quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/06/2011 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Non ho fatto interventi per non offendere nessuno ma interpellato da te vedo di dire la mia. Non mi sono ancora abbituato a questi specchietti nuovi.... Forse ci vuole il suo tempo ma mi trovavo meglio con quelli di prima. Adesso non si capisce niente. Con quelli di prima avevo preso le misure e non sbagliavo. Ho pure dei video in autostrada che non ho mai postato in cui si vede chiaramente che l'angolo morto è praticamente inesistente. Prima vedevo chiaramente la parte sotto nelle manovre di uscita dal giardino di casa. Ora è più difficile.... Della serie... tutto è opinabile.... PS: in compenso questi non si staccano più e non vibrano... Ciao PS: un pensiero per il nostro amico in castigo [:0]....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/06/2011 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un presente anche da parte mia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/06/2011 21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Quoto tutto quello che hai detto ,anche io in tutta sincerità ,probabilmente non abituato, non ne trovo l'utilità mi trovo meglio con quelli normali. proverò da una vetreria a ridurne le dimensioni . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/06/2011 22:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Già fatto ma non va bene ,questa sera non avevo ne tempo ne b[8][8]e, vedremo domani sera ad ogni modo così non mi piacciono, penso sempre più di intervenire sulle dimensioni in altezza tagliandoli sino alla grandezza delle resistenze . Il Fallato le deve tentare tutte[:D][:D][:D],o viene bene o non si fà[}:)][}:)] Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/06/2011 22:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Visto che non puoi fare "UNDO", prima di farli tagliare, prova a fare dei modellini con la carta d'alluminio (quella venduta a rotoli per conservare gli alimenti) per trovare la dimensione ideale. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/06/2011 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon come già detto da Antonio ad occhio sembrano delle stesse misure degli originali (conoscendo la precisione dei tuoi lavori, sicuramente li hai misurati e sono identici) ma in opera sembrano grandi, sulla funzionalità non ho esperienze dirette ma sicuramente è come dici tu ed altri,all'inizio senza un po di utilizzo alle spalle ci si trova disorientati (ricordo quando misi la prima volta gli occhiali con lenti progressive), secondo me ci si abitua. Se si riuscisse a ridurne le dimensioni mantenendo la funzionalità visiva anche esteticamente si guadegnerebbe. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/06/2011 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi. Vedo che oltre al mio, anche loro hanno un piccolo difetto che gli originali non hanno. Tento di spiegarmi: Il nostro vetro rispetto ai nuovi è allocato all'interno del guscio di 1-2 cm, mentre i nuovi sono quasi al limite del guscio 0.5cm. Questo collocazione comporta un seconda differenza. I nuovi modelli, per quello che dicevo che erano diversi anche se apprantemente uguali, i gusci sono quasi orrizontali al mezzo, mentre sul mio modello essi hanno una incidenza (guardano) verso il guidatore di 15/20 gradi. Credo che anche siano stati avanzati e posti leggermente + in alto. Tutto questo per dire: concordo nel ridurre le dimensioni in H anche perchè non serve alto, con il mio piccolo, vedo comodomanete la striscia bianca posta sull'asfalto, come ora vedo le due luce gialli d'ingombro, come altezza nella riduzione non andrei più in basso di 1 cm della ventosa, o dalla fine della placca d'alluminio della vite. Osservando la foto prodotta, riducendoli come su esposto ad occhio recupero una visione completa dell'auto (BMW) ivi compreso le striscie bianche del parcheggio. Questo comporta anche Il recupero di una immagine completa e non in parte distorta dal grigio del riflesso della base del guscio come si evince in basso a sx e a dx. Osservate la foto con il sacchetto di plastica verde marino, noterete il riflesso del guscio. Attendo anche le osservazioni degli altri. Rispetto al mio siamo già in uno stadio + che avanzato, sono pronto all sostituzione. Il vetro ha una guaina esterna nera per caso? Se non c'è occorre trovarla, la nostra mente visiva, desidera una linea di demarcazione, di un "salto" fra le due immagini. Altrimenti entra in tilt. Manca ancora la questione delle vibrazioni, come le risolviamo? Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 28/06/2011 09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi Facciamo una cosa del genere: Vediamo quante persone aderiscono dando una data limite per l'adesione del 10 luglio 2011 id="red">id="size3"> data comunicatomi dall'ente Fiera per inizio prenotazioni. La data secondo me più idonea e 10/11 Settembre il prezzo del parcheggio è di € 15 a notte con allaccio corrente e vicino all'ingresso . Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome facendo copia e incolla.[/b] -Simon722
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/06/2011 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Grazie per l'intervento terro presente le tue indicazioni . per il profilo esterno vetro già pensato,profilo plasico cromato vedrai a lavoro ultimato Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 10:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (scusate ma con l'iPod non riesco a fare copia e incolla) - Simon722 - Whitestar2000 - Roby93 Buona giornata Roby [;)]
Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome
facendo copia e incolla.
- Simon722
- Whitestar2000
- Roby93
-
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 11:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik, PRESENTE [:)], pero' ho bisogno di una piazzola lunga 10,40. Ciao Giulio
Chi aderisce per cortesia inserisca il suo nome
facendo copia e incolla.
1- Simon722
2- Whitestar2000
3- Roby93
4- Sandvik quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/06/2011 13:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, una domanda[:D][:D][:D][:D] possono venire anche quelli che hanno già comprato il nuovo MH 2012 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/06/2011 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [:D] Io invece posso andare [^]