quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/07/2011 09:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio hai visto [:0] e come direbbe Topolone mica stanno a pettinare le bambole [;)][;)] Ieri ennesima delusione Fiat la funzione "SISTEMA TRACTION PLUS" sul 3000 cc non è previsto come Optional [V][V] sono cose che mai riuscirò a capire [:(] comunque mi faranno sapere [;)] ma già so la risposta da FiatCamper [V][V] ciaooooooo claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2011 09:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aiuto lo chiedevo al noto detective... per risolvere il giallo di una certa biro... E che altro? Mica c'è dell'altro!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/07/2011 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai hai hai ... oibò [:0][:0] c'e una spia malefica traditrice [}:)][}:)] mai racconterò il misfatto della penna [V][V] anche perché la pubblicità sulla penna e' da vergogna [:(!][:(!][:(!][:(!] Ricordati il ritornello " IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA "id="size3">id="blue"> Una copia serie [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2011 14:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato!![^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/07/2011 19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi auguro [^] che oltre a scriverlo, tu lo pensi veramente che il motto e' per ridere [:D][:D] Comunque se non vuoi logorarti, vieni a scrivere da noi sei il benvenuto [;)][^][:)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2011 20:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , un consiglio, vorrei andare in Provenza ma secondo voi, la lavanda è fiorita o no [?][?][?][?][?] Mi piacerebbe farmi una foto con le distese di lavanda [;)][;)][;)][;)] Mi hanno detto che il suo profumo distende e rilassa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ne ho bisogno [;)][;)][;)][;)] Ciao a tutti, stasera sono in vena di doppi sensi,ogni tanto mi prende. sarà pericoloso[?][?][?]
Tengo a precisare che non passo tutti i pomeriggi così, ma assicuro che con questo caldo anche quando torno alle 21 ...[:D][:D]
Sono stato cattivo ?
Claudio ho ricevuto [;)] ma non ho il coraggio di dirlo a mia moglie
già Parma è stata una guerra
Bisogna organizzare una convocazione ufficiale da parte del presidente
scherzo troverò il modo non si può mancare quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/07/2011 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi si logora anche x Hymer ,io l'ho fatto x tanto tempo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/07/2011 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Pippo, ma chi ti costringe a fare sto cavolo di vita [?][?][?] Eppure tua moglie mi sembra una gran brava donna [;)][;)][;)][;)][;)] e poi quei gradini per scendere, che fatica, poi risalirli per uscire,poi sedersi sulla sdraio,poi asciugarsi mannaggia che stress[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][: Non mi logoro affatto, molto meglio a lavoro, aria condizionata, 200 telefonate al giorno,persone che rompono e dulcis in fundo,il pensionato che stressa [}:)][}:)][}:)][}:)]Questa si che è vita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone alla famiglia Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/07/2011 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche a voi ! Credimi oggi sono scoppiato ,ho lasciato tutto e tutti e sono tornato a casa presto Il WE però non mi toccate il camper si chiude tutto e via ! anche per evitare il tutto esaurito in ogni ordine di posto in casa [:D] X la provenza prometto che farò delle foto , belle !
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/07/2011 21:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia decisione ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/07/2011 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il logorato sono io [:(][:(] che devo aspettare gennaio per avere il nuovo Eagle [V][V] Sono ancora più logorato perché ho firmato il con una penna della concorrenza [:(][:(] Se ti sembra giusto [:0][:(!][V][xx(][|)] Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/07/2011 00:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti altro che cinque minuti [V][V] quello che mi hanno fatto è veramente VERGOGNOSO umiliante etc etc etc [:(][:(]
vedi con che penna mi hanno fatto firmare [:0][}:)][:(!][V][xx(][|)]
avete capito perchè mi LOGORO [?][?]PER UN PO' NON AVRO' IL CARTHAGOid="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D]
E in sostituzione fino al ritiro del mio avrò esso [:(][:(] limiterò di molto le mie uscite [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Chicca svelato il GIALLOid="yellow"> [;)][;)] carogna te e mia moglie [:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/07/2011 00:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore dimenticavo fagli tanti AUGURI a Severino da parte nostra [:p][:p][:p] Te per diventare Nonno quanto dobbiamo aspettare [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un [:X] a tutti voi claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/07/2011 01:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carogna a me?[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Guarda che io so mantenere un segreto![;)][:D][:D][:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/07/2011 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta ti rispondo io perchè il pensionato sta pensando [:D][:D][:D][:D][:D] Lo sa ,si che lo sa che tu mantieni i segreti , credo che si riferisse in particolar modo a me [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Tutto ok [?][?][?][?] Stai organizzando la festa alla tua dolce metà [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/07/2011 14:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, già organizzata... A dire il vero gliene organizzerei un'altra di festa... sempre a casa diventa un po' pesantuccio... Poi si appropria del pc e io non posso navigare...[:(!][;)] Abbraccione Chicca