quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 18/06/2011 10:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compliments [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/06/2011 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giulio...mi hai tolto le parole dalla bocca come è andata [?][?] tutto ok [?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/06/2011 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok, grazie [:)] Avevamo solo 4 giorni cosi' siamo andati vicino, in Austria a Neustift; il cielo ci ha graziati piovendo solo sabato pomeriggio cosi' abbiamo potuto visitare (per l' ennesima volta) Innsbruck dove abbiamo un ristorantino niente male ed il Ghiacciaio Stubaier. Ieri poi la grande sorpresa... A22 deserta a scendere e... bloccata a salire; idem sulla Piacenza. Ciao Giulio IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L' HA (cit. Maury64)... ma le prove le ho anch' io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 18/06/2011 18:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salutoni da Nonno Gianfranco quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/06/2011 22:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 20/06/2011 12:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, a quest punto mi viene qualche dubbio, tu a che pressione le tieni le sospensioni anteriori? Hai originali Iveco o come il nostro che ha le Goldschmitt? A noi il concessionario aveva consigliato di tenerle ad 1! Come poi effettivamente abbamo fatto...e il comfort era notevole! Per la tapparella, noi abbiamo adottato lo stesso rimedio per adesso provvisorio... Dimenticavo, il nostro è un my2010, come il tuo (nel 2009 i nostri modelli non esistevano ancora [;)]) Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/06/2011 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo ed entusiasmante collaudo Vedo che non siete ancora abituati: MA COME usate ancora i cunei GIALLI, dove sono le sospensioni speciali che livellano in sosta??[:D] Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2011 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco! [:D][;)] Le sospensioni le abbiamo usate, quelle davanti infatti lo facevano sembrare un 4x4 [:D], ma i buon vecchi cunei sono sempre un buon strumento [:)][;)] Ciao e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2011 14:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2011 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2011 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi livellare un mezzo puoi tentare di farlo con le sospensiono piu i cunei ,ma non diventa stabile rimane molleggiato ,se vuoi livellarlo e stabilizzarlo ci vogliono questi,
dopo provati non ne farete mai piu a meno ,fidatevi.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/06/2011 12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' orribile, unito poi con quei feltrini con viti che reggono lo specchio! [xx(] Non sarebbe meglio uno specchio aggiuntivo grandangolare come si vede in certi camion? Ci dovrebbe essere qualcosa aftermarket. Se no puoi montare gli specchi altra marca, che già montano il grandangolare di serie (scherzo). -------- p.s. @ roby93 : ma la ruota è spostata nel garage o fate a meno? Come mai spostata da sotto? Sul nostro ce l' abbiamo messa di proposito sotto, liberando invece spazio nel garage.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/06/2011 19:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Navarre, la ruota l'ho innanzitutto tolta da sotto perché dato lo sbalzo imponente e la ridotta altezza da terra al posteriore, questa contribuiva ad abbassare ancora di più la soglia da terra, così è più alto [;)], e il punto più basso in coda rimangono, giustamente, le ruotine di resina anti-strusciamento... Adesso dobbiamo verificare in cosa consiste il kit di riparazione e se permette di evitare la ruota di scorta e raggiungere il gommista più vicino, nel caso contrario vedremo dove mettere 'sta ruota, o nel garage (meno probabile) o nel passante sotto il living [;)] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/06/2011 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, si quando ha chiamato stavo guidando ed ero in autostada, guidare un motorhome è molto diverso che guidare un camper con cabina originale.Comunque sono mezzi che oltre ad essere belli sono anche molto funzionali e comodi,per ora ho riscontrato (come primo fallo) la perdita di gasolio dal tappo,chiamato in concessionaria e mi hanno detto di passare per sostituirlo. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/06/2011 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio[:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2011 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'hai con me?! [:D][:D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2011 10:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, Pensa ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Paolo Bettini di col in conce ed al momento della consegna delle chiavi mi ha fatto due foto. Saluti Giuseppe