quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/06/2011 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che tu fossi suo amico ,questo e troppo,lo sai che dopo lui si in..za e rende impossible al vita a quella Santa Donna. Invece dobbiamo essergli vicino anche perchè qualche post fa proprio a te è stato detto che il futuro euro 5 non ha falli che tristezza come farà[:(][:(][:(] Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 21:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto che non ha falli l' euro5 che e' la sola motorizzazione; ma poi ci sono altri 600x300x230 cm di roba varia piu' o meno unita... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi vedere il mio con visita guidata e caffè espresso napoletano ti costa 2 biglietti x la fiera .... sai ho preso spunto dalla tua idea di PCT[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/06/2011 15:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 22:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi giovanotto, è la santa donna che ti risponde [}:)][}:)] Guarda che me l'hanno messo per iscritto che il 600x300x320 è senza falli.[;)][;)] Se invece così non fosse, mi faccio un altro viaggetto in Germania e come ha detto qualc'uno,stavolta gli insegno io come fare i camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi il pensionato è a Roma e quindi ho la giornata libera.[:p][:p][:p] Attenzione perchè leggo e tra una riba in scadenza, un buono lavoro da registrare e clienti vari vi tengo sotto controllo. Buona giornata a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/06/2011 23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, lascia perdere il caffè alla napoletana,quello lo conosciamo[;)][;)][;)][;)] sono le mozzarelle che non sappiamo cosa siano. Un bacio ai bimbi Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/06/2011 10:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Laura [:D][:D] poi il caffè agita, la mozzarella quella vera invece... ciao fallati
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/06/2011 10:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci penso io [:)][:p] c'è solo un problema questo cosa è riservata solo ai fallati e pare che ... [:D][:D][:D] Approfitto x invitare tutti i partecipanti a portare la T schirt
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/06/2011 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Pippo [;)] okkio che siamo tanti fallati [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/06/2011 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se poi ci aggiungi pure gli infiltrati... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/06/2011 11:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' di bufala... slurppppppp Ma io la T-short non ce ' ho [:(] Mi mettero' quella dell' HardRockCafe' Munchen per essere... tedesco [:)][:I] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/06/2011 10:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato Ravengsburg ed ho chiesto di mascondere molto bene due o tre falletti per far passare un buon inverno al pensionato... altrimenti come lo passa il tempo ? [:D][:D][:D] Poi, scusa, il Presidente dei Fallati deve avere dei falli per dovere istituzionale. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2011 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Disgraziatamente fosse vero e non avesse falli,a cosa servono gli amici ,al prossimo raduno dei Fallati quando il nostro Presidente ci presenterà il Pargolo ,ognuno di noi armato di cacciavite e pinza provvederà a "creare qualche passatempo " per la gioia del nostro amato ex Marinaio. La Santa Donna dovrebbe essere contenta che gli impegnamo l'uomo[:D][:D][:D][:D] Ciao Simon
http://www.salonedelcamper.it
Facciamo una cosa del genere: Vediamo quante persone aderiscono dando una data limite per l'adesione del 10 luglio 2011 data comunicatomi dall'ente Fiera per inizio prenotazioni. La data secondo me più idonea e 10/11 Settembre il prezzo del parcheggio è di € 15 a notte con allaccio corrente e vicino all'ingresso settore B. A fronte di quanto risposto dall'Ente Fiera LEGGI RISPOSTA( Visualizza messaggio in nuova finestra) Propongo se siete d'accordo di fare singolarmente le prenotazioni appena le aprono e di questo vi terrò tempestivamente informati,dopo di che ci organiziamo e i primi due che arrivano ,io dovrei arrivare venerdì sera,avendo la lista delle prenotazioni dei Fallati si parcheggeranno agli estremi transennando i parcheggi tra i due camper con del nastro segnalazione spero di essere il primo così lo porto io ad ogni modo così facendo dovremmo arginare la problematica vicinanza . Chi aderisce per cortesia?. 1 - Simon722 2 - Whitestar2000 3 - Roby93 4 - Sandvik 5 - Topolone 6 - Mister President Claudiomare 7 - Chic GTX 48 8 - Icio62 9 - Maury64 10 - Ceciocid ATTENZIONE MANCANO 10 GIORNI ALLA PRENOTAZIONEid="red">id="size3">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/06/2011 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D] Infiltrata sì, ma con qualche fallo e ...maglietta!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2011 13:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giulio, per la maglietta ti devi rivolgere alla Santa Donna che le tiene nascoste per la mozzarella di bufala quella vera invece ha detto Pippo che per l'occasione installa nel garage del fallato un frigo supplementare questa volta NON potete mancare ehhhhhhhhh
eccomi con la foto da aggiungere alla lista dei fallati...e che fallati !!
un saluto
noce quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 30/06/2011 16:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noce, benvenuto tra noi, poveri fallati , ma felici [:D][:D] Il Presidente ,detto anche pensionato,detto anche ex marinaio detto anche....anche ...anche.....in un momento di sana lucidità mi ha detto di darti il BENVENUTO. Occhio però, quì stiamo aumentando a dismisura ,abbiamo quasi finito la prima fornitura di magliette. Meno male che il Carthago è solo per quelli che hanno la puzza al naso [;)][;)][;)]e che capiscono poco di MH [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]Scusa ma un pò più piccolo no [?][?][?][?] Va a finire che i nostri 44 sparisconoooooooooooo Ragazzuoli e ragazzette, state scherzando con il fuoco [}:)][}:)][}:)] attenzione. Giulio te in particolare invece di darti la maglia ad Honorem come se l'è guadagnata Chicca, ti do una maglietta della "LAZIO" così impari ad essere "acido" Simone , te come paesano, quest volta la passi liscia Salutoni a tutti, in particolare alle mie amichette del cuore[:D][:D][:D]