quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 20/06/2011 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe la foto del cuccioloooo [:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 20/06/2011 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienile di conto, Paolo e' una persona favolosa [^][^] Comunque ancora tanti complimenti [:0][:o)][:o)] Mi sembra che c'e cattivo odore anche oggi [:D][:D] tenete aperto il 3D [:D][:D][:D] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA e alcuni hanno le prove evidenti [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2011 20:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roooby leva quel punto interrogativo dalla lista [:)], per le foto dimmi come si fa ad inserirle [:I]. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2011 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESIDENTEEEEEEEEEEE, Lei dimentica sempre il "NON"... eh la peppa, non posso mica fare il "correttore di bozze" [:D][:D][:D] Un abbraccione Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2011 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2011 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero e mi succede sempre quando c'e cattivo odore [:D][:D] Sara' che mi sto a logorare io [:(][:(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2011 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettiamo un Arbre Magic ? [:D][:D][:D] Ehm... una Sequoia Magic [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: ora la Santa Donna pensera':" Ma questi due sono telepatici ?" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/06/2011 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby eccomi con la foto.
Ciao Ciao.
Marco quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2011 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Presidente ! Sara' che io sto un po' + lontano ma qui non si sente nulla Intanto sono 2 giorni che ho chiesto agli esperti alcune Informazioni sul nuovo motoritaliano ma tutto tace [:0] Ritornando a i nostri motorfallati ho fatto la mia prima esperienza al sole ,che coibentazione ! me ne avevi parlato . Prova del nove tutta l' estate poi si vedrà se montare ....non so ancora cosa [:I]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2011 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] non tutti i giorni pero' altrimenti mi da alla testa [:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/06/2011 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo buonasera a te [;)] Sai per abitudine non MILLANTO mai [^] pero' puo' darsi che in vecchiaia impari anche questa attività [:D][:D] Il motore se vuoi ti mando una sintesi [;)] me ne hanno parlato molto bene anche se avevo sognato il 44 con motore Mercedes [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/06/2011 12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @domo a Novegro nell'area di sosta ho fotografato la soluzione adottata su questo e-line,
uno specchietto aggiuntivo, probabilmente di derivazione camion.
non è come lo specchio con grandangolo, ma è sicuramente accettabile. Peccato che non sono riuscito ad incontrare il proprietario del mezzo per chiedere maggiori informazioni.
Ciao.
Marco
Non chiedetemi dov'è ... non si vede ... se no che lavoro di m. sarebbe [:D]...
Sono comunque due rami da circa 4,5 metri l'uno
Ciao a tutti i fallati quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2011 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe provare il 2.3 148cv con turbo a geometria variabile i numeri mi sembrano un esagerati - 19% di consumi rispetto al 3.0 euro 4 ....ma non credo che e' quello che hai scelto tu [;)] Magari lo provo con il nuovo mtoritaliano da 754 cm (avete letto bene)con supersbalzo posteriore e magari riesco anche ad impennare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2011 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che foto ! Complimenti !
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhhhhh che bel lavoro [:0][:0] pulito pulito [^][^] @Marco no ma forse Gabriel ti può aiutare [:(] @Pippo la meccanica è 3000 cc. Io non monterò niente faccio fare tutto a loro in officina con la collaborazione di un mio tecnico[^][:)][:p] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA [;)] ne abbiamo le prove certe[:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2011 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco, ma quella possibilità di soluzione del punto morto, l'avevo già visto in Sardegna su un Carthago svizzero. Usava uno specchietto grandangolo di un veicolo commerciale Mercedes.
Questa soluzione non mi convinve in quanto aumenta sensibilmente la forza che urta, che spinge sullo specchietto quando si è in velocità.
La mia soluzione che giustamente può non piacere in quanto è ancora in fase embrionale, pesa solo 74 grammi ed è allocata all'interno dello spechietto. Dove non dovrebbe intaccare l'areodinamica. Cosa che invece un apprecchio fissato all'esterno dovrebbe intaccare.
saluti da Nonno Gianfranco quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Sarei interessato all'antenna Alva,posso avere indicazioni per clonare il tuo lavoro a dir poco "eccezziunale veramente" Ciao Simon