta visto che la spesa dovrà essere fatta il prox. anno ma di solito cerco di avere + informazioni possibli prima di fare un acquisto. Grazie e scusa ancora[:)][:)][:)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Paolo
quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 17/09/2012 14:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la POESSL ma conosco la Possl e la preferisco alla lunga alla Knaus. Io personalmente un Possl lo comprerei ad occhi chiusi mentre un Knaus ci penserei... i tedeschi la sanno alla ben più lunga degli ungheresi...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/09/2012 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POESSL = POSSL con la dieresi sulla o...[:p] quindi... Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 17/09/2012 14:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... ok... ora ci sono arrivato... grazie ... non arrabbiarti se ho detto che non mi piacciono i Knauss... ho detto che non mi piacciono i Knauss non i proprietari di Knauss...