quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele ho visto montare l'antenna CB sullo specchieto lato guida. Precisamente dove ci sono le viti di regolazione. Mi sembrava una ottima idea. Alla fine l'altezza dell'antenna poteva indicare un pericolo. Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/06/2011 22:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Giusto quello che dici ma non era possibile mettere solo gli specchietti del modello nuovo ? Sicuramente ti pelano ma dovrebbe essere possibile ordinare solo gli specchi senza carcassa.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/06/2011 22:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X pura curiosità domani provo a chiedere al conce il prezzo del nuovo vetro con il grandangolo...non si sa' mai
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparentemente sembrano uguali, ma in realtà sono cambiati. Non voglio dire una stupidata, ma i nuovi modelli mi sembrano leggermente più piccoli, meglio performanti. Mi sono informato, non vendono il solo vetro, occorre cambiare il todo. Ciao da Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2011 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Per cortesia puoi illuminarmi su questo prodotto? Io volevo chiederti se conosci il "dulon 1 e 2" hanno detto che è un trattamento molto valido Ti ringrazio Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/06/2011 22:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone quando era in carrozzeria mi sono fatto convincere di fare questo trattamento [;)] devo dire che sono molto contento [:p][:p] prima ero schiavo delle righe [:(] adesso le guardo ma non ci sono [:D][:D] tre anni di garanzia io ho pagato € 1.000 [:0][;)] Domani mi informo se e' questo dulon. Claudio
quote:Mi sono informato, non vendono il solo vetro, occorre cambiare il todo.>> anche a me hanno dato questa informazione. Bahh.. sarà. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/06/2011 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te , questo ed altro [;)] Ho fatto velocemente uno schemino e si dovrebbe capire. Io per maggiore sicurezza ho avvolto ulteriormente la giunzione in un tratto di tudo di poliuretano da 10mm che ho riempito di araldite. Non volevo mettere altre scatolette che sono di solito gigantesche. L'ideale e mettere una scatoletta piccolissima rettangolare o cilindrica tipo porta fusibile ma non nè ho trovate. Io la giunzione l'ho fatta appena fuori dal camino. Per questo motivo l'ho protetta bene. Importante . chiudere le estremita dei due rami con termorestringente per evitare eventuali ossidazioni ma questo dovresti goà saperlo. Niente vieta di fare la connessione dentro ed uscire con i due cavi. Ecco dovrebbe essere chiaro
Se hai bisogno di altre informazioni non esitare [;)]
Ciao
PS: cavo elettrico normale da 1mm2 NERO [:D][:D][:D] in quanto l'80% corre lungo le porta barre e davanti passano sulle sigillature nere.
Il cavo è stato fissato con punti di Attak ogni 10 cm tirandolo bene.
Non si vede niente a lavoro finito [;)]
All'inizio ho usato fascette che ho poi tolto in quanto rischiano di stringere troppo il poco isolante che c'è. Con il sole può finire con il bucarsi. quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2011 21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontato mezzo camper ma purtroppo non quella parte. Mi dispiace non poterti aiutare [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque. Marco
Carta43id="orange">
Chic GTX 48id="limegreen">
Claudiomareid="blue">
Domoid="red">
Etjid="navy">
Foggy65id="brown">
Leo74id="green">
Marcoghiraid="blue">
Noi Zirelloniid="purple">
Rioplusid="orange">
Roby93id="limegreen">
Salvopriid="green">
Simon722id="blue">
Topoloneid="teal">
Whitestar2000id="red">
...---...WORK IN PROGRESS...---...STIAMO LAVORANDO PER VOI[:D]...---...id="red"> quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2011 11:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby![:D] Io stavo lavorando per te e...porxxxia ... Mi si è impallato il pc...[8][8][8][8][}:)][}:)][}:)][}:)] Avevo messo una 20ina di foto.. Mi sa che gliel'ho date troppe insieme[:D][:D][:D][:D][:D] Più tardi ci riprovo va..sennò un lavoro per niente stamani...[}:)][}:)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/06/2011 11:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/06/2011 12:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me no [;)] Anche perché non tutti potrebbero sapere che c'è un altro 3D in Compagni o Gruppi [:)] Mi sembrava anche che fosse un'idea ben accetta da parte degli altri partecipanti, ma se dovesse "dar fastidio" la posso spostare nell'altro eh... Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2011 13:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti se uno ha una connessione lenta (tipo in viaggio col telefono) può essere noioso dover caricare tutte le foto. Potresti aprire un account su picasa o imageshack e quindi quando aggiorni o si aggiungono foto, linkare le foto su quell' altro sito occupando spazio zero. ---- @domo: la soluzione del tedesco dello specchio aggiuntivo postata da te non sembra male, oltre ad essere più grande dello specchio dentro lo specchio. Per l' aerodinamica non mi starei a preoccupare, un camper non ne ha![:D] A meno che non intendi maggiori fruscii o vibrazioni dello specchio (che ha già delle ventose, vedo)
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2011 13:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falso problema... tutti coloro che frequentano questo 3D conoscno la presenza di Scarthago in "gruppi".... Roby ma quando avrai più o meno le foto di tutti i fallati cosa faciamo? sette pagine di foto.... Argomento da GRUPPI... ma non me ne volere. Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>